La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7846
già compri 6 mesi :shock: non hai paura che possa sballare poi la stagionalità dei vestiti?

a proprosito di taglia 6 mesi, mi hanno portato ieri 3 scatoloni di cose in prestito :lol: tutta roba autunno/inverno...
considerando che sta iniziano ora a usare la 3 mesi, direi che se mantiene questo ritmo di crescita dovremmo riuscire poi a sfruttarle! (c'è anche una buona dose di cose orrende...tipo una felpa "pelle di pecora", ancora etichettata :shock: :shock: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7847
A me hanno consigliato in negozio di prendere poco per volta, anche perché la crescita del bambino è poco prevedibile e ci si potrebbe trovare con cose non sfruttabili. Così io ho preso giusto il necessario, + o - quanto richiesto dall'ospedale. Poi mi regolerò di conseguenza, anche in base alle dimensioni della pupetta. Immagino che non resterò cmq senza tutine, visto che saranno il regalo più gettonato!

Erin, ma tuo marito ha un negozio di abbigliamento per bimbi??

Anche a me è cresciuta la pancia...è letteralmente esplosa in questa settimana! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7853
Steve1973 ha scritto:Preso il nuovo seggiolino auto per Beatrice, gruppo 2-3, 15-36kg :D

Ovviamente dalla Germania e risparmiando un bel po' di soldini 8)
Immagine

quanto lo hai pagato e dove lo hai preso che devo prenderlo anche io(e anche io solo roemer :mrgreen: )??
è il modello isofix??


dimmi dimmi che mi interessa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7855
sapete cosa mi manca?! andare a far spese per il cucciolo con la mia sorellina.
Da quando si è lasciata, dopo 8 anni, è in piena fase "da grulla" con me nemmeno ci parla, i miei la trattano con le pinze, per non farla scattare di nervi. Rivoglio la mia Sorellina!

e devo riuscire a trattenermi a non correre a comprare un pagliaccetto per settembre...... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7856
paprina ha scritto:
quanto lo hai pagato e dove lo hai preso che devo prenderlo anche io(e anche io solo roemer :mrgreen: )??
è il modello isofix??

dimmi dimmi che mi interessa
Che fai? Mi copi? :mrgreen:

http://www.kidzroom.de

Non è il modello isofix perchè tanto io non l'aggancio. Pagato 149 + 18 di spedizione. Poi ci ho aggiunto la copertura estiva in cotone per 25 euro
Totale 196

C'era anche un sito su cui costava 125 euro ma non spediva in Italia...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7857
eli_felix ha scritto:A me hanno consigliato in negozio di prendere poco per volta, anche perché la crescita del bambino è poco prevedibile e ci si potrebbe trovare con cose non sfruttabili. Così io ho preso giusto il necessario, + o - quanto richiesto dall'ospedale. Poi mi regolerò di conseguenza, anche in base alle dimensioni della pupetta. Immagino che non resterò cmq senza tutine, visto che saranno il regalo più gettonato!
Anch'io ho fatto così. L'importante è avere il necessario per i primi tempi. Poi man mano si è sempre in tempo a prendere quello che manca o che serve, in base alla crescita dei pupi e anche alla temperatura.
Ero entrata un pò in confusione dopo aver sentito dall'ostetrica al corso preparto che anche in ospedale, partorendo a fine agosto, per il bimbo va bene la manica corta... mentre tutti finora mi avevano detto il contrario ed io avevo preparato le tutine in filo di cotone a manica lunga appunto. Ne ho presa una a manica corta(ne avevo già due) e ieri ne è arrivata un'altra in regalo da una mia amica. Così sto a posto!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7858
io mi ostino a prendere ciniglia 6mesi, mi dico, sia che veste grande o piccolo....siamo cmq in autunno inverno....e la ciniglia ci vuole. mi fà + paura pensare al cotone e alle taglie piccole(semmai la uno, la zero credo sia piccola....io sono nata di 49, G di 54....se il pupo nasce regolare, facile che superi i 50 cmq....ho sempre sentito dire che i figli sono a metà dei genitori...poi magari questo qui smentisce la diceria)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7860
in realtà taglia 1-3 di cotone ce l'ho, credo abbia preso qualcosa anche mia mamma(oltre una tutina di ciniglia taglia 1....che non credo userò :evil: )....devo vedere....non sto tenendo il conto di ciò che prende lei... :oops:
invece mia suocera è una che non si entusiasma per gli acquisti neonatali, credo voglia aspettare.....ma è "invidiosa o gelosa" di quello che fà mia mamma(tipo bavaglini ricamati).

E i vostri futuri nonni come si comportano con gli acquisti?!
Immagine
Immagine