La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46382
:arrow: Jindi, Tamy...super incrociata per voi!!!
:arrow: Kia, ottimo programma!
realexa ha scritto:ragazze, chiedo scusa davvero. Certe volte parlo senza collegare il cervello. E' che io lavoro in mezzo ai ginecologi che per non sentirmi subito mi liquidano con "facciamo le beta! fai un test! facciamo un'eco". Tanto me le fanno loro o mi passano loro i test. Quindi non decido: faccio!
Ma se dovessi pensarci, decidere, andare in farmacia etc probabilmente rifletterei di più
Cavoli Real! Risparmi un sacco di soldi e di menate!!! :P

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46384
iladoc ha scritto::arrow: Jindi, Tamy...super incrociata per voi!!!
:arrow: Kia, ottimo programma!
realexa ha scritto:ragazze, chiedo scusa davvero. Certe volte parlo senza collegare il cervello. E' che io lavoro in mezzo ai ginecologi che per non sentirmi subito mi liquidano con "facciamo le beta! fai un test! facciamo un'eco". Tanto me le fanno loro o mi passano loro i test. Quindi non decido: faccio!
Ma se dovessi pensarci, decidere, andare in farmacia etc probabilmente rifletterei di più
Cavoli Real! Risparmi un sacco di soldi e di menate!!! :P
ila, purtroppo o per fortuna i ginecologi con cui lavoro non fanno ostetricia. Ma quando sarà potrò scegliere qualsiasi ostetrico in italia perchè il mio capo essendo il presidente della loro associazione li conosce tutti :mrgreen:
Solo che quelli che ho selezionato io finora, a lui stanno sulle scatole :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46385
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ma di che ti scusi real? :lol: :lol: :lol:
di essere facilona e magari questo può suscitare qualche ansia. Almeno, con me una come me sarebbe ansiogena :mrgreen:
Allora facciamo una bella coppia, quando anche io sarò in fase di attesa responso darò di matto, già lo so! Io ODIO aspettare e non sapere! :mrgreen:

Però che fortuna la tua, io credo che mi terrò abbastanza nel fare i test solo per quel che costano! Fossero gratis forse anche io li farei a manciate! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46386
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ma di che ti scusi real? :lol: :lol: :lol:
di essere facilona e magari questo può suscitare qualche ansia. Almeno, con me una come me sarebbe ansiogena :mrgreen:
Allora facciamo una bella coppia, quando anche io sarò in fase di attesa responso darò di matto, già lo so! Io ODIO aspettare e non sapere! :mrgreen:

Però che fortuna la tua, io credo che mi terrò abbastanza nel fare i test solo per quel che costano! Fossero gratis forse anche io li farei a manciate! :mrgreen:
se riesco a recuperarne qualcuno qui, te lo mando :mrgreen:
Qualche anno fa ce ne mandavano a badilate per uno studio a cui partecipavamo. ma ora lo studio è finito e non ne sto vedendo in giro. Provo a chiedere :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46390
tamy79 ha scritto:aspetto perchè mi devono arrivare il 4 giugno...ma ultimamente mi vengono in ritardo di 2 giorni...quindi ne ho ancora da stare in suspance :| :|

il fatto è che non lo sopporto più il male...lavoro con delle fitte incredibili....se non sono incinta vado a farmi vedere
magari, ti ridardano anche questo mese ed è solo ovulazione. le altre volte avevi fitte in ovulazione? perchè certe volte il follicolo quando scoppia fa davvero male
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46391
tamy79 ha scritto:aspetto perchè mi devono arrivare il 4 giugno...ma ultimamente mi vengono in ritardo di 2 giorni...quindi ne ho ancora da stare in suspance :| :|

il fatto è che non lo sopporto più il male...lavoro con delle fitte incredibili....se non sono incinta vado a farmi vedere
prendi una tachipirina, anche se fosse incinta puoi prenderlo, e comunque non essendo ancora attaccato per bene potresti prendere benissimo anche l'aulin
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46394
ehi, però mò non cominciate a darmi il tormento come nel topic delle sposine. Chi avesse seguito la mia ristrutturazione, sa che ho pensato e ripensato per 3 anni. Ho bisogno di tempo e di studio io :mrgreen:


vabbè! vi dico la verità! ho parlato un paio di volte con realexo e gli ho detto che se aspettiamo di avere le condizioni materiali per fare un figlio, alla fine non sarà più possibile visto che l'età (mia) avanza. Gli ho detto che io me la sento di farlo pur lavorando solo io. E quindi sto pensando di lasciare la pillola a settembre. NOn so se alla fine avrò il coraggio. Ma per ora è questa l'idea. E poichè qualche limitazione fisica ce l'ho, sto leggiucchiando per capire qualcosa. Quindi, amiche mie, non fatemi spaventare troppo se no quel poco di coraggio che c'è, scappa :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine