La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bello ma forse la parte rialzata sulla sinistra della panca la preferirei in linea con il resto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
bello....anche la sedia mi piace
e mi piace anche la parte finale non in linea con il resto

io la comprerei cosi' com'e' ......forse cambierei solo i 2 pensili bianchi con altri 2 di un altro colore......ma forse ...e' bella prendila

#11
virtual ha scritto:bello ma forse la parte rialzata sulla sinistra della panca la preferirei in linea con il resto

BELLA!
virtual quoto te, togliendo il forse! :)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
mi unisco a rox..senza infamia e senza lode.solo una piccola riflessione.cosa intendi per rapporto qualita' prezzo?perche' nelle pareti attrezzate come quella che hai postato trovi 1000000 di ditte ed altrettante varianti ma soffermati molto sulla qualita'...ad esempio le differenze grandi a livello di finitura (lle piu' evidenti per non addentrarci nella tipologie costruttive) le vedi nelle laccature:se oltre agli sportelli sono laccati i fianchi,se la laccatura e' presente anche all'interno del mobile o se l'interno e' rifinito diversamente.se l'anta e' laccata bene su "filo" e sugli spigoli.se le laccature sono disponibili lucide o opache.soffermati sui dettagli perchè sono quelli che ti cambiano in maniera considerevole il prezzo...per quel che riguarda l'impatto estetico poi troverai sicuramente qualcosa che ti piacerà da impazzire...ciao
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#14
Rox ha scritto:senza infamia e senza lode
melina ha scritto:sa di già visto.
quoto

in più quella chaise longue non mi piace per niente :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.