La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30346
Premesso che non so se fosse davvero scarlattina perchè a Becky non hanno fatto il tampone :evil: , comunque anche a lei pare arrivata dal nulla.A scuola c'era la quinta malattia e i bambini con cui abbiamo trascorso il week end non hanno sviluppato la scarlattina ma solo puntini, niente febbre o altro e a loro hanno fatto i tamponi ed erano negativi..quindi non so proprio :|
Tra l'altro di solito si manifesta dopo i 3 anni.
A tuo nipote hanno fatto il tampone?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#30347
elemauli ha scritto:Premesso che non so se fosse davvero scarlattina perchè a Becky non hanno fatto il tampone :evil: , comunque anche a lei pare arrivata dal nulla.A scuola c'era la quinta malattia e i bambini con cui abbiamo trascorso il week end non hanno sviluppato la scarlattina ma solo puntini, niente febbre o altro e a loro hanno fatto i tamponi ed erano negativi..quindi non so proprio :|
Tra l'altro di solito si manifesta dopo i 3 anni.
A tuo nipote hanno fatto il tampone?
boh, dopo quando sento il fratello chiedo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#30348
stasera la peste mi ha fatto davvero ridere
documentario.. scimmietta di 10 settimane alle prese con un uovo di uccello
lui: lo mangia? e se dentro c'e' il bambino?
io: ma no sicuramente lo ha trovato appena deposto e dentro c'e' solo l uovo, l uccellino non si e' ancora formato
lui serissimo : eh si come le uova che sono in frigorifero, se le usiamo presto c'e' l uovo ma se le lasciamo tanto tempo escono fuori i gallettini !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#30349
dammispazio ha scritto:stasera la peste mi ha fatto davvero ridere
documentario.. scimmietta di 10 settimane alle prese con un uovo di uccello
lui: lo mangia? e se dentro c'e' il bambino?
io: ma no sicuramente lo ha trovato appena deposto e dentro c'e' solo l uovo, l uccellino non si e' ancora formato
lui serissimo : eh si come le uova che sono in frigorifero, se le usiamo presto c'e' l uovo ma se le lasciamo tanto tempo escono fuori i gallettini !

che tenero :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#30350
Emma ha di nuovo la febbre :evil:
La scorsa settimana 2 gg di febbre a 38,5-39, portata dalla pediatra non ha trovato niente se non poco poco la gola arrossata.
Poi così come era venuta è passata, è stata bene 3 gg...e da sabato notte ha di nuovo la febbre sui 38.
Aspetto ancora domani e poi risentirò la pediatra. Bo, non so cosa pensare però, questa febbre va e viene senza avere altri sintomi.
ah, naturalmente non è vispa come al solito e non mangia una cippa :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#30351
dressy ha scritto:Emma ha di nuovo la febbre :evil:
La scorsa settimana 2 gg di febbre a 38,5-39, portata dalla pediatra non ha trovato niente se non poco poco la gola arrossata.
Poi così come era venuta è passata, è stata bene 3 gg...e da sabato notte ha di nuovo la febbre sui 38.
Aspetto ancora domani e poi risentirò la pediatra. Bo, non so cosa pensare però, questa febbre va e viene senza avere altri sintomi.
ah, naturalmente non è vispa come al solito e non mangia una cippa :?

dressy se ha trovato la gola arrosata sarà la gola che le causa febbre.
Nn ti ha dato un po di antibiotico?

Per il cibo nn ti preoccupare il mio fa 4 giorni come un maiale e 8 che se in tutta la giornata mangia mezzo piatto di pasta è pure tanto. Quando gli passa la febbre vedrai che mangerà più di prima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#30352
In punta di piedi entriamo anche in questo topic :mrgreen: in questi anni di frequentazione l'ho sempre sbirciato e ora che ogni tanto mi serve qualcosa puntualmente non la trovo :evil: mi ritoccherà fare le stesse domande già fatte, mi sà, eh?!ma funziona sempre così?? :mrgreen:
Inizio per il momento solo col dirvi che Christian cresce come un maialino e mangia peggio: ha sempre fame!!
E' nato 3.250 Kg e a 3 settimane pesa 3.750kg :shock: considerando anche il calo fisiologico direi che sta crescendo un po' tanto :shock: ma ha una fame da lupi e non so come diamine intrattenerlo per evitare che prenda più di 120/150 ml di latte a pasto
Del latte mio non ne ha voluto più sapere, non voleva proprio ciucciare eppure ne avevo in abbondanza: per qualche giorno sono andata di tiralatte ma poi ha iniziato a scarseggiare e ora è una settimana che non ne tiro proprio più, ce ne è ancora ma davvero poco :oops: secondo voi posso ancora sperare che crescendo si attacchi almeno per una poppata al dì?o prendo le pastiglie e me lo faccio andar via? :oops:
Per il momento mi fermo qui :mrgreen: na cosa alla volta và :mrgreen:
Un bacione a tutte (un po' più grande a Sil però!! :wink: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#30353
annalisa86ce ha scritto: Del latte mio non ne ha voluto più sapere, non voleva proprio ciucciare eppure ne avevo in abbondanza: per qualche giorno sono andata di tiralatte ma poi ha iniziato a scarseggiare e ora è una settimana che non ne tiro proprio più, ce ne è ancora ma davvero poco :oops: secondo voi posso ancora sperare che crescendo si attacchi almeno per una poppata al dì?o prendo le pastiglie e me lo faccio andar via? :oops:
Per il momento mi fermo qui :mrgreen: na cosa alla volta và :mrgreen:
Un bacione a tutte (un po' più grande a Sil però!! :wink: )
B envenuta anche di qui annalisa
secondo me non si attaccherà più: ha imparato ormai che con il biberon fa meno sforzi per far uscire il latte. E' piccolo ma mica è scemo :mrgreen:
Scusa perchè nn voleva ciucciare? Perchè gli haio fatto provare pure il bibe o gli hai dato il ciucciotto?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#30354
Anna, ciao! Ovviamente sono del tutto inesperta sul tema ma se ti sta a cuore io credo che ci siano margini di recupero, se però non lo attacchi più la vedo già difficile, ecco.
Io, per averlo solo letto, so che l'allattamento misto è possibile ma devi essere più costante e tenace.
Ad ogni modo credo che valga la pena capire se per te è importante ritentare senza però fartene troppo un cruccio davanti ad un eventuale insuccesso. :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30355
Annalisa...lascia perdere le pillole, se non lo attacchi più dovrebbe andar via, nel giro di un po'!
se invece vuoi provare ad attaccarlo, provaci pure, tentar non nuoce...magari una poppata esce fuori!
se vai di LA, devi sentire la pediatra.
io non me ne intendo, ma da quanto ho letto qui, le dosi e i tempi devono essere un po' più da tabella, data la minor digeribilità rispetto al LM.

un bacione anche a te ed una carezza al nipotastro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30356
antopattin ha scritto:Anna, ciao! Ovviamente sono del tutto inesperta sul tema ma se ti sta a cuore io credo che ci siano margini di recupero, se però non lo attacchi più la vedo già difficile, ecco.
Io, per averlo solo letto, so che l'allattamento misto è possibile ma devi essere più costante e tenace.
Ad ogni modo credo che valga la pena capire se per te è importante ritentare senza però fartene troppo un cruccio davanti ad un eventuale insuccesso. :wink:
quoto tutto, ma anche io non ho esperienza personale di allattamento misto.

noi siamo reduci da 8 giorni di mani-piedi-bocca, simpatica malattia esantematica che ha vinto 3 a 0 devastando la nostra famiglia :evil:
per fortuna siamo sopravvissuti e oggi A. ha ricominciato il nido (è entrato da solo, ha visto una palla e non s'è più girato verso di me) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#30357
anna, purtroppo anche Elena aveva sempre fame e non le bastava, fin quando l'ho allattata la attaccavo e via, ma quando ho smesso di allattare e siamo passati completamente al LA era un disastro, però io ero più serena e finalmente non avevo più quel male boia! cmq non dargliene più di 150, se proprio dagli un pò di acqua e portalo a spasso, dagli il ciuccio, la camomilla meglio di no perché è zuccherata

Anche da noi si è presentato un caso di bocca mani piedi, ma nella sezione dei grandi. Le educatrici non l'hanno mai presa in tanti anni e spero che anche se la prenda Elena non la passi a noi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30358
Annalisa i nuovi LA si danno a richiesta perché le nuove formulazioni sono molto simili per digeribilità a quello materno. Per esperienza ti dico che l'allattamento misto è veramente difficoltoso, io ho resistito un mese, poi la bimba non cresceva e ho smesso. Nemmeno coi paracapezzoli s'attacca?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: Piccoli Forummini crescono

#30359
giulia_v ha scritto:Annalisa i nuovi LA si danno a richiesta perché le nuove formulazioni sono molto simili per digeribilità a quello materno. Per esperienza ti dico che l'allattamento misto è veramente difficoltoso, io ho resistito un mese, poi la bimba non cresceva e ho smesso. Nemmeno coi paracapezzoli s'attacca?
A me non risulta sta cosa..Anche un'amica mi aveva detto una cosa simile ma la pediatra mi ha detto assolutamente no!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30360
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:Annalisa i nuovi LA si danno a richiesta perché le nuove formulazioni sono molto simili per digeribilità a quello materno. Per esperienza ti dico che l'allattamento misto è veramente difficoltoso, io ho resistito un mese, poi la bimba non cresceva e ho smesso. Nemmeno coi paracapezzoli s'attacca?
A me non risulta sta cosa..Anche un'amica mi aveva detto una cosa simile ma la pediatra mi ha detto assolutamente no!
A me l'ha detto la pediatra e l'ho trovato anche in rete. Tra l'altro la pediatra mi ha anche detto che se finiscono tutto il bibe significa che non è abbastanza, devono lasciare un po' di latte per essere sazi.
Poi oh.. Ognuno la dice diversa non discuto..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.