La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7921
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:non sapevo che la tommasi fosse umbra :roll:
Bisognava in qualche modo controbilanciare l'"umbrietà" della Belluccci, della Chiatti, di Filippo Timi!!! :mrgreen: :wink: :lol:

eh, si!!! :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7922
Papera ha scritto:

Per quanto riguarda la Tommasi (mia concittadina), non so che cosa mi frena dal telefonare alla sua nonna (che conoscevo pure) e chiederle se è ancora tanto orgogliosa della nipotina :D :lol: : lei l'ha appoggiata molto nell'intraprendere questo tipo di "carriera"!!!
dammi il numero di sua nonna....ci penso io!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7923
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Per quanto riguarda la Tommasi (mia concittadina), non so che cosa mi frena dal telefonare alla sua nonna (che conoscevo pure) e chiederle se è ancora tanto orgogliosa della nipotina :D :lol: : lei l'ha appoggiata molto nell'intraprendere questo tipo di "carriera"!!!
dammi il numero di sua nonna....ci penso io!! :mrgreen:
:D :lol: :D
Ti piacrebbe, eh? :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7930
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:non sapevo che la tommasi fosse umbra :roll:
Bisognava in qualche modo controbilanciare l'"umbrietà" della Belluccci, della Chiatti, di Filippo Timi!!! :mrgreen: :wink: :lol:

eh, si!!! :roll:
..eh si, di solito la regione di provenienza non si capisce guardando la fi@a... :? ...
comunque, posso cambiare discorso?
perchè qualcuno non spezza le corde vocali e tiziano ferro e visto che c'e' non gli sega pure le mani così smette di scrivere quelle canzoni che non si capisce un ca@@o, che in confronto a kafka gli fa un baffo!!??!!
"ci vediamo quando ci vediamo"