La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25861
samantha.l ha scritto:
sono d'accordo Sil, anche io quando ho letto il messaggio sono rimasta interdetta, però sinceramente mi è sembrato eccessivo l'"attacco" nei suoi confronti, anche da parte di Papri, dopo che lei si era anche scusata, insomma boh io la vedo così, poi magari sbaglio io ma è l'impressione che ho avuto nel leggere tutti i vostri messaggi così allarmati e "un pò cattivi" nel giudicarla, ma ripeto è stata una mia impressione :roll: :roll:
vabbè, allora se è per questo io mi sono accanita contro di lei per molto meno!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25863
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sono d'accordo Sil, anche io quando ho letto il messaggio sono rimasta interdetta, però sinceramente mi è sembrato eccessivo l'"attacco" nei suoi confronti, anche da parte di Papri, dopo che lei si era anche scusata, insomma boh io la vedo così, poi magari sbaglio io ma è l'impressione che ho avuto nel leggere tutti i vostri messaggi così allarmati e "un pò cattivi" nel giudicarla, ma ripeto è stata una mia impressione :roll: :roll:
vabbè, allora se è per questo io mi sono accanita contro di lei per molto meno!! :mrgreen:
sì vabbè Bubu ma tu non fai testo ihihih, e poi è reciproco con te si accanirono a bestia quando criticasti il nome di un bimbo di una utente del forum 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25864
Lightblue ha scritto:credo che la cosa migliore sia proprio evitare di parlarne...
quoto.
Il "danno" è stato risolto, abbiamo detto tutti che era un messaggio proprio fuori luogo perchè lo era senza ombra di dubbio, lei si è scusata e si è resa conto.
Direi che potremmo chiudere qui la questione, inutile accanirci ancora :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25865
solo per dire (e poi chiudo) che magari se l'onda emotiva non fosse stata così fresca, la si sarebbe gestita in altro modo la situazione...
non che sia una scusante, eh...ma è umano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25866
sam, capisco quello che tu dici e può sembrare quantomeno contraddittorio visto che io stessa ho dato il mio contributo in questa circostanza specifica. in realtà io credo che sia montata una forma di esasperazione per un atteggiamento tendenzialmente ricorrente che però, ci tengo a sottolienarlo, in altri ambiti è tollerabilissimo e non fa male a nessuno. ecco, lì ci si può astenere dal leggere e passare oltre senza far partire il fuoco di fila.

vabbé, poi mi viene in mente una cosa che giorni fa mi mandò in tilt per qualche ora e trovo conferma all'idea che ci sia una facilità eccessiva a metter fuori che però può facilmente sconfinare nell'insensibilità verso l'interlocutore.


ostentazione no, invece, non ne vedo affatto.


se devo dirla tutta mi piacerebbe che erin partecipasse al confronto perché qui nessuno è meglio di un altro e più che un giudizio fine a sé credo che possiamo esprimere un parere per consentire a chiunque di partecipare serenamente alle discussioni.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25867
samantha.l ha scritto:
sì vabbè Bubu ma tu non fai testo ihihih, e poi è reciproco con te si accanirono a bestia quando criticasti il nome di un bimbo di una utente del forum 8)
magari in quel contesto sono stata eccessiva, ma il mio tono ironico non fu considerato.....forse perchè molti erano segretamente inorriditi dal nome del povero nascituro :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25870
Non so Anto non frequento le sezioni che frequenta Erin da un pezzo, ma vista risaputa e riconosciuta la mia permalosità 8) 8) , al posto suo io se dopo essermi scusata ancora avessi avuto 5/10 minuti di gente che puntava il dito e "giudicava" avrei mandato tutti a quel paese 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25871
samantha.l ha scritto:Non so Anto non frequento le sezioni che frequenta Erin da un pezzo, ma vista risaputa e riconosciuta la mia permalosità 8) 8) , al posto suo io se dopo essermi scusata ancora avessi avuto 5/10 minuti di gente che puntava il dito e "giudicava" avrei mandato tutti a quel paese 8) 8)
sam non ti trovo affatto permalosa io :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25872
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non so Anto non frequento le sezioni che frequenta Erin da un pezzo, ma vista risaputa e riconosciuta la mia permalosità 8) 8) , al posto suo io se dopo essermi scusata ancora avessi avuto 5/10 minuti di gente che puntava il dito e "giudicava" avrei mandato tutti a quel paese 8) 8)
sam non ti trovo affatto permalosa io :mrgreen:
Lo sono lo sono attenta a quello che dici ihihihi :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine