La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26267
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!
Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbe :mrgreen:
Guarda che erano poche foto, mica tutto il papiro ufficiale!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26269
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!
Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbe :mrgreen:
Guarda che erano poche foto, mica tutto il papiro ufficiale!!!
dicono tutti cosi' :P :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26270
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:E va bene, lo ammetto: sono la collega di papero! :twisted: :mrgreen:
Contenta te...quella mi sembrava discretamnte cozza :mrgreen: !!!
Ma forse tu lo sei anche...visto che sei sicura che Bubo ti tradirà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Ma infatti, che ne sai se sono cozza o meno? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26272
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!
Beh ma poraccia...a me se un collega mi mostrasse le foto del suo matrimonio per non far vedere che mi addormento qualche cosa di cretino mi uscirebbe :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26273
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Un'ex collega di Papero quando vide alcune foto del nostro matrimonio, gli disse che le piaceva molto il vestito, ma non l'acconciatura...
A parte che per educazione io una cosa del genere non l'avrei neanche detta, ma poi...................ma sta zitta brutta zitella :evil: :twisted: :lol: :lol: !!!
Guarda se ci penso, ancora oggi............e lui mica le ha risposto a tono :evil: :evil: :twisted: !!!

Vabbe', forse l'acconciatura faceva davvero cag@re :roll: :roll: :mrgreen: :lol:
Ma che stai a dì??? :evil: :twisted: :evil:
Avrai avuto una di quelle cofane classiche in testa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26278
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto: tu sei gnocca inside Papri :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma lei lo è outside :evil:
Tranquilla... la componente outside prima o poi svanisce... 8) 8) 8)

Ti ho consolato??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mica vero :roll:
c'è una tipa in piscina che conosco di vista, ha qualche anno + di me, sempre stata faiga (non è neppure una di quelle tiratissime, eh!!), pelle e fisico da 30enne, non ha una ruga, una smagliatura o un buchino di cellulite :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26279
@simo, affogala! o quantomeno un calcione sott'acqua... queste son le ingiustizie della vita! :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani