La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46399
realexa ha scritto:ehi, però mò non cominciate a darmi il tormento come nel topic delle sposine. Chi avesse seguito la mia ristrutturazione, sa che ho pensato e ripensato per 3 anni. Ho bisogno di tempo e di studio io :mrgreen:


vabbè! vi dico la verità! ho parlato un paio di volte con realexo e gli ho detto che se aspettiamo di avere le condizioni materiali per fare un figlio, alla fine non sarà più possibile visto che l'età (mia) avanza. Gli ho detto che io me la sento di farlo pur lavorando solo io. E quindi sto pensando di lasciare la pillola a settembre. NOn so se alla fine avrò il coraggio. Ma per ora è questa l'idea. E poichè qualche limitazione fisica ce l'ho, sto leggiucchiando per capire qualcosa. Quindi, amiche mie, non fatemi spaventare troppo se no quel poco di coraggio che c'è, scappa :D

Hey tu ma che fai...vieni direttamente qui..hai saltato una parte...corri di là! :evil:

:lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46400
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ehi, però mò non cominciate a darmi il tormento come nel topic delle sposine. Chi avesse seguito la mia ristrutturazione, sa che ho pensato e ripensato per 3 anni. Ho bisogno di tempo e di studio io :mrgreen:


vabbè! vi dico la verità! ho parlato un paio di volte con realexo e gli ho detto che se aspettiamo di avere le condizioni materiali per fare un figlio, alla fine non sarà più possibile visto che l'età (mia) avanza. Gli ho detto che io me la sento di farlo pur lavorando solo io. E quindi sto pensando di lasciare la pillola a settembre. NOn so se alla fine avrò il coraggio. Ma per ora è questa l'idea. E poichè qualche limitazione fisica ce l'ho, sto leggiucchiando per capire qualcosa. Quindi, amiche mie, non fatemi spaventare troppo se no quel poco di coraggio che c'è, scappa :D

Hey tu ma che fai...vieni direttamente qui..hai saltato una parte...corri di là! :evil:

:lol: :wink:
sei proprio una terrona provinciale :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46409
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:
simo19691 ha scritto:Real, tanto per farmi i caxxi tuoi :mrgreen:
ma tu e l'omone non vivete separati??? :roll:

se non dormite insieme come fate a fare figli!?!? :lol: :lol: :lol:
...allora Simo...
C'era una volta un'ape che si posava su un fiore.
Il polline...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :roll: :roll:
allora????? seguita, no!!!!!!
...mmmm...non me la ricordo più la storia...c'era un'ape, un fiore, c'entrava qualcosa anche il polline, mi sembra.... :roll:

Qualcuna la sa tutta?????


:lol: :lol: :lol: :lol:

Strunz :twisted: :mrgreen: