La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8087
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:non so se sono più shockata dall'idea del terremoto al quadrato o dal semplice fatto di aver pensato al secondo :shock:

dai, dai, intanto il pensierino s'è affacciato :mrgreen: :lol: :lol:

ma sono l'unica ad aver sempre pensato ad andrea come alla prima "parte di una banda"? (di due, di tre, non poniamo limiti alla provvidenza) :mrgreen:

anche io ti ho sempre pensato questo di te :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8088
stefania_b ha scritto:ah no
















anche io ho sempre pensato ad Andrea come il primo di una banda :lol: :lol: :lol:

anche io...............stef stammi vicina vicina, credevo di essere l'unica a non pensare, almeno per ora, al bis......vieni qua, stringiamoci forte e non facciamoci contagiare :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8090
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah no
















anche io ho sempre pensato ad Andrea come il primo di una banda :lol: :lol: :lol:

anche io...............stef stammi vicina vicina, credevo di essere l'unica a non pensare, almeno per ora, al bis......vieni qua, stringiamoci forte e non facciamoci contagiare :mrgreen:

perchè pap........ io morivo dal ridere quando leggevo il tuo blog sull'alien, soprattutto quello sulla sanità pubblica :mrgreen:
dai fanne un altro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8091
:lol: :lol: :lol:

uuuuuuuhhh che mi hai fatto ricordare.....purtroppo non ho più scritto nulla :?

però grazie mariangy :oops: :D ....ripensandoci potrei ricominciare a scriverlo con le perle della gnappa


steeeeeeeeeeeefff: e io che credevo fossi un'alleata. :evil:


cmq alien due ho intenzione di girarlo.....ma tra un po' :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8092
paprina ha scritto: anche io...............stef stammi vicina vicina, credevo di essere l'unica a non pensare, almeno per ora, al bis......vieni qua, stringiamoci forte e non facciamoci contagiare :mrgreen:

ti stringo io pap... non ci penso ma proprio per niente!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8096
buongiorno minu! no, macché, sto aspettando l'email del rivenditore che si è offerto di propormi tutte le soluzioni su misura, dopo "attenta ricerca", cito testualmente... diciamo che se rimango sul rider sono portata a scegliere la navicella morbida, ho visto che si ripiega in forma piatta.

e tu il tuo quando lo ritiri? grafite, giusto? nemmeno un riduttore colorato (non so manco se ne esistono :roll: :mrgreen: )?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8097
antopattin ha scritto:buongiorno minu! no, macché, sto aspettando l'email del rivenditore che si è offerto di propormi tutte le soluzioni su misura, dopo "attenta ricerca", cito testualmente... diciamo che se rimango sul rider sono portata a scegliere la navicella morbida, ho visto che si ripiega in forma piatta.

e tu il tuo quando lo ritiri? grafite, giusto? nemmeno un riduttore colorato (non so manco se ne esistono :roll: :mrgreen: )?
Ahhhhh, la ricerca continua!!Fai bene, se riesci a trovare una soluzione adatta al mini ascensore, in attesa di provocare il suo smantellamento 8) , sarebbe ottimale.

Il mio dovrebbe arrivare a giugno, anche perchè ora non saprei proprio dove metterlo :mrgreen:
Il riduttore e gli inserti, se non ricordo male, sono grigio chiaro chiaro

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8098
minusina ha scritto:Il mio dovrebbe arrivare a giugno, anche perchè ora non saprei proprio dove metterlo :mrgreen:
Il riduttore e gli inserti, se non ricordo male, sono grigio chiaro chiaro
e di accessorio cosa hai preso?
io cmq vorrei non avere nulla in casa finché non c'è lui, non per una questione di scaramanzia, piuttosto non riesco ancora a lasciarmi andare del tutto... :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8099
antopattin ha scritto:
minusina ha scritto:Il mio dovrebbe arrivare a giugno, anche perchè ora non saprei proprio dove metterlo :mrgreen:
Il riduttore e gli inserti, se non ricordo male, sono grigio chiaro chiaro
e di accessorio cosa hai preso?
io cmq vorrei non avere nulla in casa finché non c'è lui, non per una questione di scaramanzia, piuttosto non riesco ancora a lasciarmi andare del tutto... :oops:
what's accessorio??
usti non mi dire che non ti danno tutto il kit completo e c'è roba in più da prendere a parte ?! :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8100
dal sito jane mi sembra che cose tipo parapioggia, zanzariera, ombrellino fossero da prendere separatamente, magari non servono nemmeno poi tanto, però. non saprei proprio :?
non hai una copia del foglio d'ordine?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine