La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7981
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:lorena la 50 non so se esista spray.....ad ari, anche se bianchissima, basta la 30 e a 30 spray esiste almeno da quando è nata ari :D
si esiste, io l'ho presa lo scorso anno per elena...
a proposito, quest'anno è ancora buona??? è ancora nuova e mi scoccia spendere ancora 20 euro per una crema che userò si e no 3 volte...
leggi il mio posta qualche messaggio fa 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7982
valery ha scritto:bene. grazie ciccia!
mi son portata un pò avanti. il mio sentimento dice che ho esagerato.
ma ho già preso questa culletta.
volevamo cmq prenderla.......le ho visto in giro anche a oltre 200 euro....così......ho acquistato 8)
io interbaby ho questa:
Immagine
ho visto che c'è pure lei su privalia: http://it.privalia.com/microsites/fitti ... ct/4180641 :lol:

la culla era l'unica cosa che avevo già preso quando è nata Martina... peccato che la nana dorme nel lettone :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7986
AleBi ha scritto:Ragazzuole per i bimbi bisognerebbe usare la 50+ non tanto per prevenire le scottature ma per proteggere la pelle dai raggi dannosi.
L'avene fa la 50+ spray, si spalma benissimo. Sono però alla ricerca di qualche solare con gli inci vedrdi :roll:

sia alla ped sia alla dermatologa ho chiesto e mi hanno detto che la 30 va benone :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7988
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Ragazzuole per i bimbi bisognerebbe usare la 50+ non tanto per prevenire le scottature ma per proteggere la pelle dai raggi dannosi.
L'avene fa la 50+ spray, si spalma benissimo. Sono però alla ricerca di qualche solare con gli inci vedrdi :roll:

sia alla ped sia alla dermatologa ho chiesto e mi hanno detto che la 30 va benone :D
A me hanno detto la 50+ :lol: :lol: :lol: come al solito ognuno dice la sua :roll:
Comunque mi aiutate a trovare solari con inci verdi?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7990
valery ha scritto:grazie frozen
si ila. dovrebbe essere ripiegabile, giusto frozen?

cmq......sto guardando apposta perchè sono su privalia. altrimenti......lungi da me!
mo sono indecisa.
frozen te ti ci trovi bene?

la mia non è ripiegabile, però nel caso si smonta/rimonta in neanche 5 minuti.

io, per il poco che la usiamo, mi ci trovo bene...è anche pratica da sfoderare/lavare.
l'unica cosa è che ti consiglio di ordinare già un set di lenzuola interbaby compatibile con la culla, perchè le misure non sono standard (almeno quelle della mia).
io avevo però già alcuni completi regalati federa+lenzuolo sopra+copertura per il piumino, quindi ho risolto comprando un cuscino normale e per sotto dei lenzuoli tinta unita da sopra.