La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7966
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:consiglio: che creme x protezione solare acquistare??
ho notato che la piccola già adesso quando andiamo in giro e c'è il sole torna a casa tuta abbro0nzata :shock:
io mi trovo divinamente con la bionike spray protezione 30.....mi racocmando la spray e non il tubetto perchè il tubo lo stendi con la cazzuola
Ma quando l'hanno fatto? Io ho sempre usato il tubetto (protezione 60 o è 50????), ma lo scorso anno ho rinunciato perchè davvero è troppo pastosa. Così ho preso il 30 spry della clinians per Beatrice. Ma per Alessio un 50 della Chicco (una crema fluida) che non mi soddisfa molto (solo che al volo non avevo trovato altro).
Io come solare vi consiglio IDI bimbo 50 spray...comodissimo anche da spalmare nonostante sia protezione 50 (io ho usato per 2 estati lo stesso flacone :oops: e ha fatto decisamente il suo sporco dovere!)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7969
lorena la 50 non so se esista spray.....ad ari, anche se bianchissima, basta la 30 e a 30 spray esiste almeno da quando è nata ari :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7973
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:VALERYYYYYYYYYYYYYY
Datti tregua!

Comunque la seconda mi piace più della prima :wink:
ma è perchè sono in offerta su privalia!!!!!
nn mi trattate male :( :lol:
i prezzi sono sicuramente ottimi :wink:

:arrow: lanterna...idi sole bimbi 50 spray 8) :lol:
(e giulio si è pure abbronzato!)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7977
iladoc ha scritto:...invece di ridere dimmi quale hai preso :lol:
per ora ho preso la prima che ho postato.
costa 110 euro circa.
la seconda costa 140. anche se mi piace di più.....

stasera magari sento il sentimento.....
anche se......lui.....era già poco d'accordo sull'acquisto in generale.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7978
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:...invece di ridere dimmi quale hai preso :lol:
per ora ho preso la prima che ho postato.
costa 110 euro circa.
la seconda costa 140. anche se mi piace di più.....

stasera magari sento il sentimento.....
anche se......lui.....era già poco d'accordo sull'acquisto in generale.... :roll:
La prima è molto simile alla mia...la seconda però mi ispira di più :wink:
Ma è anche ripiegabile?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7979
Lanternarossa ha scritto:sicure che basti la 30??

ad ari bianca bianca la 30 basta....e ha resistito anche al sole preso in barca....l'importante è impomatarli spesso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7980
paprina ha scritto:lorena la 50 non so se esista spray.....ad ari, anche se bianchissima, basta la 30 e a 30 spray esiste almeno da quando è nata ari :D
si esiste, io l'ho presa lo scorso anno per elena...
a proposito, quest'anno è ancora buona??? è ancora nuova e mi scoccia spendere ancora 20 euro per una crema che userò si e no 3 volte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine