La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una parete attrezzata CHIARA

#1
Aiuto perfavore, sapreste indicarmi ditte che producono pareti attrezzate chiare, tipo faggio, o anche noce tanganika... Ho un minuscolo soggiornino che non vorrei far sembrare ancora piu piccolo mettendoci dentro una parete color ciliegio. Non sono riuscita a trovare niente nei miei giri per negozi. Ormai si usano solo il wenge, il ciliegio e il rovere moro o sbiancato...

PS... Non proponetemi il rovere sbiancato, non mi piace! :P

#2
Beh in giro non credo ci sia granchè almeno in esposizione, ma deve essere per forza in essenza perchè altrimenti potresti farla in laccato e scegliere un colore chiaro.
Per le essebe un pò diverse guarda Grattarola, credo che utilizzi anche essenze diverse dalle solite che hai menzionato
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

Re: Una parete attrezzata CHIARA

#3
laurama ha scritto:Aiuto perfavore, sapreste indicarmi ditte che producono pareti attrezzate chiare, tipo faggio, o anche noce tanganika... Ho un minuscolo soggiornino che non vorrei far sembrare ancora piu piccolo mettendoci dentro una parete color ciliegio. Non sono riuscita a trovare niente nei miei giri per negozi. Ormai si usano solo il wenge, il ciliegio e il rovere moro o sbiancato...

PS... Non proponetemi il rovere sbiancato, non mi piace! :P

Potresti comunque optare per dei mobili bassi per non appesantire la parete...

#5
Grazie bub, ma la casa è minuscola e non posso rinunciare a spazio prezioso per conservare le mi cose, anch'io avevo pensato alla soluzione dei mobili bassi ma l'ho scartata per questo.

Sophie grazie della dritta... dici che sono molto care le pareti che mi hai proposto tu? E di che qualità sono?