La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma solo io e paprino no abbiamo fatto assolutamente nulla???
mi ero pure dimenticata che fosse san valentino!!??

boh!!!io ieri sono stata a cena da lui con i genitori, come al solito, e poi lui si è messo a studiare e io a girovagare per il web!!!!!!!!

vabbè io non sono fatta per le romanticherie!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:ma solo io e paprino no abbiamo fatto assolutamente nulla???
mi ero pure dimenticata che fosse san valentino!!??

boh!!!io ieri sono stata a cena da lui con i genitori, come al solito, e poi lui si è messo a studiare e io a girovagare per il web!!!!!!!!

vabbè io non sono fatta per le romanticherie!!!! :D
Io sono arrivato a casa dall'ufficio alle 21.10...

ho mangiato (da solo in casa) un po' di scaloppine al limone riscaldate nel micro-onde.
E poi mi sono buttato sul divano a guardare la partita del Real Madrid su SKY Sport Extra...

ti sembra un romantico San Valentino??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#49
io ho ricevuto un bellissimo mazzo di fiori con 3 rose arancioni, le spighe, i fiorellini bianche da sposa e i legnetti che si arricciano in punta!! :D

non mel'aspettavo anche perchè come ogni anno siamo a cena dai suoi per il compleanno di sua mamma e non avevamo parlato di regali, infatti io non gli ho regalato niente!! :oops:


adesso devo andare a comprare un bel vaso peri fiori!! :D

#50
io sono riuscita a preparare un'ottima cenetta in mezz'ora! 8)
spaghetti gamberi e asparagi
filetto ai funghi
e per finire.... non ve lo dico perché non l'ho fatta io la torta :? non sono mica superman!

#51
Io e la mia dolce metà ieri abbiamo festeggiato 10 anni.....sono volati mi sembra ieri! Un po' sdolcinato mettersi insieme a San Valentino, ma la realtà è che lui quel giorno non sapeva proprio che esistesse..quindi è stato il destino a metterci del suo. Ieri abbiamo festeggiato con una bellissima cenetta fuori.....in 3, con la nostra fantastica bimba! Bellissimo!
ciao a tutti Yuri

#52
:oops: Ieri sera mi son sentita stupida...

Son uscita ieri mattina da casa che ce l'avevo un po' col mio ragazzo x riessersi messo a letto e non avermi avvisato in tempo che non avremmo preso il treno assieme...


Ieri sera prendo il treno + tardi x rientrare al paesiello...

Arrivata a casa, ho aperto la porta:
in sala c'era apparecchiata la tavola con le candeline...

Scopro così che ieri non è andato a lavorare x fare la spesa, preparare la cena e far sì che, quando fossi rientrata io, tutto fosse pulito e in ordine...
:oops:

Il menù:
Aperitivo: succo di ACE all'ananas con vodka
Primo: Tortelli allo speck con gamberetti marinati
Secondo: Filetto al pepe verde
[ Tutto accompagnato con vino rosso ]
Frutta: ananas sciroppata con succo di more
Dolce: Sacher

Lui non si cimenta molto a fare i secondi... così inizialmente ha cercato qualcosa di già fatto in gastronomia, ma non essendone soddisfatto, s'è cmq cimentato a fare il filetto (buonissimo peraltro!).


:oops: So che tendenzialmente non importa a nessuno... ma capitemi, non abbiamo festeggiato mai S. Valentino... e lui ieri sera è riuscito a farmi questa bella sorpresa!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#53
Vivy ha scritto: :oops: So che tendenzialmente non importa a nessuno... ma capitemi, non abbiamo festeggiato mai S. Valentino... e lui ieri sera è riuscito a farmi questa bella sorpresa!
queste sono le sorprese + belle!! :D

#54
Vivy ha scritto:

:oops: So che tendenzialmente non importa a nessuno... ma capitemi, non abbiamo festeggiato mai S. Valentino... e lui ieri sera è riuscito a farmi questa bella sorpresa!
troppo bello!! anche se festegiassimo tutti gli anni sarebbe sempre una bellissima sorpresa!!!

:D

#55
stavo malissimo.. andati al ristorante, ho ceduto dopo il primo. rientrati a casa, dove mi sono imbottito di farmaci. peccato, poteva essere una serata migliore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
virtual ha scritto:stavo malissimo.. andati al ristorante, ho ceduto dopo il primo. rientrati a casa, dove mi sono imbottito di farmaci. peccato, poteva essere una serata migliore.

Anche tu?
Anche Bubo non era in forma e quindi non se n'è fatto nulla....vabbè...chissene...

#57
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:stavo malissimo.. andati al ristorante, ho ceduto dopo il primo. rientrati a casa, dove mi sono imbottito di farmaci. peccato, poteva essere una serata migliore.

Anche tu?
Anche Bubo non era in forma e quindi non se n'è fatto nulla....vabbè...chissene...
nooooo, allora tutto rimandato!!!

#58
libra ha scritto:
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:stavo malissimo.. andati al ristorante, ho ceduto dopo il primo. rientrati a casa, dove mi sono imbottito di farmaci. peccato, poteva essere una serata migliore.

Anche tu?
Anche Bubo non era in forma e quindi non se n'è fatto nulla....vabbè...chissene...
nooooo, allora tutto rimandato!!!

Si...ma non fa nulla, tanto ci sono comunque delle mezze novità.... 8)

#59
bubu ha scritto:
Si...ma non fa nulla, tanto ci sono comunque delle mezze novità.... 8)
sì è "smosso" qualcosa? :wink: :wink: :wink:

#60
bubu ha scritto:
libra ha scritto:
bubu ha scritto:
Anche tu?
Anche Bubo non era in forma e quindi non se n'è fatto nulla....vabbè...chissene...
nooooo, allora tutto rimandato!!!

Si...ma non fa nulla, tanto ci sono comunque delle mezze novità.... 8)
SPARA, SPARA. KE NOVITA'?
io ho assaggiato il suo risotto allo zafferano con cioccolato fondente. :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...