La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cla' ha scritto:
nebbiolo ha scritto: A me fa impazzire Fil de fer lampada a sospensione di catellani&Smith.
Non conosco il prezzo, e lo temo se per caso a budget riuscirò a prenderne una.
E' una sfera intrecciata di diametro da 40 a 120 cm.
La trovi sul sito http://www.catellanismith.com nella collezione Out collection
Se ti va dammi un tuo parere,ciao
Ce l'hanno in un locale qui vicino. E' l'originale, misura grande, molto bella soprattutto quando è accesa. Peccato che i proprietari del locale aggroviglierebbero così e appenderebbero al soffitto anche Mr. Catellani e Mr. Smith, perché dopo qualche settimana la sfera ha incominciato ad essere un po' meno sferica :? E non gliel'hanno sostituita.
Se decidi di prenderla, controlla lo stato di una che è appesa almeno da un paio di mesi
:wink:
Buono a sapersi, allora ing lascia perdere, da quello che mi dicono catellani con alcune lampade non ci azzecca, io ho turciù 22 a parete e altre più piccole da circa 7 anni ed è sempre stata ok.
Però è proprio bella... :D
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#92
Ing., ho anch'io il problema d'illuminazione dell'ingresso aperto sul living, con un'altezza la mia di 7 metri.
Dopo aver girovagato parecchio in negozi d'illuminazione, sono ad un punto morto..........
Non trovo niente che mi piaccia. e quando lo trovo.....mi sembra troppo piccolo, rispetto all'altezza del cavo che dovrebbe essere lunghissimo.....
E se aspetto che sia tu a scegliere qualcosa ........... poi ti copio!!!
Ciao

#93
lolamar ha scritto:Ing che bella! E che bei progressi!!!!
Adoro tutto quel sole che prende la tua casa.
La doccia tonda sarà una figata :D
E non vedo l'ora di vedere finito il ballatoio... ma ho capito bene? Il pavimento sarà in cristallo? (se qualcuno l'ha già chiesto, mi scuso... non ho potuto leggere gli altri post)
si sarà in cristallo


per Lulu appena trovo qualcos'altro lo posto :wink:
Immagine
Immagine

#96
Me l'aspettavo molto bella (Colynn m'ha detto che s'è persa! :lol: :lol: ) ma è ancora piu' bella!!!
Il bagno mi piace tantissimissimo
La taverna è una casa :shock:

LA vista è invidiabile... io la sto invidiando! Hai fatto benissimo a mettere le vetrate, sono splendide

#97
domovoy ha scritto:Me l'aspettavo molto bella (Colynn m'ha detto che s'è persa! :lol: :lol: ) ma è ancora piu' bella!!!
Il bagno mi piace tantissimissimo
La taverna è una casa :shock:

LA vista è invidiabile... io la sto invidiando! Hai fatto benissimo a mettere le vetrate, sono splendide
Sono contenta che ti piaccia :wink:
ho costretto Colynn a vedere la casa con una lampada in mano (era buio) avevo una fifa tremenda che potesse cadere dal soppalco :(
Immagine
Immagine

#100
Ing complimenti, è veramente bella. Mi piacciono un sacco l'ambiente living e la taverna (quest'ultima dev'essere grande come tutto il mio appartamento :( ) e poi è così luminosa ed ha una vista eccezionale... ti invidio tanto!! i tuoi mobili antichi ci staranno una meraviglia. Non vedo l'ora di vedere il ballataio finito... grazie ing.

#101
angelica73 ha scritto:Ing complimenti, è veramente bella. Mi piacciono un sacco l'ambiente living e la taverna (quest'ultima dev'essere grande come tutto il mio appartamento :( ) e poi è così luminosa ed ha una vista eccezionale... ti invidio tanto!! i tuoi mobili antichi ci staranno una meraviglia. Non vedo l'ora di vedere il ballataio finito... grazie ing.
ividio il tuo appartamento perchè quando avrai terminato di riordinarlo mi penserai e dirai "Ing avrà finito di pulire la taverna e gli rimangono ancora 2 gg per ultimare il resto della casa" :wink:
Immagine
Immagine

#102
Cazpita Ing! :shock:

C'è ben poco da dire se non: COMPLIMENTI! :D

Poi, a parte l'interno, la zona sembra veramente meravigliosa!

Tienici aggiornati :wink:

#104
Luce, luce luce!
Grazie Ing per avermi fatto entrare in casa tua, è bellissima!!!
Come mi piacciono le grandi vetrate ed il panorama che si vede da casa tua, complimenti :D