La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ragazzi,

grazie mille di cuore a tutti!!! Il mio compagno mi ha appena "beccata" mentre leggevo i vostri messaggi... Il risultato è stato che ci siamo messi a piangere tutti e due come due scemi davanti al monitor :lol:
Così impressione, facciamo? :shock: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Vi aggiorno: il mio compagno è rimasto molto colpito e l'idea è piaciuta tanto anche a lui :lol: Ho contattato uno dei siti che mi avevate suggerito e mi hanno fatto il preventivo. L'altro giorno invece siamo andati in agenzia viaggi: la ragazza era quasi commossa dalla nostra idea :lol: :lol: :lol: Mi sono informata anche per la trascrizione e purtroppo ho scoperto che l'unico posto in cui il matrimonio non sarebbe valido sono le Maldive. Ora aspettiamo di sapere quanto ci vorrà per la notifica del divorzio e poi, sbrigate tutte le procedure necessarie...SI PARTE!!! 8)
Sono al settimo cielo, sto già pensando al vestito ... :oops: Ho avuto un'idea carina anche per le bomboniere: delle bottigliette di vetro col tappo magari in argento con dentro la sabbia del posto dove ci sposeremo. Calcolando che anche con le bomboniere me la cavo con poco (20 saranno + che sufficienti) secondo voi, se mi beccano portare via la sabbia mi arrestano e buttano via la chiave?!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:Vi aggiorno: il mio compagno è rimasto molto colpito e l'idea è piaciuta tanto anche a lui :lol: Ho contattato uno dei siti che mi avevate suggerito e mi hanno fatto il preventivo. L'altro giorno invece siamo andati in agenzia viaggi: la ragazza era quasi commossa dalla nostra idea :lol: :lol: :lol: Mi sono informata anche per la trascrizione e purtroppo ho scoperto che l'unico posto in cui il matrimonio non sarebbe valido sono le Maldive. Ora aspettiamo di sapere quanto ci vorrà per la notifica del divorzio e poi, sbrigate tutte le procedure necessarie...SI PARTE!!! 8)
Sono al settimo cielo, sto già pensando al vestito ... :oops: Ho avuto un'idea carina anche per le bomboniere: delle bottigliette di vetro col tappo magari in argento con dentro la sabbia del posto dove ci sposeremo. Calcolando che anche con le bomboniere me la cavo con poco (20 saranno + che sufficienti) secondo voi, se mi beccano portare via la sabbia mi arrestano e buttano via la chiave?!
Alle Maldive non ti puoi sposare vero? Ok che io sappia (però non ci giurerei tantissimo ....) solo alle Maldive ti bloccano anche solo per un pugnetto di sabbia.

Come forse sai io sono una predatrice di sabbie perdute e mi sono sempre organizzata mettendole in valigia, mai portate a mano.
La valigia la consegni al chek-in e quando va nelle stive fanno dei controlli che testano altri tipi di oggetti, la sabbia è abbastanza improbabile.
Invece se la passi a mano, puoi incorrere nell'ispezione del funzionario stro@@@@to e ti fa delle storie.
Che dire ...... tantissimi auguri, ma facci sapere qual'è la località scelta mi raccomando .
Butto lì: Barbados - Con soggiorno al Sandy Lane
Mi raccomando quando scegli l'isola controlla che l'hotel sia posizionato nella parte meno violenta del mare (Oceano Atlantico) altrimenti i bagni .... te li fai agitati.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Anna73 ha scritto:Ragazzi,

grazie mille di cuore a tutti!!! Il mio compagno mi ha appena "beccata" mentre leggevo i vostri messaggi... Il risultato è stato che ci siamo messi a piangere tutti e due come due scemi davanti al monitor :lol:
Domani mattina con calma guardo i siti che mi avete postato, soprattutto per vedere i prezzi.
Grazie mille ancora, siete veramente degli angeli :lol:
ma non dire cosi, altrimenti fai scendere le lacrime anche a me! :oops:

#20
Alle Maldive non ti puoi sposare vero? Ok che io sappia (però non ci giurerei tantissimo ....) solo alle Maldive ti bloccano anche solo per un pugnetto di sabbia.

Come forse sai io sono una predatrice di sabbie perdute e mi sono sempre organizzata mettendole in valigia, mai portate a mano.
La valigia la consegni al chek-in e quando va nelle stive fanno dei controlli che testano altri tipi di oggetti, la sabbia è abbastanza improbabile.
Invece se la passi a mano, puoi incorrere nell'ispezione del funzionario stro@@@@to e ti fa delle storie.
Che dire ...... tantissimi auguri, ma facci sapere qual'è la località scelta mi raccomando .
Butto lì: Barbados - Con soggiorno al Sandy Lane
Mi raccomando quando scegli l'isola controlla che l'hotel sia posizionato nella parte meno violenta del mare (Oceano Atlantico) altrimenti i bagni .... te li fai agitati.[/quote]

Per la meta stiamo aspettando che l'agenzia ci proponga qualcosa, solo che tutto dipende dal periodo. Questa settimana il mio compagno ha l'udienza di divorzio e chiede all'avvocato quanto tempo ci vuole per la trascrizione effettiva del divorzio, così avremo un'idea del periodo dell'anno.
Ovviamente voi sarete i primi a sapere tutti i dettagli! Anzi, sarete gli unici perchè non diremo nulla a nessuno! :wink: Certo diremo a tutti del viaggio, ma nulla di +... Poi al ritorno li inviteremo a casa nostra e faremo vedere il video delle nozze :wink:
Per la sabbia pensavo di riempire un paio di bottigliette di plastica e metterle in valigia (anche mia sorella ha la casa piena, ed è sempre tornata a casa tranquillamente!).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Lorena ha scritto:Anna che bello! Allora appena sai almeno il periodo.... ti inserisco nel topic delle sposine :D
Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anna che bello! Allora appena sai almeno il periodo.... ti inserisco nel topic delle sposine :D
Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:
www.iosposa.it ce ne sono molti e trovi anche i link ai siti dei vari stilisti
Immagine
Immagine

#24
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anna che bello! Allora appena sai almeno il periodo.... ti inserisco nel topic delle sposine :D
Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:

Certo, ti consiglierei qualcosa di veramente molto semplice e soprattutto pratico da mettere in valigia! :wink:

#25
Anna73 ha scritto: Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:
proprio ieri ne ho visto una moooolto bello e semplice da MAx Mara... io ero andata per cercare la stola per il mio...
8) 8) 8) 8) 8)

#26
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:
proprio ieri ne ho visto una moooolto bello e semplice da MAx Mara... io ero andata per cercare la stola per il mio...
8) 8) 8) 8) 8)
Picci, comprala prima che Piccio ti regali una stola rampicante abbinata al bouquet :lol: :lol: :lol:
:wink:

#27
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:
proprio ieri ne ho visto una moooolto bello e semplice da MAx Mara... io ero andata per cercare la stola per il mio...
8) 8) 8) 8) 8)
Picci, comprala prima che Piccio ti regali una stola rampicante abbinata al bouquet :lol: :lol: :lol:
:wink:
ero con Piccio!!!

scelta e presa... nel senso che mi sono fatta dare il corpetto e poi sono andata in un negozio di stoffe!!!

Sabato prossimo abbiamo l'incontro con il "Mago dei fiori e dei cavoli"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#28
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: Che emozione ! :oops:
Visto che siete tutte impegnate nei preparativi.... Avete qualche sito o foto per farmi un'idea del vestito? Non voglio niente di elaborato... però non voglio neanche rinunciare all'abito da sposa! :lol:
proprio ieri ne ho visto una moooolto bello e semplice da MAx Mara... io ero andata per cercare la stola per il mio...
8) 8) 8) 8) 8)
Non riesco a trovare il sito di Max Mara...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta