La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25711
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Sono 2 settimane che ho il raffreddore: non ne posso proprio più :evil: :twisted: :evil: !!!
E sabto c'ho pure un matrimonio: sai che carino il trucco sul naso che se ne va prima di subito :evil: :twisted: :evil: !!!
pure io....e un mese fa lo stesso 2 settimane di fila di starnuti e naso chiuso :evil:
che poi tutti a dirmi, eh, soffri pure tu d'allergia!?!? :evil:
Io però c'ho pure un sacco di tosse...che spesso mi lascia senza respiro e con l'effetto di provocarmi conati... :twisted: :evil:
stavolta no...l'altra volta poca tosse ma fortissimo mal di gola :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25716
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:mi sa che mezza italia è raffreddata...fatevene una ragione! :|
Si, ma io ho già dato con l'influenza tremendissima quest'inverno :twisted: :evil: !!!
Se per solidarietà ti vuoi ammalare pure tu... :wink: :mrgreen:
già dato qualche settimana fa! thank you :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25717
ma porca pupazza. Dovrò lavorare sabato e scopro che non posso chiedere lo straordinario perchè l'attività congressuale non rientra nelle competenze di un collaboratore amministrativo. Chiedo allora quali sarebbero le mie competenze: scrivere delibere. Ok ma nel posto a cui mi avete assegnata si scrivono articoli scientifici e si organizzano congressi. Non si scrivono delibere.
" che vuoi, bella mia?" come che voglio? o che mi assegniate ad un posto dove posso fare il mio lavoro o che il lavoro che faccio nel posto a cui voi mi avete assegnata sia riconosciuto :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25718
real, sei in un'asl?

oggi la mia rabbia feroce va per l'ennesima volta contro questa munnezza di città dove vivo...
avevo da fare una raccomandata alla posta, sul display erano fermi al numero 96 e io avevo il 156. non tanto per la stanchezza quanto per il gran caldo ho chiesto ad un impiegato dello sportello se non ci fossero disposizioni per agevolare le donne in gravidanza in coda e il tizio mi ha risposto che è tutto affidato al buonsenso delle persone. beh, mi sono guardata intorno e nessuno ha mosso un muscolo. se non fosse stato per un ragazzo che mi ha ceduto un tagliando con un numero più basso del mio sarei ancora lì. e naturalmente chi occupava i pochi posti a sedere disponibili aveva il cOOlo perfettamente incollato alla sedia :evil: :evil: :evil:
mi fa rabbia questa città, mi fanno senso rabbia e schi.fo le persone che la abitano, sono cavernicoli, delinquenti, rozzi, ignoranti... BLEAHHHHHHHHHHH

non credevo che un giorno avrei mai potuto provare nostalgia del mio paese :shock:
uff :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25721
Anto, Napoli o non Napoli....tutto il mondo è paese!
Io settimana scorsa ero in coda alla cassa con precedenza gravidanza e scherzavo con mio marito dicendo "ah, adesso che ho la pancia posso approfittarne". Si gira la signora davanti a me e mi dice "perché non va nell'altra cassa che la fanno passare davanti?" e io le ho risposto che veramente era quella la cassa con precedenza per gravidanza. Poi la commessa se ne è accorta e mi ha detto che potevo passare. La tizia ha incominciato "eh ma insomma, è sabato, c'è tanta gente, c'ero prima io....". Se fosse stata più gentile non le sarei passata davanti, invece l'ho fatto con questa che brontolava dietro. E mi sono presa tutta la calma del caso nell'imbustare la spesa :mrgreen: .
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25722
eli_felix ha scritto:E mi sono presa tutta la calma del caso nell'imbustare la spesa :mrgreen: .
fatto bene :twisted: :twisted: :twisted:

boh, ragazze, che dirvi? certamente la buona educazione è in via di estinzione ma posso garantirvi che qui c'è un tasso mostruoso di ignoranza, quella che poi rende la gente meschina e "accattona". i miei stanno a meno di 70 km in provincia di salerno e, cmq, non appena si esce dalla provincia di napoli la gente diventa miracolosamente più civile e umile.


minu, che sorpresa è saltata?

real, l'avevi anche già detto mi pare. ma c'è pure un direttore sanitario, no? dimmi, dimmi, è gente preparata? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25724
:twisted: :twisted: :twisted: Ho preso la pillola per 15 anni e non mi sono accorta dei suoi effetti collaterali (secondo me dai 18 ai 33 non si sentivano) ora sono 10GG che la sto riprendendo (sempre la stessa) e sono spuntati tutti i fetenti: HO UNA FAME INDEGNA, DA UN GIORNO ALL'ALTRO (mangiando uguale e andando i palestra un giorno in più) PESO 1 KG DI PIU' e RITENZIONE IDRICA a gògò :twisted: :twisted: :twisted: MA VAFFAAAAAAAAAAAAAA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine