La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26311
Rouge84 ha scritto:invece io capisco il senso di frustrazione :roll:
perchè magari si sapeva che non era un apersona che timbrava il cartellino ma magari non ci si immaginava trasferte così lunghe e frequenti
e ci sono momenti della vita, del mese, del giorno che hai proprio "bisogno" di quella persona al tuo fianco (e poi dei momenti in cui vorresti solo strozzarlo, chiaro :wink: )

Grazie Rouge hai capito benissimo il mio stato d'animo sei un tesoro e sei riuscita a spiegarlo decisamente meglio di me :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26312
samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e poi potete sempre fare le porcate su skype .... 8)
:twisted: :twisted: :twisted: nell'albergo di m. dove l'hanno messo non hanno il wi-fi e il grosso problema con la Cina sono le 6 ore di fuso orario nel senso che quando io arrivo a casa la sera lui è già a dormire :twisted:
ahhaha
sisi, dormire...
con tutte quelle massaggiatrici cinesi a disposizione :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26314
Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e poi potete sempre fare le porcate su skype .... 8)
:twisted: :twisted: :twisted: nell'albergo di m. dove l'hanno messo non hanno il wi-fi e il grosso problema con la Cina sono le 6 ore di fuso orario nel senso che quando io arrivo a casa la sera lui è già a dormire :twisted:
ahhaha
sisi, dormire...
con tutte quelle massaggiatrici cinesi a disposizione :P
strunz :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: cuore non vede occhio non duole e io non voglio sapere nulla :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26315
samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: Sì Dammi in effetti è un non problema, ma mi manca da morire :evil: tocca resistere altri 10gg e il carico da novanta per me è che da sabato devo iniziare il nuovo ciclo di punture di stimolazione e le ecografie e gli esami e questa volta sarò da sola ad affrontare il tutto e sembra una "censured" ma ti assicuro che non lo è :(

dai, coraggio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26319
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Sami scusa se te lo dico ma a me sembra un non problema
convivi con quest'uomo da una vita (mi pare) bello che sentiate cosi tanto la mancanza ma suvvia si sopravvive no? un po di distacco e' romantico e terapeutico, fatti bella nel frattempo e pensa alle grandi tro@@@te che ti aspettano :wink:
Qui devo quotare dammi! :wink:
Quoto pure io...soprattutto il fatto di quanto sia romantico che sentiate così tanto la mancanza l'uno dell'altro.....dopo ovvio che ci siano dei momenti di sconforto, ma vuoi mettere con l'avere sempre l'uomo in casa la sera che ti frega il telecomando senza mai lasciarti in pace a goderti le serate invece di incasinarti sempre tra il cucinare, il pulire, il fargli il caffè, il fregarti il bagno quando sei di corsa etc...?
Tu pensa che io sto' sperando che Eto accetti un lavoro che gli è stato offerto in germania in modo che si levi dalle palle per una settimana :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26321
etamina ha scritto: Tu pensa che io sto' sperando che Eto accetti un lavoro che gli è stato offerto in germania in modo che si levi dalle palle per una settimana :mrgreen:

non lo dire a me che in questo periodo spedirei bubo in trasferta sulla luna :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26322
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Sami scusa se te lo dico ma a me sembra un non problema
convivi con quest'uomo da una vita (mi pare) bello che sentiate cosi tanto la mancanza ma suvvia si sopravvive no? un po di distacco e' romantico e terapeutico, fatti bella nel frattempo e pensa alle grandi tro@@@te che ti aspettano :wink:
Qui devo quotare dammi! :wink:
Quoto pure io...soprattutto il fatto di quanto sia romantico che sentiate così tanto la mancanza l'uno dell'altro.....dopo ovvio che ci siano dei momenti di sconforto, ma vuoi mettere con l'avere sempre l'uomo in casa la sera che ti frega il telecomando senza mai lasciarti in pace a goderti le serate invece di incasinarti sempre tra il cucinare, il pulire, il fargli il caffè, il fregarti il bagno quando sei di corsa etc...?
Tu pensa che io sto' sperando che Eto accetti un lavoro che gli è stato offerto in germania in modo che si levi dalle palle per una settimana :mrgreen:

Ma infatti per le prime due settimane che è stato via per me è stata come una vacanza :mrgreen:

Dopo due mesi di vacanza invece :roll: :roll: comunque mi basterà un pò di sano shopping e mi rimetterò in sesto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26323
bubu ha scritto:
etamina ha scritto: Tu pensa che io sto' sperando che Eto accetti un lavoro che gli è stato offerto in germania in modo che si levi dalle palle per una settimana :mrgreen:

non lo dire a me che in questo periodo spedirei bubo in trasferta sulla luna :twisted:

vedi dovevate trasferirvi voi da me 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26324
Ma infatti per le prime due settimane che è stato via per me è stata come una vacanza :mrgreen:

Dopo due mesi di vacanza invece :roll: :roll: comunque mi basterà un pò di sano shopping e mi rimetterò in sesto :mrgreen:


ci consoliamo in fretta noi eh! :lol:
sam dai..resisti :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26325
:mrgreen:
samantha.l ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto: non lo dire a me che in questo periodo spedirei bubo in trasferta sulla luna :twisted:

vedi dovevate trasferirvi voi da me 8)
Ma infatti per le prime due settimane che è stato via per me è stata come una vacanza :mrgreen:

Dopo due mesi di vacanza invece :roll: :roll: comunque mi basterà un pò di sano shopping e mi rimetterò in sesto :mrgreen:
:lol: :lol: non siamo mai contente noi donne...quando ci sono ci rompono e quando se ne vanno ci mancano......un po' come i capelli ricci o lisci.....Sam, vai con lo shopping e colma tuuuuuutti i vuoti! te lo meriti :wink:
Bubu...se trovi uno shuttle per la luna a buon prezzo dimmeloetlo che ci mettiamo d'accordo e mandiamo insieme Eto e Bubo così ci fanno lo sconto..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.