La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46231
Valery povera piccola, il momento più duro è proprio adesso, poi si abituerà alla nuova situazione, i piccoli hanno una capacità di adattamento incredibile!!!

Sillu io intanto ti faccio xxxxxxxxxxxxx, per la mia esperienza i sintomi della gravidanza (in entrambe i casi) sono stati proprio identici a quelli che preannunciano l'arrivo del ciclo (ho indossotato per 10 gg il salvaslip) e ti do un consiglio che so non essere facilissimo da seguire: DISTRAZIONE, devi cercare in tutti i modo di concentrarti su altre cose, il fattore psicologico pesa tantissimo!!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46232
Grazie Mymy...purtroppo penso proprio sia il game over, sono iniziate anche le perdite! :( Anche l'app sul cell mi prende in giro...mi dice che per una coppia sana ci vogliono dai 3 ai 6 mesi per concepire un bambino...bello, se questo per noi non fosse stato il 7° tentativo! L'unica cosa positiva della giornata è che hanno chiamato dall'ospedale per anticipare lo spermiogramma di mio marito...almeno i giorni di astinenza non ricadono nel prossimo periodo buono...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46237
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:TAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
dammi tre paroleeeee
sole quore amoreeeeee

:twisted: :twisted: :twisted:
edita o finisci nel topic degli strafalcioni!
Fede t'ha preso a quore Tamy! :lol: :lol: :wink:

mi serve tutto il tifo.... :mrgreen: :mrgreen:


vabbé, fede c'ha provato ma, sarò orba io, :roll: non vedo miglioramenti. :mrgreen: vabbé, dai, me la prendo io l'incombenza di fare la parte dell'insopportabile maestrina...



















TAMY, tesssssssoro...

rinCuo, rinCuo, rinCuorare
con la C di Cuore! :mrgreen:

:lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46240
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:stamattina ho fatto il test..niente è uscito il cerchietto vuoto senza la faccina sorridente..
lo faccio tutti i giorni oppure un giorno si e uno no?
a che giorno del ciclo sei oggi?
dovresti farlo ogni giorno finchè non spunta la faccina :wink:
io ho il problema che mi variano tanto i giorni da 31 a 34 giorni di ciclo
stamattina è come se fosse 31gg cera scritto di iniziare dal più breve quando ci cicli sballati.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46242
tamy79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:stamattina ho fatto il test..niente è uscito il cerchietto vuoto senza la faccina sorridente..
lo faccio tutti i giorni oppure un giorno si e uno no?
a che giorno del ciclo sei oggi?
dovresti farlo ogni giorno finchè non spunta la faccina :wink:
io ho il problema che mi variano tanto i giorni da 31 a 34 giorni di ciclo
stamattina è come se fosse 31gg cera scritto di iniziare dal più breve quando ci cicli sballati.... :roll:
cioè hai considerato un ciclo di 31gg, quindi oggi è il 13/14 giorno del ciclo, giusto?
comunque ti conviene fare uno stick al giorno, così non avrai il dubbio di aver saltato proprio il giorno della faccina.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46245
valery ha scritto:io su mammole avevo trovato un robo per fare il calcolo dei gironi fertli.
dava i due dell'ovulazione, e i 3/4 gg prima e dopo, ma con probabilità diverse
ho capito più o meno di cosa parli...
non ho chiaro però quanto siano diverse le probabilità di concepire tra i giorni del picco e gli altri...

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/calcolaonline/
parli di questo?
più o meno sono tutti simili i calcolatori..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"