La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#647
Mah, io quest'anno ho visto diverse cose che poi ho lasciato li tipo Happy Endings, Hart of Dixie, One Three Hill, Terra Nova ecc...
Alcune non le ho mai sopportate tipo Gossip Girl, il remake di 90210 e quelle "sul genere".
Altre le guardavo ma ho perso interesse tipo Cougar Town..all'inizio era simpatica poi è diventata abbastanza patetica..Hung era carino ma anche quello non mi piace più molto..
Molte comunque le seguo sempre per abitudine e, come dici tu, anche perchè quando si va in giro è utile guardarsi qualche telefilm per passare il tempo!
Poi ci sono quelle sul soprannaturale e le guardo quasi tutte anche se alcune sono per teenager :roll:
Sarà perchè quando ero adolescente io Buffy era un cult e mi è rimasto il marchio addosso :mrgreen:

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#648
Rouge84 ha scritto:
MoonLover ha scritto:Vero! Ma io amo Sarah Michelle Gellar in maniera incondizionata quindi lei merita Kudos a prescindere per me :mrgreen: qui non sono obiettiva!

Però è vero...tutto si ripete...tutto diventa monotono! Tanti sarebbero gli esempi...primo fra tutti Dr House....genio ed innovativo all'inizio e un pò patetico ora...



Attendo con ansia DOctor Who... :lol:

Uh! Un'altra Whoista!! :D

Anche io attendo con ansia! ;-)

Per me quest'anno si e' risollevato Fringe! Speriamo la facciano concludere degnamente!
perché? lo fanno ancora?
Ahhhhhhh no, ho capito, intendete quella roba con matt smith che finge di essere il dottore :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#649
Rouge84 ha scritto:mavaacagher!!!!! :roll: 8) :mrgreen:
sei solo una Nine-dipendente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche ten se è per quello :)
Quando penso che avremmo potuto avere benedict cumberbatch mi viene la depressione.
Poi però penso che non avremmo avuto sherlock e mi tiro su un pochettino :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#650
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:mavaacagher!!!!! :roll: 8) :mrgreen:
sei solo una Nine-dipendente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche ten se è per quello :)
Quando penso che avremmo potuto avere benedict cumberbatch mi viene la depressione.
Poi però penso che non avremmo avuto sherlock e mi tiro su un pochettino :mrgreen:
Quando ricomincia sherlock?
Cumberbutch per me e' un perfetto Master!
iniziano le riprese nel 2013 :twisted:
son curiosa di vedere che si inventano....
Contenta che te l'ho consigliato, vero? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#651
Io amo Tennant :oops:
Da vera nerdona sono andata a Londra per incontrarlo e ho sia una foto con lui che una con Catherine Tate (aka Donna) :mrgreen:
Devo dire che quando David è andato via pensavo che non mi sarebbe piaciuto più nessun dottore..era troppo il dolore di aver perso un genio come Tennat..ma poi devo dire che anche Matt mi ha conquistato con quel suo fare pazzo e stralunato! Mi piace come personaggio!

Anche io non vedo l'ora che inizi la nuova stagione! È uno strazio aspettare!!

A chi piace il genere c'è lo spin off di Torchwood con Jack ;) non è bello come Doctor Who ma fa bene da riempitivo :)

Ps: sto valutando di fare la porta del mio armadio a muro come il Tardis ;) ahahahah!!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#654
Fabietty ha scritto:Stiamo aspettando il firgo Tardis della Topa... :mrgreen:
per quello devo aspettare che si scassi il whirlpool... 8)
Per ora ho la biscottiera tardis e il copripiumino dalek. E prossimamente l'armadio della camera degli ospiti verrà dipinto dall'amica scenografa... ovviamente sarà un tardis :mrgreen:

@moon secondo me torchwood vale la pena seguirlo per la terza stagione, children of the heart, ho pianto come un vitello!
La prima è bella, la seconda una noia, la quarta una vaccata immonda!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#655
Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Stiamo aspettando il firgo Tardis della Topa... :mrgreen:
per quello devo aspettare che si scassi il whirlpool... 8)
Per ora ho la biscottiera tardis e il copripiumino dalek. E prossimamente l'armadio della camera degli ospiti verrà dipinto dall'amica scenografa... ovviamente sarà un tardis :mrgreen:

@moon secondo me torchwood vale la pena seguirlo per la terza stagione, children of the heart, ho pianto come un vitello!
La prima è bella, la seconda una noia, la quarta una vaccata immonda!

Io e te ci capiamo al 100% ho già visto!!
Trovi pure tu una grande somiglianza fra tutti i personaggi scritti da Moffat?
Sherlock è tremendamente uguale al decimo dottore sotto alcuni punti di vista e sulla continua cervellotica interrogazione mentale!
Comunque spero non diventino troppo americani (tipo Torchwood!)....non potrei sopportarlo!