La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
berta75 ha scritto:grazie mille ma come faccio ad entrare???? :oops:

manda un po' di messaggi...ad arrivare a 100 lo si fa in un giorno


scusate...e' veero che io...sono ot ma sta regola dei 100 messaggi e' una ......str@@@@@@

QUESTO TOPIC .....MI FA METTERE A DIETA

#2105
berta75 ha scritto:va bhe' inizio a scrivere pero' voi rispondete.....
eccoci! dai dai su che vuoi sapere ancora per la tua casetta? apri un nuovo topic

#2106
berta75 ha scritto:va bhe' inizio a scrivere pero' voi rispondete.....
ok ci sono

dove devo rispondere
intanto sei gia' avanti di altri 3 :wink:

#2107
bertok ha scritto:
berta75 ha scritto:va bhe' inizio a scrivere pero' voi rispondete.....
eccoci! dai dai su che vuoi sapere ancora per la tua casetta? apri un nuovo topic
Sono negata.....come devo fare per aprire sto' topic????

#2110
incredibile
ho dignosticato una nuova malattia
si chiama Morbo Foto-Marino (MFM): almeno metà dei forumisti vengono colti da raptus fotografico quando hanno dell'acqua vicino

#2111
people ha scritto:
scusate...e' veero che io...sono ot ma sta regola dei 100 messaggi e' una ......str@@@@@@
anche per me... io alzerei a 1.000 :roll:

insomma... essere nell'album dei forumisti è un privilegio che spetta ai Forumisti, non a chiunque passa di qui, ci sta una settimana e se ne va...

L'album è protetto da password proprio per questo, per non rivelare la propria identità se non a persone che conosciamo da mooolto tempo perchè hanno scritto mooolto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2112
:shock: Grazie a tutti per avermi ricordato i motivi per cui non volevo mettere la mia foto :x :x

Addirittura ora si aiuta a raggiungere 100 post???? :?


Lorena posso chiederti di togliere la mia foto? So che ti creera' problemi perchè dovrai ridare la psw... pero' onestamente determinato comportamenti a me danno fastidio. Fammi sapere! :D

#2113
domovoy ha scritto::shock: Grazie a tutti per avermi ricordato i motivi per cui non volevo mettere la mia foto :x :x

Addirittura ora si aiuta a raggiungere 100 post???? :?


Lorena posso chiederti di togliere la mia foto? So che ti creera' problemi perchè dovrai ridare la psw... pero' onestamente determinato comportamenti a me danno fastidio. Fammi sapere! :D
mi dispiace moldo dirlo, ma mi trovo d'accordissimo con Domovoy; con tutto il rispetto e fiducia che posso avere per i nuovi forummisti e anche se sono convinta che Berta 75 sia una persona Ok, ma abbiamo già avuto brutte esperienze in passato :roll: Vorrei che l'album vosse una cosa riservatissima e limitata alle persone con le quali si è creato un certo rapporto di fiducia e trovo scorretto "intasare" il forum con messaggi. Non dovreste incoraggiare queste cose :?
Immagine
Immagine

#2114
cyberjack ha scritto:
people ha scritto:
scusate...e' veero che io...sono ot ma sta regola dei 100 messaggi e' una ......str@@@@@@
anche per me... io alzerei a 1.000 :roll:

insomma... essere nell'album dei forumisti è un privilegio che spetta ai Forumisti, non a chiunque passa di qui, ci sta una settimana e se ne va...

L'album è protetto da password proprio per questo, per non rivelare la propria identità se non a persone che conosciamo da mooolto tempo perchè hanno scritto mooolto...
In linea di principio sono d'accordo, però è anche difficile stabilire una "soglia" minima di messaggi: mettendo 1000, per esempio, sarebbero escluse persone come Jk e Makoto (vi prendo ad esempio solo perché avete scritto nelle ultime 2 pagine :wink: ) che bazzicano qui da tantissimo.
Credo che 100 sia una soglia simbolica, poi entra in causa il buonsenso di tutti.

#2115
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: Grazie a tutti per avermi ricordato i motivi per cui non volevo mettere la mia foto :x :x

Addirittura ora si aiuta a raggiungere 100 post???? :?


Lorena posso chiederti di togliere la mia foto? So che ti creera' problemi perchè dovrai ridare la psw... pero' onestamente determinato comportamenti a me danno fastidio. Fammi sapere! :D
mi dispiace moldo dirlo, ma mi trovo d'accordissimo con Domovoy; con tutto il rispetto e fiducia che posso avere per i nuovi forummisti e anche se sono convinta che Berta 75 sia una persona Ok, ma abbiamo già avuto brutte esperienze in passato :roll: Vorrei che l'album vosse una cosa riservatissima e limitata alle persone con le quali si è creato un certo rapporto di fiducia e trovo scorretto "intasare" il forum con messaggi. Non dovreste incoraggiare queste cose :?
Pienamente d'accordo!