La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
le foto sono state fatte la settimana dopo nulla di più :wink:
.. ora però, abbiamo svelato il ns. segreto :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#62
La doppia altezza del living è una cosa eccezionale con tutta quella luce, bellissimo da sogno.
La cosa che mi è piaciuta meno è il rivestimento grigio-avorio, mi da la sensazione di classicheggiante e non è di mio gusto :oops:
Complimenti per il resto, ah per il soppalco e il parapetto scegli abche in funzione del tipo di arredo del living
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#63
marinella ha scritto:La doppia altezza del living è una cosa eccezionale con tutta quella luce, bellissimo da sogno.
La cosa che mi è piaciuta meno è il rivestimento grigio-avorio, mi da la sensazione di classicheggiante e non è di mio gusto :oops:
Complimenti per il resto, ah per il soppalco e il parapetto scegli abche in funzione del tipo di arredo del living
l'arredamento sarà in rovere chiaro e alcuni mobili d'antiquariato

x il bagno hai ragione :roll: volevo farlo ultra moderno e mi è venuto un po' così
Immagine
Immagine

#64
Ing 76 ha scritto:le foto sono state fatte la settimana dopo nulla di più :wink:
.. ora però, abbiamo svelato il ns. segreto :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#66
lau&mat ha scritto:quante bottiglie vi siete tracannate? :lol: :lol: :lol:
diciamo che in tavola saranno passate una dozzina di bottiglie :? :oops: :P :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#67
lau&mat ha scritto:quante bottiglie vi siete tracannate? :lol: :lol: :lol:
Colynn è stata una piacevolissima sorpresa, mi sono trovata benissimo: è una persona molto simpatica, intelligente e spontanea. Mi sono sentita molto a mio agio, come se la conoscessi da anni :wink: Mio marito, incredibile, non smetteva di parlare :D ! anzi.. grazie ancora per la serata.
:? non ho retto benissimo il vino
ma nemmeno la birra di sabato sera.. ho ballato sui tavoli di un locale fino alle 2.00 di notte :oops: (non ero l'unica :lol: neeee)
Sto finendo il mio primo ventennio di vita .. si sente.
Immagine
Immagine

#68
i decori del bagno sono questi
Immagine
le piastrelle antracite queste:
Immagine
e le ivory
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 13/02/06 13:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#70
Ing 76 ha scritto:
lau&mat ha scritto:quante bottiglie vi siete tracannate? :lol: :lol: :lol:
Colynn è stata una piacevolissima sorpresa, mi sono trovata benissimo: è una persona molto simpatica, intelligente e spontanea. Mi sono sentita molto a mio agio, come se la conoscessi da anni :wink: Mio marito, incredibile, non smetteva di parlare :D ! anzi.. grazie ancora per la serata.
:? non ho retto benissimo il vino
:lol: :lol: troppo carina!!
:twisted: ma non mi fare troppi complimenti sennò mi rovino la fama di cattiva :mrgreen:
cmq confermo, anche io ho avuto le stesse sensazioni :wink: ..e in più devo dire che rimango sempre impressionata quando incontro in una persona sola bontà e ironia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Ing 76 ha scritto:
lau&mat ha scritto:quante bottiglie vi siete tracannate? :lol: :lol: :lol:
Colynn è stata una piacevolissima sorpresa, mi sono trovata benissimo: è una persona molto simpatica, intelligente e spontanea. Mi sono sentita molto a mio agio, come se la conoscessi da anni :wink: Mio marito, incredibile, non smetteva di parlare :D ! anzi.. grazie ancora per la serata.
:? non ho retto benissimo il vino
ma nemmeno la birra di sabato sera.. ho ballato sui tavoli di un locale fino alle 2.00 di notte :oops: (non ero l'unica :lol: neeee)
Sto finendo il mio primo ventennio di vita .. si sente.
O hai bruciato tutte le tappe, oppure la birra fa ancora effetto :lol: :lol:
Intanto approfitto per chiederti anch'io la password!

#73
Ing 76 ha scritto:i decori del bagno sono questi
Immagine
le piastrelle antracite queste:
Immagine
e le ivory
Immagine
I decori e il colore delle piastrelle sono belli peccato che siano con le venature che danno l'effetto clessico.
Per il soppalco io non lo farei in vetro, troppo freddo, vista la luminosità dell'ambiente non hai bisohno di tutta questa trasparenza, io invece lo farei o in legno riprendendo l'essenza degli infissi e il parapetto con i cavetti d'acciaio che utilizzerei anche come corrimano per la scala, oppure travi in ferro a vista verniciate di un colore particolare per metterle in evidenza.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#74
Ing..io nn ho proprio parole..son rimasta senza fiato..nn cè una cosa e dico una che trovo sia brutta..è tutto meravigliosamente bello(compreso il bagnetto grigio-avorio che dici che nn ti piace..a me piace molto,avrei usato un pavimento diverso,ma le pareti mi piacciono molto! :wink: )
il bagno con la doccia tonda lo voglio rivedere ultimato,dev'essere spettacolare..
x il resto,nn so trovare parole giuste..ti farò i miei più sentiti complimenti..siete stati davvero bravi! :wink: :D
(ps=la lavanderia un po' te la invidio :oops: hai talmente tanto spazio! :wink:)

#75
Complimenti Ing!
Mi ha colpita il paesaggio che sta attorno e che con tutte quelle fantastiche vetrate, finestre e aperture sembra quasi entrare in casa! La rende speciale :D

Le uniche due cose che non mi convicono sono la doccia tonda, dove avrei ridotto la parte in muratura a favore di una porzione più ampia in vetro (però una volta mosaicata risulta più ariosa), e il ballatoio in vetro... ma questo per una semplice questione di praticità come ti avevo già scritto nel topic che avevi aperto in merito.

Io sono in trepida attesa per la cucina
:D