La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8746
Grazie ragazze, sono appena tornata, ci rivediamo tra una ventina di giorni per il contratto, comincio a fine giugno/inizio luglio x 6 mesi, poi si vedrà anche in base a quando tornerà la tipa dalla maternità. Praticamente fino alla fine dell'anno sono a posto. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8750
Lightblue ha scritto:finalmente qualche ora di mare decente.. :D
finalmente anche io ieri sono riuscita ad anadrci!!! che bellooooooooooooo
certo, non bello come da te, ma meglio che nulla!
ma tu dove vai?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8751
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, sono appena tornata, ci rivediamo tra una ventina di giorni per il contratto, comincio a fine giugno/inizio luglio x 6 mesi, poi si vedrà anche in base a quando tornerà la tipa dalla maternità. Praticamente fino alla fine dell'anno sono a posto. :D
ottimo Kia!!! magari alla tipa piacerà così taaaanto fare la mamma a tempo pieno che non rientra più al lavoro 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8753
:lol: :lol: :lol: :lol: povera ragazza!

In realtà spero che si pigli un po' di facoltativa, e che magari poi chieda il part-time e quindi abbiano bisogno di qualcuno per l'altra metà della giornata! 8) O che nel frattempo un'altra tipa dell'ufficio si panzamunisca! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8755
DIERRE ha scritto::D Che bella notizia! sono contenta per te!
:wink: Ora vai di abbigliamenti da ufficio
Non me lo ricordare, odio fare shopping normale, figuriamoci quando è pure mirato! :roll: E in quell'ufficio fa un caldo disumano, oggi c'erano sicuri 25°(secondo me c'era il riscaldamento acceso perchè fuori ce ne erano 16°!), non ho alternativa alle magliette di cotone neanche a volerlo! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8756
Kia85 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Che bella notizia! sono contenta per te!
:wink: Ora vai di abbigliamenti da ufficio
Non me lo ricordare, odio fare shopping normale, figuriamoci quando è pure mirato! :roll: E in quell'ufficio fa un caldo disumano, oggi c'erano sicuri 25°(secondo me c'era il riscaldamento acceso perchè fuori ce ne erano 16°!), non ho alternativa alle magliette di cotone neanche a volerlo! :evil:
Vai di polo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8759
bradipa66 ha scritto:
Lightblue ha scritto:finalmente qualche ora di mare decente.. :D
finalmente anche io ieri sono riuscita ad anadrci!!! che bellooooooooooooo
certo, non bello come da te, ma meglio che nulla!
ma tu dove vai?

a Paestum..alla Laura...mica tanto bello...però l acqua è migliorata molto negli ultimi anni!

ma non ho fatto il bagno...
sono già abbronzata dopo 2 giorni :mrgreen:

bene kia! :D
Ultima modifica di Lightblue il 04/06/12 13:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8760
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, sono appena tornata, ci rivediamo tra una ventina di giorni per il contratto, comincio a fine giugno/inizio luglio x 6 mesi, poi si vedrà anche in base a quando tornerà la tipa dalla maternità. Praticamente fino alla fine dell'anno sono a posto. :D
Bene Kia!!CHe bella notizia!! :D