La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8614
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Kia!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8616
Kia85 ha scritto: Cmq oggi ho avuto il colloquio, credo sia andato bene perchè alla fine abbiamo parlato un po' di tutto (ma non ha fatto le classiche domande "vuoi figli?" o "sei sposata?" :D ), alla fine mi ha detto che non sta cercando un contabile o un tecnico, ma deve sostituire una ragazza che andrà in maternità, che fa mansioni di segreteria, front-office, oltre a invio telematico di varie cose, e voleva capire se io fossi spigliata, sveglia, sorridente, ecc perchè alla fine le cose da imparare sono poche ma conta molto l'attitudine e la voglia di fare :mrgreen: . Sperèm, mi ha detto che appena la tipa gli dà una data precisa mi chiama. :roll:
Allora praticamente è fatta 8) :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8617
myfriend ha scritto:
Kia85 ha scritto: Cmq oggi ho avuto il colloquio, credo sia andato bene perchè alla fine abbiamo parlato un po' di tutto (ma non ha fatto le classiche domande "vuoi figli?" o "sei sposata?" :D ), alla fine mi ha detto che non sta cercando un contabile o un tecnico, ma deve sostituire una ragazza che andrà in maternità, che fa mansioni di segreteria, front-office, oltre a invio telematico di varie cose, e voleva capire se io fossi spigliata, sveglia, sorridente, ecc perchè alla fine le cose da imparare sono poche ma conta molto l'attitudine e la voglia di fare :mrgreen: . Sperèm, mi ha detto che appena la tipa gli dà una data precisa mi chiama. :roll:
Allora praticamente è fatta 8) :mrgreen:
Ben detto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8618
myfriend ha scritto:
Kia85 ha scritto: Cmq oggi ho avuto il colloquio, credo sia andato bene perchè alla fine abbiamo parlato un po' di tutto (ma non ha fatto le classiche domande "vuoi figli?" o "sei sposata?" :D ), alla fine mi ha detto che non sta cercando un contabile o un tecnico, ma deve sostituire una ragazza che andrà in maternità, che fa mansioni di segreteria, front-office, oltre a invio telematico di varie cose, e voleva capire se io fossi spigliata, sveglia, sorridente, ecc perchè alla fine le cose da imparare sono poche ma conta molto l'attitudine e la voglia di fare :mrgreen: . Sperèm, mi ha detto che appena la tipa gli dà una data precisa mi chiama. :roll:
Allora praticamente è fatta 8) :mrgreen:
potevi fargli vedere il video in cui canti la canzoncina! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8619
Grazie ragazze, speriamo, io non riesco mai a rendermi conto di che impressione faccio alla gente :roll: .
Sil70 ha scritto:potevi fargli vedere il video in cui canti la canzoncina! 8)
Sfottiamo? :evil: Sono ancora in modalità "sono appena tornata", stile pubblicità delle crociere con la tipa che piange nella vasca, non mettiamoci il carico! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8620
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, speriamo, io non riesco mai a rendermi conto di che impressione faccio alla gente :roll: .
Sil70 ha scritto:potevi fargli vedere il video in cui canti la canzoncina! 8)
Sfottiamo? :evil: Sono ancora in modalità "sono appena tornata", stile pubblicità delle crociere con la tipa che piange nella vasca, non mettiamoci il carico! :lol:
fallo iscrivere al forum che ci pensiamo noi! :mrgreen:

e chi sfotte...ma più spigliata di colì! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8622
lunaspina ha scritto:Abbiamo appena confermato la prenotazione per il mare :D
Bello!! Dove?
Anche io avrei tanta voglia di andare al mare...se riesco a luglio!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8624
eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:Abbiamo appena confermato la prenotazione per il mare :D
Bello!! Dove?
Anche io avrei tanta voglia di andare al mare...se riesco a luglio!
Appartamento a RImini :D
23.6-7.7 :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8625
simo19691 ha scritto:noi quest'anno astinenza :cry:
Noi, per contenere le spese, quest'anno abbiamo deciso di rinunciare ai servizi alberghieri. Appartamento con pensione completa, come avevamo fatto l'estate scorsa, costerebbe davvero troppo. Così abbiamo deciso di fare pulizie/cucina fai-da-noi. Sarà una mezza sfacchinata ma pazienza. L'alternativa era stare una settimana sola, ma per i bimbi sarebbe stato troppo strapazzo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38