La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14492
etamina ha scritto:
uhm...ad occhio anche questa ci somiglia :D
un'altra papabile candidata! 8)
eta, questa è una fetta come il tipo di torte che ti abbiamo postato stamattina...
e si, alla fine la ricetta è la stessa della torta di mele, solo che cambia la frutta, tant'è che io l'ho fatta pure con le pesche :wink:

light, la torta di ricotta (ricotta nell'impasto) viene +/- alta come una torta di mele :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14493
bubu ha scritto:Eta, tu sempre le cose difficili, eh?! :lol:
:oops: :oops: A me pareva una torta tanto semplice...ma poi cercando su internet non ne trovavo mai una somigliante, almeno dalle foto...

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
uhm...ad occhio anche questa ci somiglia :D
un'altra papabile candidata! 8)
eta, questa è una fetta come il tipo di torte che ti abbiamo postato stamattina...
e si, alla fine la ricetta è la stessa della torta di mele, solo che cambia la frutta, tant'è che io l'ho fatta pure con le pesche :wink:

light, la torta di ricotta (ricotta nell'impasto) viene +/- alta come una torta di mele :wink:
quelle postate all'inzio sembravano tutte più "secche" sopra....sarà l'imagine a fregare :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14496
nada...nessuna di queste ci somiglia :? ...sembrano tutte torte che una volta tagliate creano briciole...invece quella torta non faceva briciole...se la rompevi con la forchetta si schiacciava o si spezzettava in pezzi sempre umidi e cicciotti, ma mai sbirciolosi/polverosi...



uddio...mi sembra di parlare di fantascienza :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14497
Lightblue ha scritto:su ragazze cerchiamo una torta grassa sopra :lol:

eta...sinceramente ho esaurito le risorse...però in compenso mi hai stimolata a farne una con le ciliege...te possino... :mrgreen:

:lol: :lol: magari ti viene simile al quella che cerco...mandamene una fetta via posta!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14498
etamina ha scritto:
Lightblue ha scritto:su ragazze cerchiamo una torta grassa sopra :lol:

eta...sinceramente ho esaurito le risorse...però in compenso mi hai stimolata a farne una con le ciliege...te possino... :mrgreen:

:lol: :lol: magari ti viene simile al quella che cerco...mandamene una fetta via posta!

seee :evil:
te la puoi sognare... :?

con tutto lo sbattimento che m hai provocato...


ma non è che era una torta gelato??un semifreddo? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14502
http://www.profumincucina.com/2011/05/t ... toria.html
ma è tipo così?

non ricordi se aveva un guscio di qualcosa e magari una farcitura consistente ma da mangiare con la forchetta? (potrebbe essere l'american cheescake....quello è molto compatto ma morbidoso umido e dall'alto contenuto di grassi...quindi sentore di mattoncino e burro) :roll:
le fragole erano dentro? sopra? da decoro?
The Sisterhood of The Calf 37