La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14476
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ma non è che era una di ricotta o una cheesecake cotta?
vuoi vedere che hai ragione... :shock:
:shock: :shock: :shock: uddio...potrebbe essere? ..pero' la torta non era un tutt'uno come la cheescake....se la tagliavi i pezzi si spargevano in giro...madoooooooo...è difficilissimo spiegarla!!! :| :| :| :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14478
simo19691 ha scritto:eta,
prendi una delle ricette che ti ispirano di più e fai una prova, se viene buona indipendentemente che sia uguale o diversa da quella già mangiata, la prepari per la festa :wink:

io immagino che potesse essere tipo quelle torte di mele coi pezzetti dentro che rimangono belle umide, magari sopra c'era pure spalmata una gelatina?? :roll:
no, la gelatina non c'era...ma in effetti somigliava parecchio alla torta di mele che fà mia suocera...

uddio...

...


:oops: :oops: vuoi vedere che basta chiedere la ricetta della torta di mele a lei e scambiare con le fragole? :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14480
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
Lightblue ha scritto:uffa pensavo di averci preso...

quindi è alta come una torta di mele con le fragole sopra ma non è secca all interno... :roll:

fai una cosa..provale tutte e 3..magari sono ancora più buone.. :lol:
era una torta piccola, da tre persone diciamo, ma fatta in casa ...non so se il fatto che fosse alta alta dipende dal fatto che fosse piccola di diametro :|
Cmq era tuuuuutta morbida/burrosissima/umida, dal sopra al sotto all'interno....
cavoli.... più complicato di quanto pensassi....
samantha.l ha scritto:Noi qui a farci venire la bavetta e lei sparisce Etaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
Immagine
http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it ... agole.html

urca....questa potrebbe essere lei!! :shock:
devo dire che questa mi pare la più brutta tra quelle postate :mrgreen:
in effetti è bruttissima :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14481

urca....questa potrebbe essere lei!! :shock:[/quote]

devo dire che questa mi pare la più brutta tra quelle postate :mrgreen:[/quote]

in effetti è bruttissima :lol: :lol: :lol:[/quote]

convengo che non sia il massimo esteticamente...ma son sempre più convinta che sia lei.....beh, domani ve lo sapro' dire 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14483
Lightblue ha scritto:la torta di mele non dovrebbe sbriciolarsi troppo quando la si taglia...è abbastanza solida...

cmq prendine una e fai una prova così ti regoli.. :wink:
YES....visto che stasera l'uomo sarà in giro (GRRRRRRRRR....) passero' la serata a sfornare torte...almeno non ci penso :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14485
uhm...ad occhio anche questa ci somiglia :D
un'altra papabile candidata! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14487
oltre_mente ha scritto:Eta
ricapitolando...è una torta morbidosa, umida, burrosa e fragolosa dolce!
l'umido in genere negli impasti lo dà molto la frutta e anche lo jogurt.
hai dimenticato "pesante come un mattoncino"...quella che avevo mangiato avrà pesato mezzo kg buono e sarà stata si e no 15 cm di diametro :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14489
bubu ha scritto:Eta, ma non ho capito, dove hai mangiato questa torta? Non potevi chiedere come fosse fatta? :roll:
l'ho comprata in un supermercato del mio paesello...la torta era fatta da qualcuno (artigianale quindi) che poi le ha fatte mettere in vendita al supermercato....ora come ora non saprei proprio come fare a rintracciare l'artefice della delizia :|
Potrei chiedere alla proprietaria del supermercato se mi dà il nome della tizia...ma mi sentirei alquanto folle ad andare in cerca di una che non conosco investigando qui e là per una ricetta :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14490
etamina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Eta
ricapitolando...è una torta morbidosa, umida, burrosa e fragolosa dolce!
l'umido in genere negli impasti lo dà molto la frutta e anche lo jogurt.
hai dimenticato "pesante come un mattoncino"...quella che avevo mangiato avrà pesato mezzo kg buono e sarà stata si e no 15 cm di diametro :lol:
a ecco dimenticavo...con la giusta dose di burro e uova ottieni la pesantezza....provo a cercarne una del genere :wink:
The Sisterhood of The Calf 37