La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14510
oltre_mente ha scritto:http://www.profumincucina.com/2011/05/t ... toria.html
ma è tipo così?

non ricordi se aveva un guscio di qualcosa e magari una farcitura consistente ma da mangiare con la forchetta? (potrebbe essere l'american cheescake....quello è molto compatto ma morbidoso umido e dall'alto contenuto di grassi...quindi sentore di mattoncino e burro) :roll:
le fragole erano dentro? sopra? da decoro?
circa....mal'impasto era ancora meno poroso... quasi tipo cheescake cotta come consistenza...ma non come una cheescake cotta perchè è una torta normale----

e non è un dolce al cucchiaio, ma se la prendi in mano si spezza in due perchè è talmente pesante che la fetta non regge...


aiutooooooooooo :lol: :lol: :lol: non ci capisco più niente neanche io!

Ve l'ho detto...al vederla la più somigliante è quella che dicevate brutta! ma poi non se cucinata la consistenza è giusta :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14513
oltre_mente ha scritto:questa è umida e pesante e si mangia con la forchetta
http://fantasiedelizienonsolo.blogspot. ... agole.html

questa è più simil ciambella...
http://www.essenzadivaniglia.com/2012/0 ... ogurt.html


ultima alternativa...potrebbe trattarsi di Clafoutis...dolce morbido, molto, da mangiare esclusivamente con cucchiaio o forchetta
Immagine

nessuna di queste....pero' quel clafoutis mi ispira assai :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14514
Lightblue ha scritto:senti eta..sta torta mi sa che non esiste...

l avrà inventata la signora per cui chiamala e lascia perdere noi! :lol: :mrgreen: :wink:
non pensavo di metetrvi in crisi per così poco ...non siete le esperte che credevo :mrgreen:
scherzi a parte...mi sà che il problema sono io che non riesco a spiegarvi com'è stà torta...sentite.... potete darmi la ricetta della torta di mele più cicciotta/burrosa/umida/pesante che conoscete???? la piglio e ci metto le fragole!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14515
etamina ha scritto:
Lightblue ha scritto:senti eta..sta torta mi sa che non esiste...

l avrà inventata la signora per cui chiamala e lascia perdere noi! :lol: :mrgreen: :wink:
non pensavo di metetrvi in crisi per così poco ...non siete le esperte che credevo :mrgreen:
scherzi a parte...mi sà che il problema sono io che non riesco a spiegarvi com'è stà torta...sentite.... potete darmi la ricetta della torta di mele più cicciotta/burrosa/umida/pesante che conoscete???? la piglio e ci metto le fragole!

brava...soluzione ideale... :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"