a pranzo
penne lisce con sugo alla salsiccia
hambugher
CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)Moderatori: Steve1973, samantha.l Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)a pranzo
penne lisce con sugo alla salsiccia hambugher
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)linguine ai carciofi
straccetti di pollo al limone... per cena.. ci penserò... " Il tuo sorriso è la mia pace... "
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)per cena hamburger + insalata
al solito per me solo carne, per i masculi paninozzo con salse Simona
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)per cena vuoto totale..sono sola e credo che deciderò all'ultimo cosa ho voglia di mangiare
Simo, buono il paninazzo con hamburger e salse!!
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
Simona
sei da ammirare, non so come fai a resistere a vederli mangiare..
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)il problema è che per tutto l'anno non resisto mai ed ora devo correre ai ripari
Simona
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)ammazza, gente, ero venuta di qui tutta fiduciosa di svoltare la serata con qualche ideuzza carina e invece, a leggere di insalate scondite, zucchine lesse e pollo mi è venuta una di quelle botte di depressione che si possono superare solo con una pizza
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)ho preparato per stasera l'insalata di riso e per domani ho già pronto l'impasto per i panzerotti/calzoni... stasera stendo e riempio!
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)...seguo la mia pancia che brontola....stasera rostì di patate e speck, prosciutto cotto e insalata (portato dalla suocera, bell'e pronto quindi buonissssssimo
ieri sera, self made, palombo fatto semplicissimo in padella, irrorato con un pastrugnamento di olio e.v.o., limone e prezzemolo, e concktail di gamberetti, ma non bolliti perchè fan cac@are bensì saltati in padella con un goccio d'olio, aglio e prezzemolo! "ci vediamo quando ci vediamo"
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)ieri a pranzo pasta col sugo di carne
paninetti al formaggio (fatti io) farciti con prosciutto cotto e maionese cetrioli e finocchi fragole io pomodori e prosciutto di tacchino a cena bistecche di maiale e insalata oggi sono un po' di corsa (pausa pranzo devo andare a far la spesa, stasera ho un app.to e sono sola in ufficio) pranzo pasta in bianco fagioli col tonno cena affettati/formaggi misti insalata verde Simona
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)Oggi a mezzogiorno pasta al salmone.
Stasera siamo fuori...cena per il primo anniversario di matrimonio gentilmente offerta dal ristorante dove abbiamo festeggiato. Tutto a sbafo http://www.campdicentpertigh.it/cucina/menu.htm
gnam!a parte il lattonzo e le morchelle che non so cosa sono, mangerei tutto!! Invece sta sera mi tocca il trancio di salmone
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)Le morchelle sono dei funghi, il lattonzo non so (e non trovo niente su Internet).
Pensavo di prendere Maltagliati di pasta al farro crema di zafferano e morchelle Medaglione di pescatrice in porchetta chutney di pomodori verdi e mele al curry leggero (ma senza pomodori e mele)...boh vedrò!