La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46546
tamy79 ha scritto:io i dolori li ho avuti solo stanotte forti...ma adesso per il momento niente....ho fatto caso che mi vengono i dolori dopo che vado in bagno a fare pipì... :roll:

ma questa volta vado cauta...non mi voglio illudere...vi farò sapere
Tamy io sono incrociatissima, so che è difficilissimo ma cerca di non pensarci... i dolori possono voler dire tutto e niente, io ovviamente mi incrocio per il tutto ;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46547
Jndiana ha scritto:Porcacciamiseriaschifosa... ho appena chiamato per prenotare la prima visita con la gine da cui ero stata a febbraio e che mi era molto piaciuta... prima data 3 settembre :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Credevo che pagando fosse diverso!! E adesso da chi vado???????
Non so non mi piace farmi seguire da un perfetto sconosciuto... ma mi toccherà tornare dal gine che mi ha seguito con Bea, primario del policlinico, solo che stavolta volevo andare all'ospedale civile :roll:
Ufffffffffffffffffffffffffffffff
ma hai specificato che è una gravidanza?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46548
realexa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Porcacciamiseriaschifosa... ho appena chiamato per prenotare la prima visita con la gine da cui ero stata a febbraio e che mi era molto piaciuta... prima data 3 settembre :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Credevo che pagando fosse diverso!! E adesso da chi vado???????
Non so non mi piace farmi seguire da un perfetto sconosciuto... ma mi toccherà tornare dal gine che mi ha seguito con Bea, primario del policlinico, solo che stavolta volevo andare all'ospedale civile :roll:
Ufffffffffffffffffffffffffffffff
ma hai specificato che è una gravidanza?
stavo x fare la stessa domanda...anche la mia ha tempi biblici, ma x le gravidanze un buco lo trovano sempre!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46552
stelli80 ha scritto:Jndi super congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Tamy :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXper Sam
com'è andata l'eco di venerdì Sam?? :roll:


Grazie un milione a tutte ragazze siete sempre speciali, anche se era un pò che non bazzicavo di qua.

Stelli l'eco ce l'ho questo venerdi :wink:

Tamy XXXXXXXXXXXXXXXX

Jndi, anche io andrei ;-)


p.s. che palle qui i dolori non passano stanotte mi sono svegliata alle 3.00 per fortuna stamattina il dr. del centro mi ha rassicurata che posso andare tranquillamente di Oki senza far danni :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46553
Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: ma hai specificato che è una gravidanza?
Certo è la prima cosa che ho detto :mrgreen:
Credevo che in caso di gravidanza si avesse la precedenza :evil:
Jndiano dice di prenotare quella e intanto fare la prima visita da qualcun altro... ma se ogni volta devo diventare matta per prendere un appuntamento :?
se ti è piaciuta questa gine, potresti fare come dice Jndiano.
Magari poi le prossime visite te le prenoterà direttamente ogni volta che vi vedete e quindi in linea coi tempi :wink:

:arrow: Tamy sono incrociatissima! so che è difficile, ma cerca di non pensarci troppo e spero che presto vedremo un altro bel test positivo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46556
Jndiana ha scritto:Porcacciamiseriaschifosa... ho appena chiamato per prenotare la prima visita con la gine da cui ero stata a febbraio e che mi era molto piaciuta... prima data 3 settembre :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Credevo che pagando fosse diverso!! E adesso da chi vado???????
Non so non mi piace farmi seguire da un perfetto sconosciuto... ma mi toccherà tornare dal gine che mi ha seguito con Bea, primario del policlinico, solo che stavolta volevo andare all'ospedale civile :roll:
Ufffffffffffffffffffffffffffffff

ma hai specificato che sei incinta? normalmente in questi casi si ha la precedenza :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46559
Jndiana ha scritto:
samantha.l ha scritto: ma hai specificato che sei incinta? normalmente in questi casi si ha la precedenza :roll: :roll:
Si certo l'ho detto subito :evil: infatti mi pare davvero assurdo anche perchè andrei privatamente!
A questo punto andrò in un centro privato tanto 100 euro a visita non me li toglie nessuno
ma hai parlato direttamente con lei o con una segretaria?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46560
samantha.l ha scritto: ma hai parlato direttamente con lei o con una segretaria?
Alùra... ho chiamato la segreteria del reparto ginecologico dicendo che dovevo prenotare una visita con la D.ssa X perchè ho appena scoperto di essere incinta (ussignu che strano effetto :lol: ), e mi ha detto che dovevo chiamare il CUP :evil: le chiedo se devo chiamarlo lo stesso anche se vado privatamente e mi dice di si...
Chiamo il CUP e già mi parte l'embolo a stare minuti e minuti in attesa... quando finalmente parlo con la tipa, mi dice che la prima data libera è il 3 settembre... dice che evidentemente tutte vogliono andare da quella gine :shock: si vede che non era piaciuta solo a me :lol:

Quando aspettavo Bea andavo in un policlinico privato dove era tutto semplicissimo: chiamavo, rispondevano subito :twisted: e mi davano l'appuntamento, e ovviamente per le gravidanze avevano sempre posto.
A questo punto farò lo stesso (anche se ora ci siamo trasferiti e sarei scomoda ad andare in quel centro) perchè comunque con quella gine la visita ostetrica + ecografia mi costerebbero 98 euro e rotti...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine