La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25786
simo19691 ha scritto:ecco, praticamente mi hai dato dell'anziana :evil: (quarta o quinta decade :? :?: )
ma va! tu hai letto quello che volevi leggere: io ho detto che agli anziani non viene e che la terza decade è quella con l'incidenza più alta. Non ho detto che quelli sopra la terza decade sono anziani :roll:
Poi tieni presente che io provengo da una famiglia dove i centenari sono all'ordine del giorno. Infatti quando sento che qualche ultraottantenne passa a miglior vita, mi dispiaccio sempre perchè lo ritengo giovane mentre tutti commentano che se n'è andato ad una "bella" età :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25787
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, praticamente mi hai dato dell'anziana :evil: (quarta o quinta decade :? :?: )
ma va! tu hai letto quello che volevi leggere: io ho detto che agli anziani non viene e che la terza decade è quella con l'incidenza più alta. Non ho detto che quelli sopra la terza decade sono anziani :roll:
Poi tieni presente che io provengo da una famiglia dove i centenari sono all'ordine del giorno. Infatti quando sento che qualche ultraottantenne passa a miglior vita, mi dispiaccio sempre perchè lo ritengo giovane mentre tutti commentano che se n'è andato ad una "bella" età :shock:
si, si...adesso cerchi la scusa :lol:


anche i miei nonni e quelli di mio marito sono arrivati alla soglia dei 90 :D
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25788
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, praticamente mi hai dato dell'anziana :evil: (quarta o quinta decade :? :?: )
ma va! tu hai letto quello che volevi leggere: io ho detto che agli anziani non viene e che la terza decade è quella con l'incidenza più alta. Non ho detto che quelli sopra la terza decade sono anziani :roll:
Poi tieni presente che io provengo da una famiglia dove i centenari sono all'ordine del giorno. Infatti quando sento che qualche ultraottantenne passa a miglior vita, mi dispiaccio sempre perchè lo ritengo giovane mentre tutti commentano che se n'è andato ad una "bella" età :shock:
si, si...adesso cerchi la scusa :lol:


anche i miei nonni e quelli di mio marito sono arrivati alla soglia dei 90 :D
giovvvvani!
nonnino ha festeggiato i 100 e nonnina quasi 99
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25790
simo19691 ha scritto:Complimenti!!!! :D
e sì! hanno vissuto una bella vita insieme. Tieni presente proprio tutta la vita visto che erano figli di sorelle e quindi si conoscevano da quando son nati. Ora dormono insieme e sulla lapide abbiamo messo una fotina di loro che a quasi 100 anni si baciano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25791
miiii 100 anni....
mia nonna ne ha 89, l'altra 77. i miei nonni sono entrambi morti giovani nel giro di un mese.

sfogo della giornata: dai un dito e ti prendono il braccio....grrrrrrrr
sapevo che dovevo starmene nel mio brodo :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25793
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:Complimenti!!!! :D
e sì! hanno vissuto una bella vita insieme. Tieni presente proprio tutta la vita visto che erano figli di sorelle e quindi si conoscevano da quando son nati. Ora dormono insieme e sulla lapide abbiamo messo una fotina di loro che a quasi 100 anni si baciano

Che bella storia d'amore!
Complimenti Realexa. :D
Io ho avuto i bisnonni centenari (uno di questi è diventato papà per l'ultima volta a settant'anni :lol: ), un nonno se n'è andato troppo presto così come una mia nonna (paterno e materna) e gli altri due (materno e paterna) morti in età avanzata ma per cause non naturali purtroppo, però diciamo che cmq me li sono goduti.......
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25794
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:Complimenti!!!! :D
e sì! hanno vissuto una bella vita insieme. Tieni presente proprio tutta la vita visto che erano figli di sorelle e quindi si conoscevano da quando son nati. Ora dormono insieme e sulla lapide abbiamo messo una fotina di loro che a quasi 100 anni si baciano

che cosa dolce!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25796
bubu ha scritto:merd@! oggi ho rovesciato del toner mentre lo stavo sostituendo!! :evil: :evil:
si è sollevata una nube nera da paura :? tossica e cancerogena, ovviamente :(
apri finestre e porte e fai dei gargarismi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25798
MoonLover ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:Complimenti!!!! :D
e sì! hanno vissuto una bella vita insieme. Tieni presente proprio tutta la vita visto che erano figli di sorelle e quindi si conoscevano da quando son nati. Ora dormono insieme e sulla lapide abbiamo messo una fotina di loro che a quasi 100 anni si baciano

che cosa dolce!!!

e si!!!! :D

i nostri nonni purtroppo negli ultimi anni erano diventati non autosufficienti, ma vabbè....
come ho detto altre volte i mie figli hanno conosciuto tutti i bisnonni :D
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25800
simo19691 ha scritto: i nostri nonni purtroppo negli ultimi anni erano diventati non autosufficienti, ma vabbè....
come ho detto altre volte i mie figli hanno conosciuto tutti i bisnonni :D
Che fortunati!!! Io a stento ho conosciuto i nonni paterni, che se ne sono andati troppo presto entrambi per tumore... per fortuna invece con quelli materni ci sono praticamente cresciuta, ma ora ho solo la nonna (che per fortuna è in gran forma, ha 83 anni).



Real, che bella cosa! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)