La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi sa qualcosa di Bravo Cucine ...?

#1
Ciao ...
Dovrei acqistare una cucina per la mia nuova casa. Tra varie possibilità più o meno note, mi è stata proposta anche l'alternativa della Bravo Cucine modello "Cube" che mi è piaciuta parecchio (vista solo in depliant). Mi domando se qualcuno di voi avuto l'occasione di vederla dal vivo o meglio acquistarne una ... Ovviamente tutte le informazioni sono ben accette, sensazioni estetiche, qualità percepita e reale, prezzo etc ...
Grazie e saluti ...

#3
Sono eccellenti, soprattutto il modelllo Cube che utilizza ante da 28 mm. Sembrano quasi mobili da salotto! Le maniglie a gola sono stupende, come dire... una vera gola scavata nell'anta senza l'applicazione di "binari" in alluminio. Molto intrigante è la colorazione in nero della gola stessa che da un effetto di piano lavoro sospeso.
Da aggiungere: Cestoni che scorrono su cuscinetti d'acciaio e non su rotelle, ottima ferramenta in generale, rivestimenti interni gommati, scocche a bassissima emissione di formaldeide, soluzioni di composizione infinite grazie a moduli di diverse peofondità e altezze.
Veramente un prodotto che compete con i marchi più blasonati.
Si fa pagare ma la qualità c'è tutta.

#4
Christian ha scritto:Sono eccellenti, soprattutto il modelllo Cube che utilizza ante da 28 mm. Sembrano quasi mobili da salotto! Le maniglie a gola sono stupende, come dire... una vera gola scavata nell'anta senza l'applicazione di "binari" in alluminio. Molto intrigante è la colorazione in nero della gola stessa che da un effetto di piano lavoro sospeso.
Da aggiungere: Cestoni che scorrono su cuscinetti d'acciaio e non su rotelle, ottima ferramenta in generale, rivestimenti interni gommati, scocche a bassissima emissione di formaldeide, soluzioni di composizione infinite grazie a moduli di diverse peofondità e altezze.
Veramente un prodotto che compete con i marchi più blasonati.
Si fa pagare ma la qualità c'è tutta.
Grazie della risposta ....
Qualche informazione relativa al costo, si fa pagare OK, ma quanto ...?

Ciao

#5
oggi ho visto il modello "cube"stupendo.
mercoledi vado per un preventivo.
entra, insieme a modulnova (moon gola), zampieri (axis), salvarani (hi teak), euromobil (filo tabula) nei miei pensieri (deliriiii).

.. magari ne uscirà non appena saprò il prezzo.
Age quod agis