La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26357
Zawa tesoro, ma non c'è nessun modo per risolvere? nessuna possibilità di avvicinamento? Certo in sto periodo se uno ha un lavoro se lo tiene, ma non so se io riuscirei a vivere così, senza almeno la prospettiva di sapere che a breve le cose cambieranno, forse preferirei fare una marea di sacrifici in più, ma vivere la mia vita di coppia :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26358
Zawa ha scritto:...la distanza logora.
è innegabile.

All'inizio stai male perchè devi abituarti a non avercelo vicino.
E se ci metti che hai 20anni e gli ormoni imbizzarriti.....è pure peggio.

Poi ti abitui.
cominci a non sbattere la testa contro il muro se non lo fai tutte le sere, cominci ad accettare il fatto che tutti i w.end che passi insieme....li passi insieme a lui e basta.
mettendo in "pause" tutta la tua vita.

Perchè vuoi vedere lui, solo lui, sempre sempre sempre.

Poi però cominci a voler costruire qualcosa....ecco allora che il w.end ci si vede.....per lavorare.
anche 10 ore al gg in cantiere....

e passa....non la voglia....ma l'energia di fare qualunque cosa.

Poi magari il ciclo dura di +...e ti giochi non 1 w.end ma due...
Poi quando cominci pure a dover "programmare" quando farlo........ecco, lì ti passa pure la voglia.
Specie quando gli dici ..."no ho il ciclo" e lui si incazza, con te, ovvio.

ci vogliono anni...ci vogliono una serie di coincidenze del "censured"....ma ecco. io dopo 13 anni e mezzo sono arrivata a questo.

L'amore c'è....per carità....ma l'intimità è altro.
E non si può pensare di avere tempo per recuperare l'intimità arretrata, sistemare casa, vedere gli amici, lavorare in soli 2 gg (perchè nel w.end io a volte lavoro un paio d'ore....e lui ha la reperibilità telefonica...
)


La distanza è una brutta bestia ragazze....
se ti può consolare, questa fase l'abbiamo passata un po' tutti anche a periodi alterni magari (ovvio non le sposine ancora in luna di miele 8) ), ma a volte anche la quotidianità può essere logorante...
il fatto di lavorare tutto il giorno, pensare alla casa, spesa, figli che quando son piccoli non dormono e quando son grandi non ti fanno dormire (e comunque limitano moooooltissimo l'attività amorosa per ovvi motivi), lui che arriva a letto tardi quando tu sei già crollata - o viceversa-...
insomma dopo anni di convivenza/conoscenza ci sta anche questo :wink:

certo la tua situazione è un tantinello forzata, qui parliamo di mesi e non poche settimane e secondo me nel tuo caso la cosa che ti pesa più psicologicamente è il fatto di non avere una scadenza, cioè sapere che questa cosa prima o poi finirà :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26359
esattamente.

è sempre stato questo.
Non sapere quando lui si sarebbe trasferito da me.
Non sapere quanto durerà il lavoro fuori....(o meglio...lo saprei anche, perchè gli fanno contratti semestrali....ma ad esempio ora a fine giugno non so se me lo rimandano a casa....e siamo disoccupati entrambi, se lo lasciano dov'è....o se lo mandano altrove per altri 6 mesi....poi....chi lo sa.....)

Gli hanno detto chiaramente che gli possono offrire solo questo.
Un lavoro trottola.
Non posso nemmeno dire "vengo con te....trovo un lavoro lì" perchè se poi lo spostano?? non è che lo spostano al comune di fianco...
parliamo di bari, napoli, la spezia, cagliari, torino...

avessero un impianto anche in queste zone........................sarebbe il massimo, invece niente :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26361
Zawa ha scritto::shock: :shock: :shock:

mi vuoi dire che ti contano i minuti di ferie??? :shock: :shock: :shock:
Se faccio ritardo anche di 1 minuti ne devo buttare 15 minuti a botta per regolarizzare la timbratura :roll:

scusa Zawa....prima di scrivere non avevo letto il tuo sfogo :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26363
Zawa ha scritto:esattamente.

è sempre stato questo.
Non sapere quando lui si sarebbe trasferito da me.
Non sapere quanto durerà il lavoro fuori....(o meglio...lo saprei anche, perchè gli fanno contratti semestrali....ma ad esempio ora a fine giugno non so se me lo rimandano a casa....e siamo disoccupati entrambi, se lo lasciano dov'è....o se lo mandano altrove per altri 6 mesi....poi....chi lo sa.....)

Gli hanno detto chiaramente che gli possono offrire solo questo.
Un lavoro trottola.
Non posso nemmeno dire "vengo con te....trovo un lavoro lì" perchè se poi lo spostano?? non è che lo spostano al comune di fianco...
parliamo di bari, napoli, la spezia, cagliari, torino...

avessero un impianto anche in queste zone........................sarebbe il massimo, invece niente :?

Zawa, ma visto che tu comunque un lavoro non ce l'hai non puoi andare giù con lui almeno un per dei periodi, a mesi alterni, oppure rimani comunque lì :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26364
stelli80 ha scritto:
Zawa ha scritto::shock: :shock: :shock:

mi vuoi dire che ti contano i minuti di ferie??? :shock: :shock: :shock:
Se faccio ritardo anche di 1 minuti ne devo buttare 15 minuti a botta per regolarizzare la timbratura :roll:

scusa Zawa....prima di scrivere non avevo letto il tuo sfogo :oops:
a quel punto starei seduta in macchina fino a 15 minuti di ritardo :twisted: :twisted: Ma vale anche per gli straordinari Stelli? Se rimani dentro un minuto di più sono 15 minuti di straordinario?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26365
Zawa ha scritto:...la distanza logora.
è innegabile.

All'inizio stai male perchè devi abituarti a non avercelo vicino.
E se ci metti che hai 20anni e gli ormoni imbizzarriti.....è pure peggio.

Poi ti abitui.
cominci a non sbattere la testa contro il muro se non lo fai tutte le sere, cominci ad accettare il fatto che tutti i w.end che passi insieme....li passi insieme a lui e basta.
mettendo in "pause" tutta la tua vita.

Perchè vuoi vedere lui, solo lui, sempre sempre sempre.

Poi però cominci a voler costruire qualcosa....ecco allora che il w.end ci si vede.....per lavorare.
anche 10 ore al gg in cantiere....

e passa....non la voglia....ma l'energia di fare qualunque cosa.

Poi magari il ciclo dura di +...e ti giochi non 1 w.end ma due...
Poi quando cominci pure a dover "programmare" quando farlo........ecco, lì ti passa pure la voglia.
Specie quando gli dici ..."no ho il ciclo" e lui si incazza, con te, ovvio.

ci vogliono anni...ci vogliono una serie di coincidenze del "censured"....ma ecco. io dopo 13 anni e mezzo sono arrivata a questo.

L'amore c'è....per carità....ma l'intimità è altro.
E non si può pensare di avere tempo per recuperare l'intimità arretrata, sistemare casa, vedere gli amici, lavorare in soli 2 gg (perchè nel w.end io a volte lavoro un paio d'ore....e lui ha la reperibilità telefonica...)


La distanza è una brutta bestia ragazze....
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26368
:arrow: Sami...sei stata grande a dire a G. di non tornare...o meglio, sei stata solo te stessa. E G. sa che donna ha accanto :wink:
XXXXXXXXXXXX per tutto quello che ti aspetta da sabato in poi (((())))

:arrow: ((((((((Zawa))))))))) immagino la stanchezza che produce una situazione del genere...

:arrow: Stelli :shock: ma dove lavori???? Dalle tue parole mi par di capire che il clima aziendale sia ottimo :twisted:

:arrow: ((((((((Dammi))))))))

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26370
lunapiena2 ha scritto:
stelli80 ha scritto:no gli straordinari vengono contati solo a scatti di 30 minuti....e se ne fai 29 sono aggratis
quello che fa l'azienda dove lavora Stelli è abbastanza diffuso nelle aziende dove si timbra il cartellino, credo ci siano leggi in merito
da noi è più o meno così: un minuto in meno te lo tolgono o esci 1 minuto più tardi. In più invece cominciano a contare dal 31° minuto. Ovvero 31 minuti in più= 1 minuto in più. Mezz'ora la tolgono di default perchè considerata pausa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine