La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#635
non puo essere finita
ma e' tutto abbastanza frustrante
alicia l hanno proprio messa on stand by
e sembra che stia cercando di fare una cosa perche 1) she is the good wife 2) con will e' finita 3) non ha un casso di meglio da fare

pero nell ultima puntata e' spuntata xxxxxxx e forse una smossa gliela da - e ce n'era bisogno!

non ho capito quando Peter ha avuto una storia con Kalinda pero, forse non si e' mai visto, solo parlato, o in flash back oppure me la sono persa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#636
dammispazio ha scritto:non puo essere finita
ma e' tutto abbastanza frustrante
alicia l hanno proprio messa on stand by
e sembra che stia cercando di fare una cosa perche 1) she is the good wife 2) con will e' finita 3) non ha un casso di meglio da fare

pero nell ultima puntata e' spuntata xxxxxxx e forse una smossa gliela da - e ce n'era bisogno!

non ho capito quando Peter ha avuto una storia con Kalinda pero, forse non si e' mai visto, solo parlato, o in flash back oppure me la sono persa
Quando era procuratore, prima dello scandalo, lei lavorava per lui e lui l'ha aiutata a cambiare identita'...
la cosa e' venuta fuori grazie all'investigatore aggiunto (quello che Kalinda aveva preso a mazzate) quando era sotto inchiesta,
Alicia lo ha saputo la sera della vittoria di Peter e lo ha sbattuto fuori di casa :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#641
Ho visto giusto ieri il finale di Once Upon A Time e mi ha deluso...speriamo che la seconda stagione sia migliore! Oggi mi guardo la finale di How I Met Your Mother (banalmente tradotto con E alla fine arriva mamma :? )


Io sono una malata di telefilm...ne guardo tantissimi (una volta più di adesso visto che c'è poca roba interessante) e rigorosamente in lingua originale... :mrgreen: