La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non sono male, sono tedeschi, ma se speri nell'altissima qualità.....
diciamo che siamo ai livelli di Schiffini.
hanno caratteristiche tedesche, cioè tantissimi legni, design pulito ma poco esaltato. si possono paragonare un po alle poggenpol ( come diavolo si scrive ) per intenderci.
fammi sapere se ci vai e come andata :wink:
P.s. lo sapevi che sono le cucine n° 2 al mondo come vendite?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Nno le conosco. Cavolo, i tedeschi comunque si stano facendo conoscere con prodotti di qualità medio alta!! Se pensi a Miele e alla qualità degli elettrodomestici..

#5
eddaiiiiiiiiiiiii che si vince??
Uff io è un pezzo che non guardo in dettaglio le ultime cucine, ce l'ho già... :roll:

#6
posso regalare ............................
......... un sorriso vi basta?
:P
o è meglio questo :D
:idea:
Vi posso invitare all'inaugurazione del mio negozio, pensate ci sarà uno dei famosi quochi della gaggenau: quelli della città del gusto!

però non vi dico la data finchè non indovinate.

vabbè domani a mezzogiorno svelo entrambi i misteri :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
Sia Dada che Valcucine però non sono il top del top, fascia alta ma la mejo del mejo non saprei, almeno come prezzi. So di cucine Miele ad oltre 40000 euro!!

#10
No le cucine Miele non sono ne il meglio del megloi ne le più costose.
il mio sogno è di vendere un giorno le cucine Strato, le mie informazione sui prezzi sono sconvolgenti oltre 100.000,00 per un 3 metri :!: :!: :!:
poi anche Bulthaup costa ben + di 40.000, anche Minotti, io stesso ho fatto cucine da circa 75.000
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
E' un altro mondo, da ammirare e basta.
ma un giorno voglio sognare di essere il rivenditore del triveneto? :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#13
Ma non saremo mai clienti!! Giusto qualche industrialotto ci potrebbe spendere 100.000 euro !! :lol:

#14
Poi ci saranno le cucine per i vip, poi quelle degli sceicchi con diamanti incastonati nel top!! Insomma, c'è sempre di meglio, vuoi mettere le cucine di marca ma pur sempre fatte in serie?!! ci sfigurano!! :D
Io intanto vedo se riesco a comprare il solito pensile mancante a rate... :wink:

#15
bhe, ma le top in fatto di vendita non possono certo essere le top anche in fatto di prezzi!
Le strato se non ricordo male fanno anche una cucina ad edizione limitata!!
cmq le trovo fredde, il genere da guardare e basta, non da vivere, anche se sono impressioni, non le ho mai viste dal vivo :oops: