La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8731
Kia85 ha scritto:Mi ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D
... non avevo dubbi 8)
Forza Kia! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8736
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D
evvai, congratulations
mi raccomando e', fatti pagare cio che vali + 100 euro :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8739
Oh Kia!!! Non avevo letto! Buonissime notizie!!!


Mia piccola grande gioia di oggi: sono tornata in possesso della mia Pandina!!!!!!! :P

Praticamente me l'hanno rifatta nuova:
sostituito il motore;
sostituite le gomme;
rifatto freni e frizione;
pulita tutta, dentro fuori tappezzeria compresa :oops:

Ora aspetto solo il conto :|
e non so se sarà una gioia (anche se il mio babbino tergiversa a darmelo 8) )

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8742
bubu ha scritto:ila....speriamo che non sia salato il conto! :|
Il motore è costato 200 € (è andato mio babbo a prenderlo da un rottamatore); lui non rivuole neppure i soldi, ma mi sono impuntata io per rendergli.
I lavori di meccanica non li ha fatti mio babbo ma l'autofficina che è collegata alla carrozzeria dei miei quindi sicuramente mi trattano con un occhio di riguardo ma 4 gomme son pur sempre 4 gomme!!! 8)
Vabbè, se dovevo cambiar auto sarebbe stato sicuramente peggio...almeno così posso andarci avanti un altro paio di annetti!