La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8072
chiaretta ha scritto:mi ha chiesto come facevo a gestirlo a casa :roll: (lo faccio correre finchè non sbatte da qualche parte e sviene, di solito) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto piangendo dal ridere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8073
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...2 mesi so' proprio tanti! 8)
Ho tempo per fare tanti acquisti, così non sbaglio :mrgreen: :mrgreen:
abbravo! 8)
e Costanza con ogni probabilità tra 2 mesi sarà Flash Gordon! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8074
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...2 mesi so' proprio tanti! 8)
Ho tempo per fare tanti acquisti, così non sbaglio :mrgreen: :mrgreen:
abbravo! 8)
e Costanza con ogni probabilità tra 2 mesi sarà Flash Gordon! :P
Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8075
Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo :evil:
si vede già dalla foto sotto, ha una faccia da teppa!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8076
Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo :evil:
come non quotare! :twisted:
qui ancora non si cammina da soli, ma ci si sposta come fulmini gattonando e appoggiandosi in ogni dove...
un momento è vicino al divano, il momento dopo è in bagno che apre l'acqua del bidet o sul balcone! :evil: :evil:
con la sorella mai spostato neppure uno spillo...con questo abbiamo praticamente smontato casa! :lol:

i secondi... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8077
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo :evil:
come non quotare! :twisted:
qui ancora non si cammina da soli, ma ci si sposta come fulmini gattonando e appoggiandosi in ogni dove...
un momento è vicino al divano, il momento dopo è in bagno che apre l'acqua del bidet o sul balcone! :evil: :evil:
con la sorella mai spostato neppure uno spillo...con questo abbiamo praticamente smontato casa! :lol:

i secondi... 8)
e se elena che è la prima è già così, mi devo preoccupare ed evitare il secondo?!?! :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8078
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo :evil:
come non quotare! :twisted:
qui ancora non si cammina da soli, ma ci si sposta come fulmini gattonando e appoggiandosi in ogni dove...
un momento è vicino al divano, il momento dopo è in bagno che apre l'acqua del bidet o sul balcone! :evil: :evil:
con la sorella mai spostato neppure uno spillo...con questo abbiamo praticamente smontato casa! :lol:

i secondi... 8)
e se elena che è la prima è già così, mi devo preoccupare ed evitare il secondo?!?! :roll: :lol:
Ari :P ho pensato la stessa cosa 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8081
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo :evil:
come non quotare! :twisted:
qui ancora non si cammina da soli, ma ci si sposta come fulmini gattonando e appoggiandosi in ogni dove...
un momento è vicino al divano, il momento dopo è in bagno che apre l'acqua del bidet o sul balcone! :evil: :evil:
con la sorella mai spostato neppure uno spillo...con questo abbiamo praticamente smontato casa! :lol:

i secondi... 8)
e se elena che è la prima è già così, mi devo preoccupare ed evitare il secondo?!?! :roll: :lol:
Stesso pensiero anche qua, la peste a sette mesi già gattona..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8082
meno male che ricontrollo tutto!
arrivata la lista per email,sbagliato il colore del lettino da campeggio,hanno messo rosso invece di verde,e il lettino,visto che non fanno il ciliegio hanno gia messo naturale,la nostra seconda scelta.

il paracolpi scelto da G proprio non mi piace, lo farò togliere....che moglie cattiva che sono!
lui vorrebbe disegni di macchine e barche e disdegna i soliti orsacchiotti o coniglietti,che io non disdegno. ma paracolpi molto machi non mi pare li facciano....
e poi torniamo al discorso.....il paracolpi è l'ultimo dei miei pensieri :-)
Immagine
Immagine