La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26073
AleBi ha scritto:Papri, non ho seguito le ultime discussioni ma secondo me questo clima non l'hai creato di certo tu! Secondo me è solo un passaggio, come è fisiologico che sia. Io trovo che ci sia un approccio molto diverso tra i vecchi e i nuovi utenti (e con questo non voglio dire che ci sia un approccio giusto e uno sbagliato) nel viversi il forum. Moltissimi utenti, che io stessa leggevo con molto piacere, se ne sono andati o scrivono pochissimo e il perchè direi che è abbastanza scontato.
Non fare l'errore di addossarti colpe che non hai e per questo di sparire anche tu. E poi qualche discussione ogni tanto la trovo costruttiva :wink:
a parte la storia di Erin , non ho seguito altre discussioni, quindi non so i toni effettivi...
per il resto quoto Alebi :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26074
non ho nemmeno letto tutto.....ma siete proprio donne....quante inutili seghe mentali :P :lol:
E' un forum. Scherzate e chiacchierate con chi volete e mandate a cagare ( gentilmente ) o non cagate proprio chi vi sta sulle balls...
E' così facile..... :wink: :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26075
mi è morta la macchina :(
..e dove mi va a schiattare??? ma certo...nel bel mezzo di un cavalcavia in tangenziale, dove non c'è manco mezzo cm fra la strada ed il guard rail :|
un'ora di panico puro con Giulio a bordo...e G. che non mi rispondeva a telefono....


no no no no no no no no

non è il momento ora di cambiar auto :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26077
bubu ha scritto:Caspita Ila, che brutta avventura :|
ma sei sicura che è morta l'auto? magari è un guasto riparabile con poco :roll:
non lo so...ieri sera G con suo fratello l'hanno trainata fino al parcheggio più vicino: hanno provato coi cavi ma la batteria non dava segni di vita...
Stamani è venuto il mio babbo a prendermela col carroattrezzi (mio babbo ha una carrozzeria) lui teme che sia colpa della distribuzione (io manco so cos' è la distribuzione :oops: ) e dice che se fosse quella sono cavoli amari....

:arrow: Luna mi ricordavo del tuo incidente :shock: :shock: :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26078
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Caspita Ila, che brutta avventura :|
ma sei sicura che è morta l'auto? magari è un guasto riparabile con poco :roll:
non lo so...ieri sera G con suo fratello l'hanno trainata fino al parcheggio più vicino: hanno provato coi cavi ma la batteria non dava segni di vita...
Stamani è venuto il mio babbo a prendermela col carroattrezzi (mio babbo ha una carrozzeria) lui teme che sia colpa della distribuzione (io manco so cos' è la distribuzione :oops: ) e dice che se fosse quella sono cavoli amari....

:arrow: Luna mi ricordavo del tuo incidente :shock: :shock: :shock:
magari è solo andata la batteria. A me è successo così. Non si riavviava nemmeno con i cavi. Poi cambiandola è andato tutto a posto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26081
Ila, sull'ignoranza in meccanica non sei sola. :wink: :mrgreen:
Quando ho preso la patente è stato l'unico capitolo che ho saltato completamente, e mi è andata bene, nessuna domanda sull'argomento.
Purtroppo, però anche se lo spero, non credo che la batteria possa morire così durante la marcia...anche perchè quando la batteria è scarica si cerca di far partire l'auto a spinta, e quasi sempre ci si riesce. Ma ripeto, so ignorante forte in materia!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26082
lunapiena2 ha scritto:io sono talmente ignorante che venerdì scorso mi sono fatta 52 km (casa/ufficio) con una gomma a terra :oops: senza accorgermi di nulla.
Arrivata in ufficio ho prestato la macchina a mio papà che dopo 3 minuti mi ha chiamato infamandomi :oops: :oops: :oops:


io e le gomme non andiamo proprio d'accordo :wink:
oh, marò!!! :shock:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26083
lunapiena2 ha scritto:io sono talmente ignorante che venerdì scorso mi sono fatta 52 km (casa/ufficio) con una gomma a terra :oops: senza accorgermi di nulla.
Arrivata in ufficio ho prestato la macchina a mio papà che dopo 3 minuti mi ha chiamato infamandomi :oops: :oops: :oops:


io e le gomme non andiamo proprio d'accordo :wink:


A me rompe più il ca' mio padre sulla gestione della mia macchina che il mio compagno. Insopportabile. Quando mi viene a trovare va al posto auto a controllarla :roll: e non è che abbia chissà quale auto.
Poi, è vero, la mia guida è molto cambiata col tempo anche perchè la prendo molto ma molto di meno rispetto ad anni fa e siccome mi sono incollata una colonna ed ho un fianco della macchina completamente rovinato....ogni volta che mi ricorda di ripararla si finisce col discutere. Mi rompe le palle pure su quanto poco lavo la macchina...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26085
Stamani mentre il mio babbo caricava la pandina sul carroattrezzi ho pensato "maròòòò che figura di c@cc@ faccio col meccanico...guarda come è sporca...oddio ha pure le ruote un po' sgonfie...e finite... :oops: mamma mia quanti picchietti che c'ho fatto..."

vabbè, uomini, sparate pure sul binomio donna/auto :|