La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25726
samantha.l ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: Ho preso la pillola per 15 anni e non mi sono accorta dei suoi effetti collaterali (secondo me dai 18 ai 33 non si sentivano) ora sono 10GG che la sto riprendendo (sempre la stessa) e sono spuntati tutti i fetenti: HO UNA FAME INDEGNA, DA UN GIORNO ALL'ALTRO (mangiando uguale e andando i palestra un giorno in più) PESO 1 KG DI PIU' e RITENZIONE IDRICA a gògò :twisted: :twisted: :twisted: MA VAFFAAAAAAAAAAAAAA
boh, sarà la sensazione iniziale....io non avverto questi sintomi, o comunque son talmente tanti anni che la prendo che mi pare normale così :roll:
sam, ma perchè la riprendi?? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25727
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: Ho preso la pillola per 15 anni e non mi sono accorta dei suoi effetti collaterali (secondo me dai 18 ai 33 non si sentivano) ora sono 10GG che la sto riprendendo (sempre la stessa) e sono spuntati tutti i fetenti: HO UNA FAME INDEGNA, DA UN GIORNO ALL'ALTRO (mangiando uguale e andando i palestra un giorno in più) PESO 1 KG DI PIU' e RITENZIONE IDRICA a gògò :twisted: :twisted: :twisted: MA VAFFAAAAAAAAAAAAAA
boh, sarà la sensazione iniziale....io non avverto questi sintomi, o comunque son talmente tanti anni che la prendo che mi pare normale così :roll:
sam, ma perchè la riprendi?? :roll:
è il nuovo piano terapeutico che mi hanno dato, la devo prendere per un mese 8)
Simo ti garantisco che è un effetto reale c'era anche nel bugiardino come effetti indesiderati, fino allo scorso lunedì (07/05) la bilancia segnava 54.9 -55 - 55.5 al max poi da lunedì non scendo al di sotto dei 56.2 e mangio allo stesso modo, ma faccio un giorno di palestra in più :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25731
antopattin ha scritto:fatto bene :twisted: :twisted: :twisted:

boh, ragazze, che dirvi? certamente la buona educazione è in via di estinzione ma posso garantirvi che qui c'è un tasso mostruoso di ignoranza, quella che poi rende la gente meschina e "accattona". i miei stanno a meno di 70 km in provincia di salerno e, cmq, non appena si esce dalla provincia di napoli la gente diventa miracolosamente più civile e umile.

minu, che sorpresa è saltata?
Weekend a Roma tra amiche come regalo per un'amica che si sposa!
Siamo riuscite ad organizzare tutto di nascosto, aereo, cambio dei turni a lavoro, preparazione valigia, ecc..e oggi, due giorni prima della partenza, gliel'hanno detto!!! :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25733
antopattin ha scritto:
eli_felix ha scritto:E mi sono presa tutta la calma del caso nell'imbustare la spesa :mrgreen: .
fatto bene :twisted: :twisted: :twisted:

boh, ragazze, che dirvi? certamente la buona educazione è in via di estinzione ma posso garantirvi che qui c'è un tasso mostruoso di ignoranza, quella che poi rende la gente meschina e "accattona". i miei stanno a meno di 70 km in provincia di salerno e, cmq, non appena si esce dalla provincia di napoli la gente diventa miracolosamente più civile e umile.


minu, che sorpresa è saltata?

real, l'avevi anche già detto mi pare. ma c'è pure un direttore sanitario, no? dimmi, dimmi, è gente preparata? 8)

bella anto! :mrgreen:


bubu...chi vuoi che se ne accorga! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25734
minusina ha scritto:
Weekend a Roma tra amiche come regalo per un'amica che si sposa!
Siamo riuscite ad organizzare tutto di nascosto, aereo, cambio dei turni a lavoro, preparazione valigia, ecc..e oggi, due giorni prima della partenza, gliel'hanno detto!!! :evil:
Ma chi e' l'imbecille che ha fatto la soffiata? :roll: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25735
bubu ha scritto:
minusina ha scritto:
Weekend a Roma tra amiche come regalo per un'amica che si sposa!
Siamo riuscite ad organizzare tutto di nascosto, aereo, cambio dei turni a lavoro, preparazione valigia, ecc..e oggi, due giorni prima della partenza, gliel'hanno detto!!! :evil:
Ma chi e' l'imbecille che ha fatto la soffiata? :roll: :twisted:
Lo zio!! :evil: padre di una cugina che fa parte del gruppo di amiche in partenza e ha partecipato all'organizzazione di tutto.
Non ho ancora capito se è la cugina a non aver detto al padre di stare zitto e o se lui che è proprio rimbecillito!! :evil:
Però io mi dico..nel dubbio tieni la bocca chiusa,no?!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25736
Dopo un mese finalmente vado dal dentista e cosa.mi dice, la sua assistente idiota nn ha segnato che era per un'estrazione quindi nn ha più inze pront a'uso...vabbeh mi trova un buco per lunedì mattina (quindi permesso al lavoro). Chiedo un preventivo per "tappare il buco" e... 2000 euro per un ponticino?!?! :shock: penso lascerò il buco e metterò la dentiera fra un pò di anni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25737
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Stavo pensando di munirmi di pancione finto per potermi sedere in treno al mattino....ma mi sa che non servirebb granche'! :lol:
non lo dico.... :lol:
lo dico io?? 8)















:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.