La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7921
antopattin ha scritto:ragazze, perdonatemi, chi è che ha già preso il trio rider jane?
è probabile che alla fine, cioè quando willyno andrà in prima elementare, prenderò quello nella formula matrix light...
Anto, noi l'abbiamo preso! O meglio, l'abbiamo ordinato, ma non è ancora arrivato.
Però abbiamo preso la formula Strata Transporter (3 pezzi classici) nel colore graphite.
Se vuoi sapere qualcosa chidi pure :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7922
Giulia, grazie! Io mi sono data un tetto di 1000 euro e se risparmio qualcosa son pure più contenta :mrgreen: cmq nulla da dire, veramente un gioiellino :wink:

Minu, per la formula matrix light ci hanno chiesto 750 cocchi, mentre quella trio con navicella morbida (dovrebbe essere la strata micro sul catalogo) verrebbe 850. L'idea di avere un pezzo in meno mi sconfinfera abbastanza, se entro domani non cambio idea per la milionesima volta lo blocco. Naturalmente mi perderò anche sulla scelta dei colori :oops:
Voi in che tinta l'avete preso?
Ehi, giovedì il tuo ticket toccherà quota 30... :shock: Che effetto ti fa? :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7923
giulia, ila, e io che pensavo di darvi una primizia :lol:
non mi ricordavo che se ne fosse già parlato, comunque devo dire che sì, è piaciuto anche a mio marito proverbialmente insensibile all'argomento nella sua globalità. 1450 cocchi ci hanno chiesto, però! l'avrei preso se mi avesse risolto i problemi dell'ascensore ( :twisted: damned :twisted: ) ma personalmente ho visto che è più immediata la chiusura del rider per le mie limitate capacità :mrgreen:
giulia, posso chiederti quanto l'hai pagato tu?
alla faccia :shock: ma ci sono trio che costano così tanto? Un mutuo praticamente :lol:

Pure io ti consiglierei una pietra o un bel punto luce, così lo potrà portare più avanti.

A noi al battesimo, tra le altre cose, hanno regalato un braccialetto con dei pendaglietti ma non è proprio da bambina piccola, è mettibile anche più avanti e una collanina con l'angioletto stilizzato in oro lucido e satinato. Proprio bellino! :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7924
antopattin ha scritto:Giulia, grazie! Io mi sono data un tetto di 1000 euro e se risparmio qualcosa son pure più contenta :mrgreen: cmq nulla da dire, veramente un gioiellino :wink:

Minu, per la formula matrix light ci hanno chiesto 750 cocchi, mentre quella trio con navicella morbida (dovrebbe essere la strata micro sul catalogo) verrebbe 850. L'idea di avere un pezzo in meno mi sconfinfera abbastanza, se entro domani non cambio idea per la milionesima volta lo blocco. Naturalmente mi perderò anche sulla scelta dei colori :oops:
Voi in che tinta l'avete preso?
Ehi, giovedì il tuo ticket toccherà quota 30... :shock: Che effetto ti fa? :wink:
Come prezzi direi che sono allineati, la formula matrix qui era 740, mentre la strata 830.
Anche a me l'idea di un pezzo in meno allettava, però ho scelto l'altra soluzione per una questione di peso: l'ovetto, essendo un pezzo a se stante, è molto più leggero rispetto all'ovetto tutt'uno con la navicella della formula matrix.
I colori non sono molti e sono anche un pò tristi..noi l'abbiamo scelto graphite (nero e grigio), se non sbaglio hanno tutti la base sul nero e poi cambiano gli inserti che sono rosso, rosso "smorto", azzurro e verdone.

Raggiungere le 30 settimane mi fa effetto, so che mancano ancora due mesi (forse i più intensi e pesanti di tutti) però mi sembra che il tempo sia volato..
E tu, come ti senti?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7925
Sui pesi dell'ovetto singolo o versione trasformabile non credevo ci fosse differenza. Cmq in generale mi pare una FIG@ta il fatto che si sganci dal telaio premendo quel pulsante sul manico. Poi mi hanno spiegato che diversi componenti, tipo telaio e tessili, sono gli stessi di concord (che jane ha rilevato) di cui esistono qui diverse stimabili estimatrici 8) :mrgreen:

Io quando arriverò alla 30ma comincerò a contare in giorni e non più in settimane, ti dico solo questo :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7926
antopattin ha scritto:Sui pesi dell'ovetto singolo o versione trasformabile non credevo ci fosse differenza. Cmq in generale mi pare una FIG@ta il fatto che si sganci dal telaio premendo quel pulsante sul manico. Poi mi hanno spiegato che diversi componenti, tipo telaio e tessili, sono gli stessi di concord (che jane ha rilevato) di cui esistono qui diverse stimabili estimatrici 8) :mrgreen:

Si esatto!Infatti io ho visto e provato sia il concord che lo janè e hanno gli identici meccanismi di apertura, chiusura, sgancio e aggancio (che anche io trovo comodissimi, ci sono riuscita al primo colpo 8) )
Ma quindi per l'ascensore come fai? Lo sganci dal telaio?

Io quando arriverò alla 30ma comincerò a contare in giorni e non più in settimane, ti dico solo questo :D
Uhh..dire mancano 70 giorni invece che 10 settimane fa sembrare il traguardo ancora più vicino!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7927
minusina ha scritto:Ma quindi per l'ascensore come fai? Lo sganci dal telaio?
Eh, il fatto è che pure se ne dovessi trovare uno che ci entra in larghezza potrei comunque avere problemi con la profondità della cabina che si riduce comunque per via delle due porticine che si aprono a libro nell'ascensore. L'alternativa erano i due zippy inglesina, ma uno non ha il fronte mamma, l'altro ha i due manici divisi, e anche l'avio sempre inglesina che cmq non ha il fronte mamma ed è microscopico. Mettici pure che non mi piacciono per niente :mrgreen:
Preferisco fare il sacrificio di ingegnarmi a chiudere/aprire perdendoci 5' ma sentirmi sicura e comoda per tutto il resto del tempo in cui lo uso durante il giorno. E poi io ho anche dei gradini nell'androne e la ruota grande dietro credo che faciliti molto.


Confido comunque di riuscire nel boicottaggio totale a breve termine dell'ascensore così lo cambiano e AMEN 8) :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7928
Yuhu, vorrei un attimo della vostra attenzione, please! Sono in cerca di sistemi del tutto atossici ma efficaci per tenere lontane le zanzare, soprattutto per il willyno... ma anche per me che sono altrimenti sono martirizzata da ronzii e punture a iosa :evil: il maritozzo invece non se lo filano di striscio :twisted:


Stavo leggendo di uno stick, zanzarella mi pare di aver capito che si chiami. solo che quello che ho trovato io si applica sulla pelle mentre in un forum parlano di una roba che si mette in camera... :roll:

Ok, chiaro no? HELP ME!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7929
antopattin ha scritto:Yuhu, vorrei un attimo della vostra attenzione, please! Sono in cerca di sistemi del tutto atossici ma efficaci per tenere lontane le zanzare, soprattutto per il willyno... ma anche per me che sono altrimenti sono martirizzata da ronzii e punture a iosa :evil: il maritozzo invece non se lo filano di striscio :twisted:


Stavo leggendo di uno stick, zanzarella mi pare di aver capito che si chiami. solo che quello che ho trovato io si applica sulla pelle mentre in un forum parlano di una roba che si mette in camera... :roll:

Ok, chiaro no? HELP ME!
io uso gli scaccia zanzare della chicco a ultrasuoni. Li attacchi a una normale presa di corrente, devo dire che funzionano
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7931
antopattin ha scritto:
minusina ha scritto:Ma quindi per l'ascensore come fai? Lo sganci dal telaio?
Eh, il fatto è che pure se ne dovessi trovare uno che ci entra in larghezza potrei comunque avere problemi con la profondità della cabina che si riduce comunque per via delle due porticine che si aprono a libro nell'ascensore. L'alternativa erano i due zippy inglesina, ma uno non ha il fronte mamma, l'altro ha i due manici divisi, e anche l'avio sempre inglesina che cmq non ha il fronte mamma ed è microscopico. Mettici pure che non mi piacciono per niente :mrgreen:
Preferisco fare il sacrificio di ingegnarmi a chiudere/aprire perdendoci 5' ma sentirmi sicura e comoda per tutto il resto del tempo in cui lo uso durante il giorno. E poi io ho anche dei gradini nell'androne e la ruota grande dietro credo che faciliti molto.


Confido comunque di riuscire nel boicottaggio totale a breve termine dell'ascensore così lo cambiano e AMEN 8) :lol:
in merito al trio, dopo aver guardato quasi tutti i siti dei marchi che vendono il trio, verificato schede tecniche, guardato su youtube una marea di video, rotto le balls al marito per andarein giro nei negozi, ho finalmento preso la laurea in scienza dei passeggini & co :mrgreen: ed ecco la mia tesi: ho fatto una scelta un pò particolare, non ho scelto il solito trio ho ordinato il B-agile della Britax-Romer con navicella romer baby safe sleeper e ovetto romer. Non è un vero trio, nel senso che il passeggino nasce come passeggino singolo e poi con gli adattatori puoi mettere la navicella e l'ovetto, il vantaggio è che lo usi anche dopo quando il pupo sarà più grandino e ha un sistema di chiusura che è una fi@ata pazzesca 8) , se chiude con una sola mano (hanno copiato il city mini).la verità è che il mini city era la mia prima scelta ma per due centimentri :evil: non ci passava nel mio ascensore, so di aver fatto una scelta un pò atipica e spero di non pentirmi. Come trio non è bellissimo (i pezzi singoli invece sono molto carini), ma tutti dicono che alla fine se usa così poco la navicella e l'ovetto e poi sembra che romer (e questo devo a paprina e steve) sia una garanzia cosa che non guasta mai.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7932
Sisi, l'abbiamo visto proprio dal rivenditore dove siamo stati sabato il B-agile e aveva il suo perché; concordo sulla semplicità assoluta della chiusura :wink: sai perché l'ho scartato? :oops: per il colore :oops: cmq non è poi malaccio nell'estetica complessiva. E poi è vero, sono leader pe rla sicurezza! C'era anche il mima, per dire e io lo trovo brutto, uguale identico ad uno scarrafone!

Dimenticavo, benvenuta! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7933
Grazie
hai ragione, non hanno avuto tanta creatività con i colori :roll:, per questo volevo i city mini anche se la navicella del city è proprio urrenda. alla fine dovevamo scegliere e dare delle priorità e poi il nero và sempre di moda :mrgreen: .Comunque il rider jane era il primo nella mia lista e è proprio bello, managgia al mio ascensore, perchè abitando al sesto piano una delle mie priorità era che entrasse aperto nel ascensore :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7934
LinaBo ha scritto:Grazie
hai ragione, non hanno avuto tanta creatività con i colori :roll:, per questo volevo i city mini anche se la navicella del city è proprio urrenda. alla fine dovevamo scegliere e dare delle priorità e poi il nero và sempre di moda :mrgreen: .Comunque il rider jane era il primo nella mia lista e è proprio bello, managgia al mio ascensore, perchè abitando al sesto piano una delle mie priorità era che entrasse aperto nel ascensore :wink:

Io abito al quarto e idem! aperto non mi ci entra, pazienza, ho scelto un modulare che si apre e chiude facilmente e con il rider è salvaguardata l'estetica per i miei gusti :P
Cmq il seggiolino del passeggino sul britax porta dei bottoni a pressione perciò puoi anche liberare il telaio e montarci ovetto e navicella senza l'effetto estetico un po' così :| che fanno certi duo con ovetto e passeggino inseriti simultaneamente. Forse lo sapevi già, no?
Il city mini sono andata a vedermelo ma è a tre ruote e personalmente preferisco di gran lunga l'aspetto che ha il britax, soprattutto in città il sistema a tre ruote mi sembra una forzatura...
Beh, io vado a nanna! 'notte!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine