La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dxxxy ha scritto:una pubblicità che mi fa morir dal ridere è quella radiofonica dell'Imodium, ci sono due voci:
"pronto, chi è?"
(voce da film dell'orrore) "sono la diarrea"
"no...ma io .... no... adesso devo andare in riunione con il capo...."
"la diarrea non aspetta...."

ogni tanto il mio moroso mi chiama in ufficio dicendomi "sono la diarrea"...
mi faccio tante di quelle risate!!!!!! :lol:
Nooooooooooo :shock:
E io finora non l'ho mai vista??????
Vogliovederlaaaaaaaaaa :lol:

#62
a me piace da matti quella dei pisellini findus adesso..non adesso....è bellissima, la prima volta che l'ho vista non vedevo l'ora di sapere cos'era il prodotto...quando ho visto che erano i pisellini findus ci sono rimasta un pò male...però sono stati geniali...ti ricordi di sicuro il prodotto così!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#63
thrift ha scritto:a me piace da matti quella dei pisellini findus adesso..non adesso....è bellissima, la prima volta che l'ho vista non vedevo l'ora di sapere cos'era il prodotto...quando ho visto che erano i pisellini findus ci sono rimasta un pò male...però sono stati geniali...ti ricordi di sicuro il prodotto così!
l'ho vista proprio ieri sera....................è bellissimissima!!!è troppo dolce!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
paprina ha scritto:
thrift ha scritto:a me piace da matti quella dei pisellini findus adesso..non adesso....è bellissima, la prima volta che l'ho vista non vedevo l'ora di sapere cos'era il prodotto...quando ho visto che erano i pisellini findus ci sono rimasta un pò male...però sono stati geniali...ti ricordi di sicuro il prodotto così!
l'ho vista proprio ieri sera....................è bellissimissima!!!è troppo dolce!!! :D :D
Qual'è? Quella del "momento giusto?"
Se è quella, veramante carina!
Anche se preferisco le pubblicità che fanno ridere! :lol:

#65
piccolissima ha scritto:Qual'è? Quella del "momento giusto?"
Se è quella, veramante carina!
Anche se preferisco le pubblicità che fanno ridere! :lol:
si è quella!!!
anche io preferisco quelle che fanno ridere....................ma questa è troppo dolce!!!!mi rilassa guardarla!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
si è quella...non fa ridere è vero però è geniale!mi piace un sacco anche quella di twining ma per la canzone...about a boy!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#67
thrift ha scritto:si è quella...non fa ridere è vero però è geniale!mi piace un sacco anche quella di twining ma per la canzone...about a boy!
anche io la toprvo molto bella e poetica!!!

Però quando vedo Desica perso nella neve che chiede all'altro se quelle davanti sono due suorine mi piego in due dalle risate!!! Mi fa lo stesso effetto che fa a Piccio quando vede, tutte e dico tutte, le pubblicità del Crodino con lo scimmione romano!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#68
a me la nonnina di quattro salti in padella che alla domanda:

"arriva il priore, gli si dà una forchettata?"
risponde
"che cattiveria BASTA NON FARLO ENTRARE"

mi fa morir dal ridere!!!!!

mi piaceva moltissimo quella citroen, il robot che balla che poi diventa un auto!

e quella in cui c'era il gattino che quando la bambina gli dava da mangiare diventava una tigre?? non mi ricordo il prodotto ma mi piaceva un sacco

#69
picci ha scritto:
thrift ha scritto:si è quella...non fa ridere è vero però è geniale!mi piace un sacco anche quella di twining ma per la canzone...about a boy!
anche io la toprvo molto bella e poetica!!!

Però quando vedo Desica perso nella neve che chiede all'altro se quelle davanti sono due suorine mi piego in due dalle risate!!! Mi fa lo stesso effetto che fa a Piccio quando vede, tutte e dico tutte, le pubblicità del Crodino con lo scimmione romano!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quella del crodino e quella di desica sono fortissime.................perchè quella di desica che dava della befana alla donnaanziana...............l'avrò vista duecento volte e per duecento volte mi sono venute le lacrime per ridere :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
a me piace quella della mc donald dove gliene capitano una dopo l'altra sia all'impiegato che cade dalla sedia in ufficio, sia la tipa in bagno che gli casca l'orecchino nel wc... muoio dal ridere!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#71
a proposito di pubblicità.....com'è che il passaggio di rossi da alice a fastweb non ha destato stupori di nessun tipo?? :shock:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#72
thrift ha scritto:a proposito di pubblicità.....com'è che il passaggio di rossi da alice a fastweb non ha destato stupori di nessun tipo?? :shock:
Beh, lo avranno pagato di più.

#73
si ma alice non è lo sponsor della GP?o non centra niente?non me ne intendo molto..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#74
Ho visto oggi per la prima volta quella della polo che va in retromarcia dal vialetto...... fino a mandare in pezzi la telecamera! Bellissima!
Immagine
Immagine

#75
Ieri sera ho visto per la prima volta quella nuova della fiat con i giamaicani che scivolano...........sembro io..................ancora sto a ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)