La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
grazie per le risposte si vede che ultimamente non vi sto molto simpatico :cry: :cry: :cry: ciao a tutti, immagino che nessuno ne sappia qualcosa, mi atterrò ai soliti fogli info.
ciao a tutti.

#4
Ma no, dai! Non è questione di simpatia :D
Io non avevo risposto perché mi sono informata sul Conto Arancio ma non l'ho mai aperto, quindi non avrei potuto dirti nulla di nuovo.

Magari prova a cambiare il titolo del topic in "info Conto Arancio" o qualcosa di simile: può darsi che così abbia più risposte :wink:

#5
Cla' ha scritto:Magari prova a cambiare il titolo del topic in "info Conto Arancio" o qualcosa di simile: può darsi che così abbia più risposte :wink:
Forse è vero, dovresti accogliere il suggerimento di Cla'.
Cmq anche io avevo letto il tuo post, ma non ne so nulla...
Immagine
Immagine

#6
Io ce l'ho da un paio di anni!!
è comodo quando hai da "parcheggiare" un pò di liquidità. Ho visto che c'è un'iniziativa interessante, se apri entro il 28 febbraio ti garantiscono il 3.5% lordo x tutto l'anno, poi per chi come me è vecchio correntista a volte durante l'anno ti fanno "delle promozioni" ad es. sui nuovi versamenti che facevi tra novembre e dicembre ti remuneravano al 6%.
E' comodo soprattutto se hai una banca, magari on line, che non ti fa pagare i bonifici.
Per i trasferimenti dei fondi dal c.arancio al tuo c/c ci vogliono mi pare 2 gg lavorativi. Io l'ho trovato sicuro e un buon prodotto.
ciao P.

#9
Ciao, è già da alcuni anni che ho aperto conto arancio e mi trovo veramente bene. E' il mio salvadanaio: è da un po' che grazie a lui testo se sono in grado di sostenere la rata del mutuo: ogni mese faccio fare (in automatico) un prelevamento dal mio conto ordinario (ho fineco, così non pago nulla x i bonifici) a conto arancio per un importo di 2/3 (per stare larghi) della mia paga. Beh l'esperimento sta riuscendo.
Cmq ne ho anche prelevati di soldi e mai avuto problemi; se hai altre curiosità chiedi pure.
Perky

#10
io sono così entusiasta di averlo fatto ke il mio moroso dice sempre che la ing ha trovato in me una promoter gratuita!!!!
certo inizialmente il tasso era decisamente allettante (4,30%) ma come tutte le cose è andato calando...
ora però mi è arrivata la comunicazione che passerà dal 2,40 a 2,60%
se vuoi dormire tranquillo e non "regalare" i tuoi soldi alla banca, secondo me è un'ottima soluzione
la consultazione su internet è facilissima, come pure effettuare le movimentazioni
è l'unico conto che è zero spese VERAMENTE!

#12
Io sto pensando di aprirlo, mi sembra una buona soluzione d'investimento non si vuole rinunciare alla liquidità "immediata". Un conoscente (funzionario di banca!) che ce l'ha ha detto che recuperare i soldi lì parcheggiati è semplice e veloce. E (pare...) è anche sicuro. Meglio dei BOT e dei findi.

#13
lotty ha scritto:Io sto pensando di aprirlo, mi sembra una buona soluzione d'investimento non si vuole rinunciare alla liquidità "immediata". Un conoscente (funzionario di banca!) che ce l'ha ha detto che recuperare i soldi lì parcheggiati è semplice e veloce. E (pare...) è anche sicuro. Meglio dei BOT e dei findi.
Il mio moroso, invece, che lavora in banca, ha avuto diverse esperienze di gente che si è andata a lamentare perchè per uscire da conto arancio è stato molto difficile, c'è un call center da chiamare a cui immancabilmente non risponde mai nessuno.