La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7938
valery ha scritto:bene. grazie ciccia!
mi son portata un pò avanti. il mio sentimento dice che ho esagerato.
ma ho già preso questa culletta.
volevamo cmq prenderla.......le ho visto in giro anche a oltre 200 euro....così......ho acquistato 8)
L'immagine che hai postato non riesco a vederla, cmq i set letto e le lenzuola hanno un buon cotone. Io ho quello con la giraffa fucsia e cavallino e orsetto arancio(ora non sono in vendita).
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7942
Mouse44 ha scritto:
antopattin ha scritto:Yuhu, vorrei un attimo della vostra attenzione, please! Sono in cerca di sistemi del tutto atossici ma efficaci per tenere lontane le zanzare, soprattutto per il willyno... ma anche per me che sono altrimenti sono martirizzata da ronzii e punture a iosa :evil: il maritozzo invece non se lo filano di striscio :twisted:


Stavo leggendo di uno stick, zanzarella mi pare di aver capito che si chiami. solo che quello che ho trovato io si applica sulla pelle mentre in un forum parlano di una roba che si mette in camera... :roll:

Ok, chiaro no? HELP ME!
io uso gli scaccia zanzare della chicco a ultrasuoni. Li attacchi a una normale presa di corrente, devo dire che funzionano
Immagine
io uso quello a batteria, glielo mettevo nel lettino o nel passeggino... poi le mettevo anche lo stik... poi nel lettino ho messo anche la tendina che compre tutto il letto... Almeno non l'hanno masssacrata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7943
ciao ari, grazie anche a te, io però sono un po' scettica, per alcuni funziona alla grande, altri scrivono che è completamente inutile... non costa nemmeno poco e potrebbe venire lo scrupolo di prenderne due perché una per camera è forse poco... vabbé che sulla culla ci andrà il velo, vedremo :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7945
antopattin ha scritto:ciao ari, grazie anche a te, io però sono un po' scettica, per alcuni funziona alla grande, altri scrivono che è completamente inutile... non costa nemmeno poco e potrebbe venire lo scrupolo di prenderne due perché una per camera è forse poco... vabbé che sulla culla ci andrà il velo, vedremo :|
io appartengo alla categoria "per me è completamente inutile"
anche noi abbiamo usato la zanzariera sul lettino (ma una volta la zanzara l'ho chiusa dentro, la mattina dopo A. di viso sembrava la pimpa) :oops:
in farmacia vendono un prodotto naturale a base di citronella che secondo loro si può spruzzare sui bambini. Io non l'ho mai spruzzato direttamente su A, ma lo spruzzavo sul paracolpi e sulla zanzariera parecchio prima della nanna, areavo bene la stanza e poi lo mettevo a dormire, mi sembra che abbia funzionato meglio di ogni altro rimedio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7948
nancy77 ha scritto:Valery che bella la culletta :wink:

Ma qui siete troppo esperte di trio & co. Mi fate sentire un'ignorantaccia :? :lol:
Tranquilla Nancy. Quando comprai il trio non avevo letto praticamente nulla: scelsi lo Zippy Free dell'Inglesina perchè mi piaceva...ed era in offerta :mrgreen:
Ha fatto (e sta tuttora facendo) il suo dovere.Non mi chiedere quanto pesa e quanto ingombra perchè non lo so :oops:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7950
Devo fare parecchio shopping bambinesco... :mrgreen: Alessio non ha quasi più nulla che gli stia bene (contavo nei regali per il compleanno, ma avendo annullato la festa...) e dal cambio estivo di Beatrice dello scorso anno sono sbucati fuori pochissime cose che le stanno ancora...
Che peccato :mrgreen:
Cosa c'è di carino ed economico in giro? (visto che devo compare parecchie cosette). L'ultima volta che sono stata da H&M non mi era piaciuto nulla... ci siete state di recente?
Immagine
Immagine