La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:mannaggia a te mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per l'emozione!!! :)
tantissimi super auguri e tutti e tre!!! :wink:
Beh dovevi vedere le lacrime che avevamo noi... :oops: :wink: :lol:
Anna ancora auguri di cuore...
quoto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#78
auguroni anna!!!!!che bello!!!!chissà come avevi il cuore!!!!!! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#79
Anna73 ha scritto:Dentro lo scatolone c'erano altre 4 scatole, una dentro l'altra....e poi... L'ANELLO!!!! :shock: :shock: :shock:
E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!! :lol: :lol: :lol:
Poi siamo usciti a cena con il nostro piccolino!
di cuore, congratulazioni :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Sono sicura che nessuna ha ricevuto una simile romanticheria :lol: :lol:
Immagine
IO IO IO IO IO !!!! :lol:
Il mio S. Valentino è stato moooolto meglio di Beautiful :lol: :lol: :lol:
Sono tornata a casa da lavoro e il mio compagno mi ha fatto trovare uno scatolone con su scritto:
- 25/04/1998 (il giorno in cui ci siamo messi insieme)
- 11/01/2002 (la nascita di nostro figlio)
- 14/02/2006....
... spero che per incidere la prossima data non debbano passare altri 4 anni, ma al massimo 4 mesi!

Dentro lo scatolone c'erano altre 4 scatole, una dentro l'altra....e poi... L'ANELLO!!!! :shock: :shock: :shock:
E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!! :lol: :lol: :lol:
Poi siamo usciti a cena con il nostro piccolino!
Ragazzi non mi sono ancora ripresa dal colpo!!!!
Beh come dice la frase della mia firma, quello è stato sicuramente un momento della mia vita in cui sono rimasta senza respiro!

Bubu, non vale, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :wink: Dai racconta!

Che bello! Quando ho letto mi sono venuti i brividi e mi sono ricodata di quando mio marito mi ha portato una borsa con la verdura dell'orto di casa sua ed io ho detto "grazie" mettendola nel frigorifero e lui "ma guarda che bei pomodori" ed io "dopo.. dopo" e lui "GUARDA I POMODORI!" miiiiii... sembrava molto strano ed agitato, stavo per cacciarlo di casa.. quando ho ceduto ed ho trovato un scatoletta infilata tra un pomodoro ed un cetriolo.
Augurissimi :D :D
Immagine
Immagine

#81
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Sono sicura che nessuna ha ricevuto una simile romanticheria :lol: :lol:
Immagine
IO IO IO IO IO !!!! :lol:
Il mio S. Valentino è stato moooolto meglio di Beautiful :lol: :lol: :lol:
Sono tornata a casa da lavoro e il mio compagno mi ha fatto trovare uno scatolone con su scritto:
- 25/04/1998 (il giorno in cui ci siamo messi insieme)
- 11/01/2002 (la nascita di nostro figlio)
- 14/02/2006....
... spero che per incidere la prossima data non debbano passare altri 4 anni, ma al massimo 4 mesi!

Dentro lo scatolone c'erano altre 4 scatole, una dentro l'altra....e poi... L'ANELLO!!!! :shock: :shock: :shock:
E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!! :lol: :lol: :lol:
Poi siamo usciti a cena con il nostro piccolino!
Ragazzi non mi sono ancora ripresa dal colpo!!!!
Beh come dice la frase della mia firma, quello è stato sicuramente un momento della mia vita in cui sono rimasta senza respiro!

Bubu, non vale, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :wink: Dai racconta!
Caspita Anna, mi hai fatto commuovere...dico sul serio!!! :D

Al momento posso solo dire che affronta con molta più distensione "certi argomenti"....non abbiamo deciso nulla di concreto, ma sento la strada ben spianata....
to be continued :wink:

#82
bubu ha scritto: Al momento posso solo dire che affronta con molta più distensione "certi argomenti"....non abbiamo deciso nulla di concreto, ma sento la strada ben spianata....
to be continued :wink:
ahia, già ti immagino vestita da rcky che lo lavori con i guantoni ai fianchi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#83
virtual ha scritto:
bubu ha scritto: Al momento posso solo dire che affronta con molta più distensione "certi argomenti"....non abbiamo deciso nulla di concreto, ma sento la strada ben spianata....
to be continued :wink:
ahia, già ti immagino vestita da rcky che lo lavori con i guantoni ai fianchi :wink:
No...figurati, certe cose non si ottengono con la forza! :wink:

#85
Ragazzi,

grazie mille a tutti per gli auguri, di cuore! Ci tenevo a rendere tutti partecipi, soprattutto perchè siete gli unici a sapere come stanno in realtà le cose :wink: Ieri mi hanno chiamato le mie sorelle per sapere la data e io "con calma.... entro un anno!" :wink:

X Bubu: sono strafelice per te, vedrai che col tempo....! Porta pazienza, come vedi poi i sogni si avverano (anche se ho aspettato 8 anni!) :lol:

X Rox: caspita che originalità il tuo maritino!!!! :wink: Pensa se facevi un bel minestrone :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
Io ho ricevuto: una rosa rossa e 2 Libri! :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#88
Anna73 ha scritto:Ragazzi,

grazie mille a tutti per gli auguri, di cuore! Ci tenevo a rendere tutti partecipi, soprattutto perchè siete gli unici a sapere come stanno in realtà le cose :wink: Ieri mi hanno chiamato le mie sorelle per sapere la data e io "con calma.... entro un anno!" :wink:

X Bubu: sono strafelice per te, vedrai che col tempo....! Porta pazienza, come vedi poi i sogni si avverano (anche se ho aspettato 8 anni!) :lol:

X Rox: caspita che originalità il tuo maritino!!!! :wink: Pensa se facevi un bel minestrone :lol: :lol: :lol:
:shock: Cosa c'entro io???
Io ho cucinato orecchiette alle cime di rapa :lol: :lol:

#89
Rox ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ragazzi,

grazie mille a tutti per gli auguri, di cuore! Ci tenevo a rendere tutti partecipi, soprattutto perchè siete gli unici a sapere come stanno in realtà le cose :wink: Ieri mi hanno chiamato le mie sorelle per sapere la data e io "con calma.... entro un anno!" :wink:

X Bubu: sono strafelice per te, vedrai che col tempo....! Porta pazienza, come vedi poi i sogni si avverano (anche se ho aspettato 8 anni!) :lol:

X Rox: caspita che originalità il tuo maritino!!!! :wink: Pensa se facevi un bel minestrone :lol: :lol: :lol:
:shock: Cosa c'entro io???
Io ho cucinato orecchiette alle cime di rapa :lol: :lol:
Scusa Rox, ho sbagliato a scrivere!!! :wink: Il mio commento era riferito a Ing 76.... :lol: Comunque, che buone le orecchiette alle cime di rapa :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
Cla' ha scritto:Chissa Estratti!
Apre il topic e non ci racconta niente?
:wink:
se venivi su MSN te lo raccontavo :mrgreen:

comunque, serata normale, il pesce è venuto buono :)
Ho avuto anche io le mie piccole romanticherie, niente di paragonabile a quelle che hanno raccontato le altre, ma comunque apprezzatissime :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"