La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#181
paprina ha scritto:era un po' che non ne facevo ma direi che con questa mi sono rimessa in pari

come tutte le mattine accompagno ari a scuola e come quasi tutte le mattine incontro le stesse persone.


mi ferma una signora con la bimba
-sei tu che hai aperto il negozio di scarpe
-si sono io
-ah ok sai devo passare.....però devo venire con la piccola...
bla bla bla bla bla bla......
lei: il pomeriggio non ti vedo mai
io: beh il pomeriggio sono in negozio viene mia madre a prenderla
lei: a me tocca anche il pomeriggio
io: aaaaaaaahhh se non ci foste voi nonne!!!
lei: veramente sono la madre


giuro volevo morire :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
uddio!!!!
uguale uguale mia suocera al supermercato!!!! :lol: :lol:

e mentre io e mia cognata in macchina la rimproveravamo di contare fino a 10 prima di parlare, lei imperterrita: ma uno i figli li deve fare da giovane, sennò se li fanno da vecchi e sembrano i nonni non si devono offendere!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#182
dammispazio ha scritto:oibo
lo hanno chiesto anche a me tempo fa
sta stronxa delle bici a noleggio, le riporto bicicletta scassata dopo pedalata impossible a 35 gradi ero effettivamente messa maluccio, quella mi attacca un bottone e per finire chiede e' di sua figlia, ci ho messo un attimo ad elaborare poi ho risposto...no e' del maschio
cmq io sono invecchiata 20 anni negli ultimi 5, me ne rendo benissimo conto
in compenso ho deciso che e' l ora di rifarsi con il peroxide e bona le' :twisted:
dammi....non ho capito un ciufolo :roll: :roll:
sarà che avanza anche la vecchiaia mentale :?:


io invece quando vado in erboristeria/profumeria/farmacia mi becco sempre i campioncini di crema antirughe :? e pure mia mamma l'altro ieri, aveva inforcato gli occhiali per vedere un particolare, poi mi guarda e mi fa: senza occhiali non c'avevo fatto caso, ma c'hai un sacco di rughe!! grazie, eh :evil:


però in compenso a scuola dei ragazzi rimedio sempre i complimenti di tutti, anche perchè gli altri genitori minimo hanno 10 anni più di me 8)
Simona

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#183
simo19691 ha scritto:però in compenso a scuola dei ragazzi rimedio sempre i complimenti di tutti, anche perchè gli altri genitori minimo hanno 10 anni più di me 8)
Secondo me è bello essere una mamma giovane! :D
Mia mamma mi ha avuto a 20 anni. E' un tipo molto giovanile e quando andiamo in giro insieme lei "se la tira" un pò perché le fanno tutti i complimenti e le dicono "ah ma è tua figlia? sembrate sorelle!"
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#184
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:però in compenso a scuola dei ragazzi rimedio sempre i complimenti di tutti, anche perchè gli altri genitori minimo hanno 10 anni più di me 8)
Secondo me è bello essere una mamma giovane! :D
Mia mamma mi ha avuto a 20 anni. E' un tipo molto giovanile e quando andiamo in giro insieme lei "se la tira" un pò perché le fanno tutti i complimenti e le dicono "ah ma è tua figlia? sembrate sorelle!"
e ci credo!!!! :wink:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#185
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Classica terribbbile figurina di m. :mrgreen:
Brava Pap, brava!!!!
Secondo me non viene più a comprare le scarpe...e se vieni devi farle un ooooottimo sconto!
Ma non c'e' problema...da papri e' tutto scontato del 50% no?
qualcosa mi dice che hai fatto spesa!!!! 8) :lol:

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#186
simo19691 ha scritto:

io invece quando vado in erboristeria/profumeria/farmacia mi becco sempre i campioncini di crema antirughe :? e pure mia mamma l'altro ieri, aveva inforcato gli occhiali per vedere un particolare, poi mi guarda e mi fa: senza occhiali non c'avevo fatto caso, ma c'hai un sacco di rughe!! grazie, eh :evil:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#187
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:

io invece quando vado in erboristeria/profumeria/farmacia mi becco sempre i campioncini di crema antirughe :? e pure mia mamma l'altro ieri, aveva inforcato gli occhiali per vedere un particolare, poi mi guarda e mi fa: senza occhiali non c'avevo fatto caso, ma c'hai un sacco di rughe!! grazie, eh :evil:

:lol: :lol: :lol:
che te ridi!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#188
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Classica terribbbile figurina di m. :mrgreen:
Brava Pap, brava!!!!
Secondo me non viene più a comprare le scarpe...e se vieni devi farle un ooooottimo sconto!
Ma non c'e' problema...da papri e' tutto scontato del 50% no?
qualcosa mi dice che hai fatto spesa!!!! 8) :lol:
No ila avrei voluto andare ma era dalla parte opposta di roma...
L' ho detto xche' era andata da papri una rincoglionit@ che non capiva la differenza tra tutto a meno di 50 euro e 50% di sconto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#191
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Dol....la rinco non è più tornata.... :lol: :lol: :lol:
Questa me la son persa...racconta racconta 8)

è nel topic dei vicini...ora te la cerco :D


edit: ho detto una stupidaggine, non ricordo dove l'ho scritto(forse su facebook?? :roll: )

cmq è entrata una signora che ha provato in tutti i modi a chiedermi il 50% disocnto(io fuori ho scritto"tutto a meno di 50€")dicendo che fuori c'era scritto così.....alla fine se n'è andata sconfitta :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#193
Ricordo ancora con raccapriccio una figuraccia che feci anni fa in Sardegna. Ero sul motoscafo del padre di una mia amica, ci fermiamo in una caletta, mare splendido, cristallino, si vedeva chiaramente il fondo. Una meraviglia. Accanto a noi due altri motoscafi pieni di ragazzetti della nostra età: qualche sguardo, risatine, ecc ecc.
Improvvisamente mi cade l'orologio in acqua: io voglio far sfoggio delle mie capacità natatorie, mi alzo, indosso la maschera super-tech, le pinne, mi aggiusto il boccaglio tutto sotto lo sguardo dei ragazzetti...faccio la faiga e mi tuffo con nonchalance...
.......
.......
.......
......
l'acqua mi arrivava poco sopra alle ginocchia.
Che vergogna.
:oops:
Immagine


Immagine