La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quante foto?

100
Voti totali: 8 (50%)
300 (Nessun voto)
500
Voti totali: 5 (31%)
1000
Voti totali: 3 (19%)
Voti totali: 16

#5
molto più semplicemente... se, secondo te, la password ce l'hanno in troppi, togli la tua foto... non è mai stato un probelma, in molti si sono tolti dall'album...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Per me vanno bene 100 come stabilito dall'inizio.
Sia per i motivi che ho scritto nel topic dell'album in coda a cyber, sia perché non trovo giusto cambiare il regolamento a metà strada

#8
quoto 100
poi uno si può giustamente riservare il diritto di comunicare la pw solo a ki vuole, ci mancherebbe!

#9
dxxxy ha scritto:quoto 100
poi uno si può giustamente riservare il diritto di comunicare la pw solo a ki vuole, ci mancherebbe!
In questo caso ci si riferiva solo all'album con le foto delle facce dei forumisti, non delle loro case :wink:

#10
non so dare una risposta...............io sono arrivata a 1000 e passa messaggi prima di chiedere a lorena di essere inserita!!!
mi sembrava giusto prima farmi conoscere per poi conoscervi!!!

Non ho votato perchè non saprei che votare......................dico di non cambiare le regole perchè non sarebbe giusto...................

:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
io ho messo la pass, quando non mi và più la cambio e se la vogliono me la richiedono.

poi è a descrizione mia a chi darla o no! :wink:

#12
libra ha scritto:io ho messo la pass, quando non mi và più la cambio e se la vogliono me la richiedono.

poi è a descrizione mia a chi darla o no! :wink:
ma qui si parla dell'album dei forummisti e non dell'album personale :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
libra ha scritto:io ho messo la pass, quando non mi và più la cambio e se la vogliono me la richiedono.

poi è a descrizione mia a chi darla o no! :wink:
ma qui si parla dell'album dei forummisti e non dell'album personale :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

.....ehhhhh vabbbbbeeee.....ogni tanto dico una valanga di c@@@@@e!!! :oops:


scusatemi per il" QUI QUO QUA'"!!

#14
libra ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

.....ehhhhh vabbbbbeeee.....ogni tanto dico una valanga di c@@@@@e!!! :oops:


scusatemi per il" QUI QUO QUA'"!!
hahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
domovoy ha scritto:Thread inutile.
La penso come te...inutilissssimo!!!!
Io la mia foto nn l'ho mai inserita perchè mi dava fastidio che chiunque potesse vederla, perchè le regole all'inizio erano così (tu metti la foto, ti dò la pw e poi guardare quelle inserite) e si suppone che nn debbano essere cambiate solo perchè ai "più quotati" frequentatori del forum nn sta più bene.
Se i "quotati" frequentatori del forum non vogliono fare vedere la propria faccia a chiunque, allora le loro belle fotine se le spediscono per mail!!