La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici SMEG

#1
Ciao a tutti!!

siamo appena iscritti e state pronti perchè vi sommergeremo di domande...

ecco subito la prima: qualcuno sa dirmi come si trova con gli elettrodomestici Smeg?

i miei hanno cambiato una lavastoviglie dopo 30 anni e con questa nuova si trovano benissimo... quindi lavastoviglie direi ok!!

a me piace un sacco il piano cottura in acciaio....

ma i forni, i frigo... chi li ha già testati??

grazie mille
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#2
Non ne sono sicurissima (quando vado a casa controllo) ma mia mamma dovrebbe avere il piano cottura della smeg. Ha otto anni e non ha mai dato problemi.
Quello che ti piace in acciaio è quello disegnato da Renzo Piano? Se è quello che ho in mente io il design è favoloso...

A casa del mio fidanzato c'era invece un frigorifero da incasso smeg di 14 anni: l'abbiamo cambiato perchè abbiamo cambiato la cucina (spreconi siamo!) ma funzionava ancora...
Elena

#3
Benvenuti! :)
Anche nella cucina dei miei c'è il piano cottura della Smeg: ha 8 anni e funziona ancora benissimo! Stessa marca anche il forno! E anche con quello nessun problema!

#5
grazie mille!!
mi sa proprio che come rapporto qualità/prezzo mi sembrano buoni....

voi che ne pensate.... mi consigliate qualche altra marca?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Non ho esperienza diretta di elettrodomestici Smeg, ma un addetto di MediaWorld (che mi è parso abbastanza affidabile) me l'ha consigliata per le lavastoviglie, che mi ha detto che sono meglio di Rex, Whirlpool o altre, anche se costano un pò di più, e anche per i piani cotture e la qualità dell'acciaio inox usato.

#7
Nel mio negozio non vendiamo molto Smeg...l'esperienza diretta del piano cottura a casa mia non è entusiasmante...

Comunque è un buon nome e dovreste andare sul sicuro.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
l'esperienza diretta del piano cottura a casa mia non è entusiasmante...

... possiamo sapere xchè.... è in acciaio?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Sì è in acciaio...l'acciaio è ok, mi riferivo all'accensione elettronica un po' "acciaccata", nulla di grave comunque...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
ah... ok grazie mille....
(mi stavo quasi preoccupando!!)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...