La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8641
ma sai luna, per me la rottura non sarebbe il cucinare, ma il pulire....
hai presente come diventa il bagno alla fine della giornata :?
ecco a me al mare si abbassa da morire la pressione e mi viene una fiacca allucinante, mi fa fatica pure sciacquare i costumi e le ciabatte e stendere i teli...

e poi tornando a casa a pranzo e facendo il riposino è inevitabile fare 2 volte la doccia....

poi la gestione della cucina non mi creerebbe problemi più di tanto, un piatto di pasta a pranzo e cena affettati, caprese, fettine e qualche piatto d'asporto :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8642
Con la pulizia abbiamo fatto un po' di pratica l'anno scorso, perchè i pasti erano compresi ma le pulizie no. E anche noi facevamo praticamente sempre 2 docce al giorno. Alla fine tanto male non è andata, credo di potercela fare anche quest'anno (è vero che c'è un bimbo in più ma c'è anche una megapancia in meno :lol: :lol:)
Cucinare, no problem, assolutamente, ma ho voglia zero di lavare piatti/pentole/stoviglie in genere :? :? Mi sa che andrò parecchio di piatti e bicchieri di plastica :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8643
lunaspina ha scritto:Con la pulizia abbiamo fatto un po' di pratica l'anno scorso, perchè i pasti erano compresi ma le pulizie no. E anche noi facevamo praticamente sempre 2 docce al giorno. Alla fine tanto male non è andata, credo di potercela fare anche quest'anno (è vero che c'è un bimbo in più ma c'è anche una megapancia in meno :lol: :lol:)
Cucinare, no problem, assolutamente, ma ho voglia zero di lavare piatti/pentole/stoviglie in genere :? :? Mi sa che andrò parecchio di piatti e bicchieri di plastica :roll: :roll:

e ci mancherebbe altro!!!
anche la tovaglia di plastica :lol:

e comunque io le volte che sono andata in app.to mi sono organizzata portando anche dei sughi già fatti di vario tipo, messi nei vasetti e fatti bollire, così veramente devi solo cuocere la pasta e in quella pentola ce la condisci pure :wink:
per i brodini potresti adottare lo stesso sistema se non vuoi prendere i preparati liofilizzati :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8645
lo so è una caxxata :lol:

mio marito domenica sarà impegnato con una manifestazione (legata ai suoi datori di lavoro anche se non proprio inerente al suo lavoro), comunque mi ha chiesto se sarei andata....
io ho detto che no, da sola non mi andava, perchè tanto lui sarebbe stato impegnato in altro, al limite se trovo compagnia....

no, perchè l'anno scorso ti sei incaxxata perchè non ti avevo "invitato" :oops:
seee, ma che dici!!! non sarò venuta perchè non mi andava, e poi mi pare fosse brutto tempo (ma intanto riaffiorava il ricordo :oops: :oops: )
no no, mi hai tenuto il muso perchè non te lo avevo detto esplicitamente!!! :evil:
ma se non sono venuta mai.....
come no!!! l'anno prima eri venuta non ricordi?
.......
ti ho presentato il capo!!!
......
ti ho pure detto che lui ti guardava dopo che ti eri allontanata (e certo sei la moglie più bella tra quelle dei colleghi!)
...... :oops:
eri vestita di bianco, avevi il tailleur pantalone e avevi i capelli legati
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:









:D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8648
dammispazio ha scritto:simo ma che carino, si ricorda pure cio che indossavi? devono farti proprio un bel popo quei pantaloni bianchi 8)
dammi, ma sei tremenda :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8649
la mia piccola grande gioia di oggi sono le 50 vasche di stamattina in piscina e i miei due km di passeggiata oggi pomeriggio. (e le tagliatelle a pranzo, vabè, ci stavano tutte).
questo bimbo mi sta proprio simpatico. :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8653
mi hanno appena regalato due di questi braccialetti: uno bianco e l'altro glicine (esattamente il 14 e 1l 15 da sx
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8655
lunaspina ha scritto:Carini Real, mi piacciono molto :D
anche a me sono piaciuti. peraltro in questo periodo sto in fissa con le perle :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine