La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LUBE: preventivo Nadia

#1
Ieri abbiamo avuto preventivo Lube per cucina Nadia.. la composizione è sempre http://img220.ImageShack/img220/6084/disp4ix.gif
elettrodomestici:
PC: Ariston (30 euro in + x quello con una doppia corona http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=15642IT )
CAPPA: Whirpool da incasso potenza max 305 http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 7860701000
FORNO: Ariston elettrico inox (96 euro in più x quello a gas http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=25509IT )
LAVELLO: Franke 2 vashe + sgocciolatoio
miscelatore
pattumiera
tot. 2.633 o 2.759 con forno a gas e pc 1 doppia corona
iva e montaggio compresi

come vi sembra?
(in teoria lo sconto dovrebbe essere del 35%)
Ultima modifica di noemiga il 27/02/06 13:27, modificato 1 volta in totale.

#4
mi spiace, io non conosco la cucina lube ne gli elettrodomestici che hai scelto e non so dirti se il preventivo è onesto o no! Se posso essere sincera io avrei fatto una colonna anche a dx con il forno alto, a costo di sacrificare un pò il lavello. Molte ditte riescono ad incassarvi sotto la lavastoviglie senza ricorrere a quella speciale rex (es maistri)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:Se posso essere sincera io avrei fatto una colonna anche a dx con il forno alto, a costo di sacrificare un pò il lavello. Molte ditte riescono ad incassarvi sotto la lavastoviglie senza ricorrere a quella speciale rex (es maistri)
mh... la lavastoviglie non la vogliamo xkè costa e conusma troppo... :roll:
per il forno alto ci abbiamo pensato.. guadagneremmo un pò di spazio per stivare la roba.. xkò poi il piano lavoro sarebbe davvero pokino.. così questa ci sembrava la migliore soluzione... :roll: cmq accettiamo qls suggerimento... :lol:

#7
noemiga ha scritto:byste batti un colpo! :roll:

Ma tu avevi già il mio preventivo della Nadia


Devo solo aggiornare gli elettrodomestici

#8
byste ha scritto:
noemiga ha scritto:byste batti un colpo! :roll:
Ma tu avevi già il mio preventivo della Nadia
Devo solo aggiornare gli elettrodomestici

appunto.. non conoscendo il valore separato di eletrodom e mobili... non riuscivo a fare il paragone e capire se è un buon prezzo o se è alto... :(

#9
Il prezzo di Listino con il Forno a Gas, Piano cottura c/doppia corona basi ed accessori come da te indicato è di € 3050 + IVA = € 3660

Fai tu il conteggio


Bye

#10
bys che fai gli straordinari? :shock: :lol: :lol: :lol: guarda che non ti pago ore extra :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
byste ha scritto:Il prezzo di Listino con il Forno a Gas, Piano cottura c/doppia corona basi ed accessori come da te indicato è di € 3050 + IVA = € 3660
mh.. beh lo sconto era del 35%, quindi il prezzo finale dovrebbe essere meno di 2.759 euro.. boh vedrò se riesco a scendere un pò.. o forse il 35% si considera prima di aggiungere l'iva, trasporto e montaggio?

p.s.
grazie 1000 x la pazienza byste! :wink:

Preventivo

#13
Io sto girando ora per preventivi di cucine e a me il tuo non sembra malvagio, però non ho molta esperienza.

Ricorda che... la lavastoviglie salva le famiglie. Se giustamente vuoi limitare i consumi di energia elettrica ti consiglio piuttosto il forno a gas.
Io ho una Ariston semiprofessionale stand-alone con forno elettrico e mi sono amaramente pentita perché quando lo uso sostanzialmente devo stare al buio altrimenti salta tutto.
Una conoscente ha preso lo stesso modello con forno a gas e ne è molto soddistatta.

Ciao,
Claudia

Re: Preventivo

#14
claudia_a ha scritto:Ricorda che... la lavastoviglie salva le famiglie.
addirittura? :shock:
claudia_a ha scritto: Se giustamente vuoi limitare i consumi di energia elettrica ti consiglio piuttosto il forno a gas.
cmq oltre che una questione di consumi è anche di spazi... :(
per ora siamo abituati a lavarli.. quindi credo ke x un pò andremo avanti così... 8)
per il forno hai perfettamente ragione.. infatti anke noi lo vogliamo a gas tral'atro ci dicono ke cucina anke meglio.. :D

#15
sono sempre io e i miei dubbi...
premettendo come al solito che il ns. budget è ristrettissimo..
secondo voi ne vale la pena lanciarci con la marta che dovrebbe venire sui 1000 euro in più della nadia qindi sui 3.700? :roll: (tenendo conto che così dovremo rinnciare sicuramente a qlksaltro) :(

noi x la cucina intendevamo spenderne massimo massimo 3mila... però magari la marta (oltre ke + bella) è + solida... e ci durerà di +.. :?:

boh.. voi cosa mi consigliate? Byste?