La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2373
Innanzitutto grazie per l'accesso!!..
La casa mi piace molto, abbiamo anche un pò di cose in comune.. il letto, non so di quale marca sia il tuo ma è identico al mio, che però è laccato bianco.. La cabina armadio dell'Ikea, molto funzionale senza costi eccessivi ..e anche le maniglie delle porte sono le stesse :) :)
Per il resto adoro il top della cucina, che mi pare sia in corian.. lo volevo anche io, ma il mio fidanzato me l'ha bocciato perchè ha detto che è troppo delicato.. tu che cosa ne pensi? Cosi abbiamo scelto il mineralmarmo della stone..Sulla resina in bagno anche noi avevamo pensato di farla, poi non ci ha convinto del tutto anche perchè da noi non ci sono molti posatori di resina quindi eravamo scettici.. quindi ci siamo affidati alle solite piasterelle :roll:
Se ti va di fare un giro anche tu nella mia casetta.. sia quella vecchia che quella nuova mi farebbe piacere!! :D
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2382
beh steve...WOW!

che bella casa!
mi piace molto il parquet, scuro ma lucidissimo, che vedo hai messo in tutta la casa. Ho fatto lo stesso anche io, spero di non aver fatto una caxxata, sento pareri diversissimi in proposito, mah vedremo... :?
ADORO il tuo tavolo bianco. stupendo. bellissime le luci sopra il tavolo!
e che luce in cucina!!
poi la scala... vabbé, che te lo dico a fare... :shock: :wink: :wink:
di sopra cosa vedo?? LE cabine armadio, e sottolineo il plurale. un sogno. :mrgreen:
davvero belli i bagni, in particolare mi è piaciuto quello della zona notte, il colore delle pareti è magico, cosa hai usato? è pittura o resina? bellissima!

complimentissimi!!

e grazie per la password!!!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2384
Grazie per l'accesso in casa tua! :)

Le cose che mi sono piaciute di più? 1. La sensazione di ordine e tranquillità data dalle pareti chiarissime e dall'uso delle tonalità del legno nel parquet e negli arredi: complimenti! 2. Gli "effetti speciali" ottenuti grazie agli azzeccatissimi lavori in cartongesso/muratura (penso, per esempio, alla vela sulla scala: molto bella, e fantastica anche la scala!;)) e alle scelte d'illuminazione, sia la disposizione sia le lampade vere e proprie! 8)
Molto ben organizzati gli spazi e LE invidiabilissimE cabinE armadio!

Ho apprezzato un pò meno i bagni, perdonami...questione di gusti! :oops:

Ad ogni modo, spero non me ne vorrai se "prenderò spunto" qua e là... :wink:
Don't worry, be happy!
________________________________________________________

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)