La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: "METEORE"???

#3
libra ha scritto:
vany ha scritto:Ciao...mi spiegate perfavore cose sono qst "meteore" nei forum?? :roll: :idea: :cry: :shock: :? GRAZIE
Scusate l'ignoranza....ma nn lo soooooooo!!

Grazie Mercury!! :cry:
:?: :?: :lol:
Tutti leggono ma nessuno risponde!!Libra nn lo sai nemmeno te? :!: :?: :roll:

#4
scusa, se ti spieghi meglio provo a capirti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:scusa, se ti spieghi meglio provo a capirti :wink:
Mi hanno detto che nn sempre si possono dare le PW per vedere le abitazioni...xkè nei forum c'è il rischio che ci siano delle "METEORE"...
Ma io nn sono nemmeno cosa sono!!! :idea: :cry: Ma a quanto vedo nn lo sa nessuno!!! :D

#6
Le meteore sono quegli utenti che frequentano assiduamente il forum per un pò di tempo e poi spariscono senza dare più notizie di sè

#8
bagno....meteore...non avete idea cosa leggendo mi e' venuto in mente?
pensavo fosse un aereatore

un aggeggino per togliere cattivi ...odori ....dalbagno.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#9
people ha scritto:bagno....meteore...non avete idea cosa leggendo mi e' venuto in mente?
pensavo fosse un aereatore

un aggeggino per togliere cattivi ...odori ....dalbagno.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
peopleeeeee ma che pensi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
picci ha scritto:
people ha scritto:bagno....meteore...non avete idea cosa leggendo mi e' venuto in mente?
pensavo fosse un aereatore

un aggeggino per togliere cattivi ...odori ....dalbagno.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
peopleeeeee ma che pensi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai...l'hai pensato pure tu.... :roll: :roll: :roll: :shock:

#11
people ha scritto:
picci ha scritto:
people ha scritto:bagno....meteore...non avete idea cosa leggendo mi e' venuto in mente?
pensavo fosse un aereatore

un aggeggino per togliere cattivi ...odori ....dalbagno.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
peopleeeeee ma che pensi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai...l'hai pensato pure tu.... :roll: :roll: :roll: :shock:
beccata.... :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

#12
people ha scritto:bagno....meteore...non avete idea cosa leggendo mi e' venuto in mente?
pensavo fosse un aereatore

un aggeggino per togliere cattivi ...odori ....dalbagno.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma che fantasia c'hai?!? :lol: :lol:
Io pensavo fosse una marca di mobili da bagno dal design avveniristico... qualcosa di spaziale e pieno di sbarluccichi :roll:

#13
picci ha scritto:
people ha scritto:
picci ha scritto: peopleeeeee ma che pensi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai...l'hai pensato pure tu.... :roll: :roll: :roll: :shock:
beccata.... :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Heiii scusateeeeee.......nn volevo far venire strane idee a nessuno... :roll: :D ...solo che questsa sezione del forum è molto frequentata quindi per qst l'ho chiesta qui quella domanda!!
Cmq pardon alle persone che ho fatto venire strani pensieri!!!E grazie alla persona che mi ha risposto!