La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La cappa

#1
Ciao!
Sabato scorso io ed il mio ragazzo abbiamo cominciato ad andare in giro per negozi per i preventivi della cucina.
Fino ad ora abbiamo contattato rivenditori valcucine e snaidero.
Mentre siamo in attesa delle loro risposte, approfitto per chiedervi se conoscete la ditta falmec: la cappa modello astra ci è piaciuta davvero molto (il prezzo un pò meno... :shock: ) ma non ne sappiamo nulla.
Grazie a tutti! :D

#2
Si conosco falmec e la vendo anche alcune cose sono belle alte meno. Astra mi piace personalmente, anche se è un modello vecchio. il prezzo di listino è 532 da 60 a muro e max 825 da 90 ad isola. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
E' stato l'unico catalogo che ci ha mostrato e non sapevo cosa altro chiedere.
Puoi suggerirmi altre marche rispetto alle quali farmi un'idea?
Grazie mille! :D

#4
Ce ne sono tantissime quelle che preferisco sono le elca, oggigiorno vanno di moda le cappe a tubo ( quadrato e rotondo ) con o senza vetro sotto, isamo nella stessa cifra.
auguri. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
altre marche di cappe buone sono Elica, Faber..
oltre alle ditte che fanno cucine e anche cappe. Se cerchi su internet trovi tutto!

#6
le migliori in assoluto in questo momento sono solo ad appannaggio dei venditori cmq si chiamano Max fire. sono stupende ma è ovvio che dal cuciniere al pubblico costano il 25% in +.
:roll:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
Ho sbirciato sul sito della Elica e mi sono piaciuti i modelli Artica, Igloo e Acquamarina.
Sapete se come prezzo rimangono come la astra della felmac? (oltre 500 euro :shock: )
Grazie :D

#8
io ho il listino ma ti faccio sapere alle tre, ( ricordamelo perchè oggi ho latesta sulle nuvole ) ora vado a casa ciao.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
io ho il listino ma ti faccio sapere alle tre, ( ricordamelo perchè oggi ho latesta sulle nuvole ) ora vado a casa ciao.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#10
Ti ringrazio!
Io potrò leggere la tua risposta dopo le 18.00, perchè alle 14.00 torno a lavorare.
Buon pomeriggio! :D

#11
eccomi di ritorno con i prezzi:
- Acquamarina da 478m99 a 618,04;
- artica 900;
- Igloo 660;

Ieri è stato da me il rappresentante, e oltre a farmi vedere le nuove cappe della serie Collection ( david Lewis ) mi ha detto che da adesso alcune cappe sarà possibile averle con stazione barometrica ( temperastura, umidità e previsioni del tempo ) dato che Elica ha comprato un'azienda del settore in giappone.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
la cappa che ho scelto io è della foster modello professionale a t rovesciata e aspira tipo 800 m3 al minuto circa.
che mi dici è buona o...

#13
Quello è un modello che andrà sempre, quasi tutte le aziende lo fanno ma con potenze più basse, credo che quella della foster sia una delle più care, di solito vanno dai 400 - 700€. cmq sicuramente la tua è una delle migliori
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#14
questo mi consola in effetti mi pare di averla pagata sui 540 euroni
il problema mio era che il tubo di aspirazione prima di sfociare nel tetto fà diversi giri quindi mi serviva che aspirasse benino sennò era meglio non metterlo il tubo!
comunque mi fa piacere sapere che non è male come cappa!
non è che lo hai detto per farmi contenta vvero? 8)

#15
ragazzi, io ho un problema:
vorrei mettere la cappa ad angolo, ma proprio nell'angolo ho una sporgenza di 10x20 cm.... la scavolini ha gia' detto che non me la taglia. E' una cosa impossibile da chiedere o le aziende che hanno voglia lo possono fare ? Praticamente l'angolo visto dall'alto e' cosi' :

_________________
||||||
|
|
|
|
|